Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    No, perché essere la 3 economia mondiale ti mette in ben altra posizione . Non sei una nazione che conta come il due di picche e che viene aiutata con altri fini

    E i tuoi principali alleati sono alleati veri, con cui covidi storia e lingua. E no NON alleati
    Gli "alleati" secondo me si stanno comprando l'ucraina
    Come la cina fa con la russia
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      No, perché essere la 3 economia mondiale ti mette in ben altra posizione . Non sei una nazione che conta come il due di picche e che viene aiutata con altre priorità

      E i tuoi principali alleati sono alleati veri, con cui covidi storia e lingua. E no NON alleati
      Francamente, questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Se devo difendermi e mi servono le armi me ne sbatto della storia e lingua in comune e le armi le chiedo pure ai marziani.

      Essere la 3 economia mondiale conta poco quando ti stanno aprendo il culo. Anche in quel caso ci saranno stati gli Orsini cessi della situazione a dire "eh, ma se ci arrendevamo non ci bombardavano".

      Smettiamola di dire fesserie. Te stanno a prende la casa a cannonate e ti fai problemi su chi e perche' ti stia inviando le armi. *****mene, intanto me le prendo e mi difendo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        E Zelensky non è Churchill, aggiungerei...
        Se per questo manco ogni scuola ha un sosia di Mike Tyson. Anzi, solitamente sono tutti sbarbatelli che se le danno come ragazzine.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Una cosa che fa ridere sono le accuse ai due leader
          Ormai è appurato che putin abbia fatto crimini di guerra stragi di civili ecc senza prove
          Senza prove però sono pure le affermazioni sull'ucraina
          A bucha c'è l'accusa di aver ammazzato civili a caso e lasciati li
          Ma in altre zone come nel teatro l'accusa è visto che morti non ce ne sono per ora che li hanno si ammazzati ma hanno ripulito tutto per non farsi beccare
          Però un qualche video di un nokia 3310 li ha inchiodati
          Ma allora sti russi che fanno? Crimini a cazz0 d'uro o ammazzano qualcuno con un missilotto e scavano la buchetta per nasconderlo?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Una cosa che fa ridere sono le accuse ai due leader
            Ormai è appurato che putin abbia fatto crimini di guerra stragi di civili ecc senza prove
            Senza prove però sono pure le affermazioni sull'ucraina
            A bucha c'è l'accusa di aver ammazzato civili a caso e lasciati li
            Ma in altre zone come nel teatro l'accusa è visto che morti non ce ne sono per ora che li hanno si ammazzati ma hanno ripulito tutto per non farsi beccare
            Però un qualche video di un nokia 3310 li ha inchiodati
            Ma allora sti russi che fanno? Crimini a cazz0 d'uro o ammazzano qualcuno con un missilotto e scavano la buchetta per nasconderlo?
            Io pero' mi chiedo esattamente che cosa venga considerata una prova schiacciante eh.

            Ci sono testimoniance di gente della zona, foto satellitari che dimostrano la timeline e sti corpi che prima dell'occupazione non ci sono e spuntano durante la stessa.

            In pratica qualsiasi cosa non venga filmata mentre la si fa si puo' dire che l'ha fatta babbo natale...


            ...ed anche se ci fosse il video qualcuno direbbe che e' tutta una recita, quindi...
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Pure mi nonno quando aveva la demenza senile ogni tanto diceva cose sensate eh.

              La catalogazione viene fatta nel momento in cui la maggior parte delle cose che dici son cagate. La boiata può capitare a chiunque si dirla, ma ripetere in loop idiozie, anche con una spolverata di ovvietà, e ben altra cosa.
              Orsini cita i furbi, ma gioca a fare il furbo più di altri.

              Il sillogismo è facile:

              Nel mio paese voglio lo stesso livello di libertà che c'è negli USA.
              Macron esercita questa libertà, staccandosi da mamma america: è forte.
              Draghi non si stacca: è il lukashenko degli USA.

              Questa, amici miei, è geopolitica tanto all'etto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Francamente, questi discorsi lasciano il tempo che trovano. Se devo difendermi e mi servono le armi me ne sbatto della storia e lingua in comune e le armi le chiedo pure ai marziani.

                Essere la 3 economia mondiale conta poco quando ti stanno aprendo il culo. Anche in quel caso ci saranno stati gli Orsini cessi della situazione a dire "eh, ma se ci arrendevamo non ci bombardavano".

                Smettiamola di dire fesserie. Te stanno a prende la casa a cannonate e ti fai problemi su chi e perche' ti stia inviando le armi. *****mene, intanto me le prendo e mi difendo.
                mi piace come giri sempre l'argomento. Non si parla di questo

                L'Ucraina è legittimata a chiedere aiuto anche a Satana.

                Ma non vuol dire possa essere minimamente equiparabile a chi l'aiuto lo chiedeva alla pari, con la terza economia mondiale, un impero, un leader di tutt'altra levatura, la prima potenza marittima mondiale.

                Da una parte si discuteva alla pari e le dinamiche erano su tutt'altro livello.

                Qui invece si parla del destino di una nazione che nessuno fino a ieri si inculava e sarebbe caduta al 5 giorno senza aiuti. Ed ora è di interesse solo per poter indebolire i cattivoni di sempre.

                Questo vuol dire che la retorica opportunista da talkshow dei "poveri bambini che nel frattempo muoiono" regge nella misura in cui gli aiuti non sono posti al fine di portare ad una risoluzione immediata, ma solo al fine di temporeggiare per indebolire i russi.

                e + tempo = + morti.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  mi piace come giri sempre l'argomento. Non si parla di questo

                  L'Ucraina è legittimata a chiedere aiuto anche a Satana.

                  Ma non vuol dire possa essere minimamente equiparabile a chi l'aiuto lo chiedeva alla pari, con la terza economia mondiale, un impero, un leader di tutt'altra levatura, la prima potenza marittima mondiale.

                  Da una parte si discuteva alla pari e le dinamiche erano su tutt'altro livello.

                  Qui invece si parla del destino di una nazione che nessuno fino a ieri si inculava e sarebbe caduta al 5 giorno senza aiuti. Ed ora è di interesse solo per poter indebolire i cattivoni di sempre.

                  Questo vuol dire che la retorica opportunista da talkshow dei "poveri bambini che nel frattempo muoiono" regge nella misura in cui gli aiuti non sono posti al fine di portare ad una risoluzione immediata, ma solo al fine di temporeggiare per indebolire i russi.

                  e + tempo = + morti.
                  Infatti era cosi' pari che fino a quando gli americani non sono arrivati hanno solo preso calci nei denti.

                  Daje Zuse.


                  Incredibile. In una guerra difensiva protratta nel tempo aumentano i morti. Chi lo avrebbe mai detto.
                  In pratica difendersi non ne vale mai la pensa se ad occhio avresti perso comunque.

                  Sono certo che gli eserciti di tutto il mondo a momenti ti contatteranno per consulenze.
                  Last edited by Lukinosnake; 25-04-2022, 14:09:27.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Se per questo manco ogni scuola ha un sosia di Mike Tyson. Anzi, solitamente sono tutti sbarbatelli che se le danno come ragazzine.
                    ma che cazz0 c'entra.

                    Lukino le arrampicate valgono fino a una certa. Stacce per una volta e respira profondamente

                    tu hai paragonato Ucraina a Inghilterra 2GM

                    io ho detto che tra inghilterra e Ucraina in quel contesto ci passa la differenza tra un Tyson 15enne bullizzato e un suo coetaneo gracilino

                    Ora dimme cosa cazz0 c'entra che non ci siano Tysion in ogni scuola PD


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Io pero' mi chiedo esattamente che cosa venga considerata una prova schiacciante eh.

                      Ci sono testimoniance di gente della zona, foto satellitari che dimostrano la timeline e sti corpi che prima dell'occupazione non ci sono e spuntano durante la stessa.

                      In pratica qualsiasi cosa non venga filmata mentre la si fa si puo' dire che l'ha fatta babbo natale...


                      ...ed anche se ci fosse il video qualcuno direbbe che e' tutta una recita, quindi...
                      Lukì, la prova è un qualcosa che dimostri che sia stato x a uccidere y
                      Un morto per terra prova solo che quel poraccio sia morto
                      Tra l'altro i russi vengono accusati di ammazzare i civili e nasconderli, per non farsi sgamare, in fosse civili
                      Li che se ne sono andati loro senza essere cacciati che fanno ammazzano civili a caso legandoli e lasciandoli per strada? Consapevoli di star mandando avanti la narrativa di liberatori e "buoni" poi
                      La strage c'è stata, non penso siano attori, ma prima di accusare una parte o l'altra ci vogliono prove vere e indagini di terzi, non dichiarazioni di ucraini a caso (che in altre circostanze si è visto fossero false e che per certi versi ci sta anche) o degli americani che sono il peggio del peggio su ste robe
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        ma che cazz0 c'entra.

                        Lukino le arrampicate valgono fino a una certa. Stacce per una volta e respira profondamente

                        tu hai paragonato Ucraina a Inghilterra 2GM

                        io ho detto che tra inghilterra e Ucraina in quel contesto ci passa la differenza tra un Tyson 15enne bullizzato e un suo coetaneo gracilino

                        Ora dimme cosa cazz0 c'entra che non ci siano Tysion in ogni scuola PD

                        Io ho paragonato situazioni analoghe perche' in entrambe si potrebbe dire che arrendendosi si sarebbero risparmiati bombardamenti e quindi morti, ma tu hai difficolta' a capire.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Lukì, la prova è un qualcosa che dimostri che sia stato x a uccidere y
                          Un morto per terra prova solo che quel poraccio sia morto
                          Tra l'altro i russi vengono accusati di ammazzare i civili e nasconderli, per non farsi sgamare, in fosse civili
                          Li che se ne sono andati loro senza essere cacciati che fanno ammazzano civili a caso legandoli e lasciandoli per strada? Consapevoli di star mandando avanti la narrativa di liberatori e "buoni" poi
                          La strage c'è stata, non penso siano attori, ma prima di accusare una parte o l'altra ci vogliono prove vere e indagini di terzi, non dichiarazioni di ucraini a caso (che in altre circostanze si è visto fossero false e che per certi versi ci sta anche) o degli americani che sono il peggio del peggio su ste robe
                          Quindi le foto satellitari con la timeline non contano un ***** e gli abitanti del posto, testimoni, si inventano tutto.
                          Poi siccome fanno le fosse comuni e' quindi impossibile che qualcuno lo lascino fuori nella fretta, perche' evidentemente cose del genere hanno strette procedure richieste da HR.

                          Ve potessero, ahhahaha
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Fretta di cosa? Se ne sono andati quando hanno deciso loro mica sono stati cacciati
                            Un morto l'unica cosa che ti dice è che sia morto, non hai informazioni su chi lo abbia ucciso se non ci sono prove
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Io ho paragonato situazioni analoghe perche' in entrambe si potrebbe dire che arrendendosi si sarebbero risparmiati bombardamenti e quindi morti, ma tu hai difficolta' a capire.
                              nono hai pestato un merdone colossale con quell'ultimo esempio per svincolarti dal tuo paragone.



                              Ci sta, respira profondamente e poi riparti.


                              Esempio che riassume la tua arte di arrampicarti sugli specchi allo stremo. Ora capisco il perché tutti ti hanno sullo stomaco . Se due mie righe con un esempio scemo le hai rigirate come volevi, figuriamoci post kilometrici di altri utenti dove puoi prendere 3 parole e rigirartele a piacimento. Uno magari si sforza pure di confrontarsi con te prendendoti sul serio e poi si ritrova a leggere accuse per robe mai dette

                              Mado' se uno leggeva il tuo post sembrava mi fossi messo a dire che facevo talent scouting e c'erano dei Mike Tyson in ogni scuola PD


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Non dico che non siano stati loro attenzione non lo sto negando, anzi per me è indifferente chi sia il colpevole cazz0 mi frega
                                Ma per accusare qualcuno ci vogliono le prove
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎