Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Pure io e non una volta.
    La merda nascosta sotto il tappeto c'è dappertutto, Dubai resta una delle città con minor tasso di criminalità al mondo, non capisco perchè tu debba condannarli così.
    non leggittimiamo sti maiali

    sono lammmerda


    Che poi il marcio sia prerogativa di molte grandi città (se non oggi, nel loro passato), non importa. Da un punto di vista geopolitico dobbiamo schiacciarli sul nascere.


    comunque qui c'è un documentario interessante su dubai



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Link per mio cugino?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ahahahah che animale
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Salame al cioccolato, dolce e un pò salato

        Commenta


          Dex mi sa che é fan di big Luca, o speciale.
          Difende gli USA per lo scambio tra un criminale di guerra e una "povera ragazza" e poi incensa Dubai dove la povera ragazza in questione finirebbe probabilmente lapidata (nera, donna, omosessuale, usa droghe)

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Dex mi sa che é fan di big Luca, o speciale.
            Difende gli USA per lo scambio tra un criminale di guerra e una "povera ragazza" e poi incensa Dubai dove la povera ragazza in questione finirebbe probabilmente lapidata (nera, donna, omosessuale, usa droghe)

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Si ma non abbiano mai delineato le linee guida comportamentali per i vari utenti speciali di bw, dobbiamo fare finta che siano normali? O bisogna usare il velluto in quanto soggetti disagiati certificati? O che altro? A volte mi sento in difficoltà.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Dex lo stavamo quasi premiando nella categoria best new entry bw 2022, ma dopo sti post a favore della feccia schiavista fondamentalista dichiaratamente nostra nemica , mi sa che la premiazione salta


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Sfruttano i migranti, tutti malpagati, ma chi nasce li ha diritto a casa e lavoro, ma non può sposarsi una straniera, i figli perderebbero ogni diritto.
                Almeno questo fino a qualche anno fa, non so se è cambiato qualcosa.
                Bel posto di merda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Dex lo stavamo quasi premiando nella categoria best new entry bw 2022, ma dopo sti post a favore della feccia schiavista fondamentalista dichiaratamente nostra nemica , mi sa che la premiazione salta
                  Ha perso la sfida contro se stesso essendo l'unico candidato

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Troveranno sacchi di banconote pure a casa di Dex

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Troveranno sacchi di banconote pure a casa di Dex
                      e statuette in simil oro dell'olympia

                      Commenta


                        Vergoniaaaa
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Ha perso la sfida contro se stesso essendo l'unico candidato

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          È così

                          Dex goditi i petroldollari, ma evita non predicare qui!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ha perso la sfida contro se stesso essendo l'unico candidato

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Come MM93.

                            Dex, quelli senza petrolio pur di mangiare ucciderebbero a sangue freddo come animali

                            Sono delle bestie travestite con lenzuola e barattoli di marmellata in testa.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Dextet I tuoi amici sceicchi che costruiscono i grattacieli coi migri dei paesi confinanti senza Petro fanno schifo

                              Commenta


                                Dex coccolasceicchi, andrebbe creata un'emoticon ad hoc come per il vituperato Gianmaria .gianmaria.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎