Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dichiarazione di Draghi che parla di riaprire le centrali a carbone mostra, dopo la crisi sanitaria causa tagli alla sanità, quanto lungo ci abbiano visto i nostri politici negli ultimi 40 anni. Se ci tagliano il gas torniamo al carbone, quasi quasi andiamo anche a riprendere i treni a vapore.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Si, ho letto. Se riescono a causare problemi nelle banche - o magari qualche malfunzionamento nei gasdotti è finita
      Forza Hunter !


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        La dichiarazione di Draghi che parla di riaprire le centrali a carbone mostra, dopo la crisi sanitaria causa tagli alla sanità, quanto lungo ci abbiano visto i nostri politici negli ultimi 40 anni. Se ci tagliano il gas torniamo al carbone, quasi quasi andiamo anche a riprendere i treni a vapore.
        su alcune tratte girerebbero meglio degli attuali
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Guarda caso nel weekend è prevista un ondata di gelo in Italia con necessità massive di gas

          Proprio dopo l'avanzata russa

          Una coincidenza eh???
          Io non credo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Preso intanto l'aeroporto
            LA DIRETTA DELLA GIORNATA. L'ANALISI (di Stefano Polli) Zelensky ai leader dell'Ue: "Forse non mi rivedrete vivo". La capitale è in assetto difensivo: 18mila fucili consegnati ai volontari. L'Onu: finora almeno 127 vittime civili, 25 morti in raid aerei - ASCOLTA IL PODCAST. L'informativa di Draghi (ANSA)

            Come da manuale ,annientati i sistemi antiaerei adesso. I faranno atterrare qualche miiaia di uomini
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              in sostanza gli hanno lasciato una sola direzione in cui muoversi e un solo mezzo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Morire per una resistenza che è assolutamente inutile..

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Penso che già lunedì ci sarà una " resa" / accordo e non si sparerà più .
                  Governo fantoccio , riconoscimento degli " stati" e ritiro ufficioso delle truppe russe.
                  Poi da qui a 20 anni rimarrà zona caldissima e chissà cosa poi...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    nell'ultima ora emmezza chi si è cercato di arruolare tramite twitter nelle file Ucraine !?
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      nell'ultima ora emmezza chi si è cercato di arruolare tramite twitter nelle file Ucraine !?
                      Avessi in mano un biglietto aereo quantomeno per avvicinarmi. Magari Moldavia. Da lì sarebbe un attimo andare in Ucraina. Meglio abbaiare da dietro uno schermo.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Morire per una resistenza che è assolutamente inutile..

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        forse non si aspettava nemmeno lui una guerra lampo così veloce

                        Commenta


                          Comunque sia Putin che il governo russo come sempre hanno proprio una bella facci di culo a ripetere nelle dichiarazioni che sono "pronti alle trattative con Kiev" mentre invadono lo stesso posto e invadono il paese a cannonate.

                          In pratica se la cantano e se la raccontano da soli.

                          Un po' come legare uno ad una sedia e mentre lo si infilza con un coltello si continua a ripetere che qualora lui sia pronto loro sono pronti ad una pacifica discussione, mentre tutti vedono che si sta facendo un esecuzione in piena regola.
                          Non si capisce se credono davvero di prendere in giro qualcuno, o come al solito le sparano senza nemmeno curarsi che siano affermazioni ridicole, in pieno stile "Russia denies things".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Riguardo il nazismo espresso da Putin nei confronti del governo ucraino:

                            https://www.basnews.it/solo-due-paesi-votano-contro-la-risoluzione-delle-nazioni-unite-che-condanna-il-nazismo/


                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Comunque sia Putin che il governo russo come sempre hanno proprio una bella facci di culo a ripetere nelle dichiarazioni che sono "pronti alle trattative con Kiev" mentre invadono lo stesso posto e invadono il paese a cannonate.

                              In pratica se la cantano e se la raccontano da soli.

                              Un po' come legare uno ad una sedia e mentre lo si infilza con un coltello si continua a ripetere che qualora lui sia pronto loro sono pronti ad una pacifica discussione, mentre tutti vedono che si sta facendo un esecuzione in piena regola.
                              Non si capisce se credono davvero di prendere in giro qualcuno, o come al solito le sparano senza nemmeno curarsi che siano affermazioni ridicole, in pieno stile "Russia denies things".
                              è zelenski che non ha voluto trattare. Se vuoi farlo qualcosa devi concedere, ora però sentendo il fiato sul collo ha dovuto fare marcia indietro... dopo centinaia di morti e distruzioni varie

                              Commenta


                                Fonte: https://www.rt.com/russia/543448-ung...R1qsM7Sy9Bpb48



                                La fonte e' RT, cioe' il canale di informazione finanziato direttamente dal Cremlino.

                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎