Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Se li fondi tutti insieme ottieni lukino
    Senza dimenticare Parenzo e il Punto di Paolo Pagliaro. A sto punto meglio Diprè in botta.

    Commenta


      La7 è noiosissimo parla solo di politica in modo idiota
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Mi sa che a non guardare la TV italiana mi perdo qualche perla.
        Da perla a pirla è un attimo

        Ci colleghiamo con Rampirla

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Dato che si parla di Rampini, La7 gli ha dato pure un programma in prima serata.
          Rendiamoci conto della parabola discendente di questo canale.
          Programmazione:

          Mart Floris, con Luca e Paolo che si prendono mezzo programma e non fanno più ridere da anni. Il resto, un'accozzaglia di ospiti che si parlano sopra insultandosi.

          Merc Rampini. Lasciamo stare.

          Giov Formigli.

          Venerdì Propaganda Live. Programma da sinistr0nzi.

          Sab Gramellini, che mi causa orticaria.

          Dom Gramellini e poi Cazzullo.

          Male male direi.
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Senza dimenticare Parenzo e il Punto di Paolo Pagliaro. A sto punto meglio Diprè in botta.
          Hanno il dream team delle merde. Certo parenzo è la stella.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio


            Hanno il dream team delle merde. Certo parenzo è la stella.
            Parenzo non capisco come si faccia a tenerlo in scaletta. Certo, gioca un ruolo ed è funzionale ad uno scopo ma, per Dio, è il fastidio fatto uomo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Certo, gioca un ruolo ed è funzionale ad uno scopo
              Questo. Il beneficio supera il fastidio.

              Per loro ovviamente

              E ricordiamo che è schifiato pure in caso ("ma è tornato il c*****?)

              Commenta


                [Sempre secondo i servizi di sicurezza russi, i sospettati avevano "contatti" in Ucraina. I terroristi, ha detto l'Fsb citato dalla Tass, hanno cercato di fuggire verso il confine tra Russia e Ucraina. "Dopo aver compiuto l'attacco terroristico, i criminali avevano pianificato di attraversare il confine russo-ucraino e avevano contatti appropriati sul versante ucraino", ha dichiarato l'Fsb, citato dalla Tass, secondo cui i sospettati sono stati arrestati in una regione russa al confine con l'Ucraina​]
                (Ansa)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Chissà che gli faranno mo che li hanno arrestati
                  immagino na roba alla saw
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    ["L'ISIS-K si è fissato sulla Russia negli ultimi due anni", criticando spesso il presidente Vladimir Putin nella sua propaganda, ha affermato Colin Clarke, analista antiterrorismo presso il Soufan Group, una società di consulenza sulla sicurezza con sede a New York. "L'ISIS-K accusa il Cremlino di avere nelle mani sangue musulmano, facendo riferimento agli interventi di Mosca in Afghanistan, Cecenia e Siria".]
                    (Agi)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Chissà che gli faranno mo che li hanno arrestati
                      immagino na roba alla saw
                      Ahahah si. Tenendo conto che trattano ammerda le vecchine di 95 anni che portano un fiore ad un dissidente. Figurati dei terroristi musulmani che fanno strage di innocenti


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Bah, a me sembrano sempre i soliti corsi e ricorsi storici, mi sembra di vedere Al Qaeda e l'Afghanistan degli anni 80, gli americani che sovvenzionano per rompere le palle in Russia e poi alla fie se lo pigliano in quel posto.
                        Rischiando di passare per complottista, anche questo attentato potrebbe puzzare di hamburgers e bacon.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Dato che si parla di Rampini, La7 gli ha dato pure un programma in prima serata.
                          Rendiamoci conto della parabola discendente di questo canale.

                          Programmazione:

                          Mart Floris, con Luca e Paolo che si prendono mezzo programma e non fanno più ridere da anni. Il resto, un'accozzaglia di ospiti che si parlano sopra insultandosi.

                          Merc Rampini. Lasciamo stare.

                          Giov Formigli.

                          Venerdì Propaganda Live. Programma da sinistr0nzi.

                          Sab Gramellini, che mi causa orticaria.

                          Dom Gramellini e poi Cazzullo.

                          Male male direi.
                          Messi assieme sono peggio di un male incurabile che belle TV che fa Cairo
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            c'è anche quel programma in cui si alternano scanzi padellaro bersani e travaglio
                            e poi la spazzatura di crozza che fa ridere solo i grillini

                            Commenta


                              Crozza non fa ridere, ma fa più informazione di tutta la rai messa insieme


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                buonasera , a quanto pare nelle ultime 24 ore è aumentata drasticamente la probabilità che una nuova shitcoin faccia "il botto"


                                Click image for larger version

Name:	latest?cb=20220527233811.png
Views:	59
Size:	114.6 KB
ID:	16276223

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎