Razov, 'con le armi a Kiev l'Italia è parte del conflitto'
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl compromesso diplomatico è dare soddisfazione alla Cina su ciò che le preme, ovvero il riconoscimento de jure della proposizione che esiste "una sola Cina" e lasciare all'isola di Taiwan una ampia autonomia legislativa e governativa, con cioè parlamento e governo propri (ma non un presidente, che formalmente è quello cinese).
Prima e sopra di tutto resta fermo che gli Stati Uniti devono lasciare Taiwan, perchè adesso di fatto è un protettorato USA e questa è una gigantesca stortura (e una violazione del famoso "diritto internazionale" visto che nemmeno l'Onu riconosce Taiwan come stato indipendente) ruota tutto attorno a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl compromesso diplomatico è dare soddisfazione alla Cina su ciò che le preme, ovvero il riconoscimento de jure della proposizione che esiste "una sola Cina" e lasciare all'isola di Taiwan una ampia autonomia legislativa e governativa, con cioè parlamento e governo propri (ma non un presidente, che formalmente è quello cinese).
Prima e sopra di tutto resta fermo che gli Stati Uniti devono lasciare Taiwan, perchè adesso di fatto è un protettorato USA e questa è una gigantesca stortura (e una violazione del famoso "diritto internazionale" visto che nemmeno l'Onu riconosce Taiwan come stato indipendente) ruota tutto attorno a questo punto.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioParli così perché non ti sono mai arrivati carri armati in giardinosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioParli così perché non ti sono mai arrivati carri armati in giardinoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioParli così perché non ti sono mai arrivati carri armati in giardino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Molto interessante: per gli uni, al 70-80% la russia è nel continuum alleata/partner, per gli altri, è al 70-80% rivale/avversaria.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioZelenska, Onu crei tribunale speciale per crimini Russia
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...1c7824200.html
Commenta
-
-
La situazione tanto non si risolverà fino a che qualcuno si farà molto male , e dove qualcuno intendo noi tutti.
Gli USA hanno di che guadagnarci da tutto ciò, la Russia è ormai in piena sunken cost fallacy, Zelensky è in delirio di onnipotenza.
Nel mezzo c'è la gente normale che magari vorrebbe lavorare, guadagnare abbastanza da vivere dignitosamente e non finire vetrificata ma ai vecchi wannabe personaggio storico frega niente.
Interessante il sondaggio, vediamo se interrompiamo i rapporti con l'India, cosa di cui sarei parecchio contento. Parliamo di un paese in cui lo sviluppo sociale è parecchio indietro a parecchio sud est asiatico nonostante certi paesi fossero alla fame fino all'altro ieri.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa situazione tanto non si risolverà fino a che qualcuno si farà molto male , e dove qualcuno intendo noi tutti.
Gli USA hanno di che guadagnarci da tutto ciò, la Russia è ormai in piena sunken cost fallacy, Zelensky è in delirio di onnipotenza.
Nel mezzo c'è la gente normale che magari vorrebbe lavorare, guadagnare abbastanza da vivere dignitosamente e non finire vetrificata ma ai vecchi wannabe personaggio storico frega niente.
Interessante il sondaggio, vediamo se interrompiamo i rapporti con l'India, cosa di cui sarei parecchio contento. Parliamo di un paese in cui lo sviluppo sociale è parecchio indietro a parecchio sud est asiatico nonostante certi paesi fossero alla fame fino all'altro ieri.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuoto non temo tanto i funghi Atomici quanto un progressivo impoverimento, e siccome è almenod al 2001 che va sempre peggio cit. , Ne ho anche pieni i coglioni..
A questo penso che dovremo rassegnarci per molti anni mi saAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta