Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Non ho letto nulla a riguardo. Dico però che a casa mia le guardie con le pistole puntate non sono mai entrate. Forse perché non ce n'è mai stato motivo.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    In passato ci sono stati casi dove la polizia e' entrata nella casa sbagliata freddando chi era dentro per poi accorgersi che non c'erano armi e la persona era sbagliata.
    Non dico che questo sia il caso, ma forse procedere con cautela anziche' trasformare chiunque in uno scolapasta sarebbe meglio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      La cosa che più mi ha colpito del video è come sembra che con un semplice passpartou o come si scrive siano entrati velocemente e senza problemi dentro casa.
      O forse si sono fatti dare la copia delle chiavi.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Sembra che abbia afferrato una pistola, ma francamente non vedo il problema.

        Se la polizia ha un search warrant devono bussare.

        In un paese dove si vantano di avere il 2nd amendment e l'uso delle armi e' legittimo, e' ovvio che una persona che dorme e si sveglia di botto con gente che entra in casa urlando, vestita di nero, nel buio ed impugnando armi, probabilmente afferrrera' l'arma per difendersi senza capire esattamente quello che succede.

        Fossimo stati in un paese dove le armi sono illegali potrei capire, ma in un posto dove le si puo' avere bisogna tenere presente che le dinamiche cambiano.
        boh stavolta non ci vedo nulla di eclatante , hanno urlato più volte polizia e di gettarsi a terra , lui ha impugnato la pistola e gli hanno sparato per paura (legittima) che sparasse lui a loro …

        Commenta


          Avevo visto solo la prima parte del video, rallentata e con l'audio incomprensibile. Se vivi negli stati uniti e, sentendo la polizia entrare in casa, la prima cosa che fai è impugnare un'arma, magari hai fatto una scelta poco opportuna.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            boh stavolta non ci vedo nulla di eclatante , hanno urlato più volte polizia e di gettarsi a terra , lui ha impugnato la pistola e gli hanno sparato per paura (legittima) che sparasse lui a loro …
            Gente che urla che ti entra in casa di notte e tu ti svegli di colpo non rendono chiara la situazione e ti mettono nella posizione di reagire d'istinto.

            Mi domando perche' non possono fare come la polizia Euorpea.

            Qualche settimana fa a Manchester hanno arrestato uno, anche lui armato, andandogli a casa.

            Hanno circondato il palazzo per evitare vie di fuga, la squadra speciale ha bussato annunciandosi ed e' finita che lui ha aperto la porta, ha dichiarato dove nasconedesse l'arma e se lo sono portato in manette.

            Qui non e' questione di pericolosita', ma di procedure. In USA sembra quasi che sperino di dovergli sparare e non fanno assolutamente nulla per evitare che avvengano escalation.
            E' un paese di animali in generale sotto molti aspetti, e lo si vede da tante cose, inclusa questa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              questo però dormiva sul divano con la pistola sotto le coperte, non mi sembra una cosa normale, forse una visita della polzia se la aspettava e se quella pistola era per difendersi proprio dalla polizia in stile scarface..

              Commenta


                In USA ci sono famiglie che si fanno foto cosi. Mi guarderei bene dal parlare di cosa e' o meno normale in un paese di squinternati che sentono il bisogno di andare al supermercato con un fucile attaccato al petto, nel caso il prosciutto facesse qualcosa di stupido.
                Se la gente si fa foto di famiglia cosi' a natale, spara da auto in corsa perche' qualcuno gli taglia la strada, massacra i vicini per un litigio riguardo la neve da spalare e va in giro come Rambo al 7/11 per comprare una Dr Pepper, allora dormire con la pistola vicino al letto mi pare quasi normale, o per lo meno non distante da contesto.

                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Farsi la foto di natale con un m60 in mano ha il suo perché
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    In USA ci sono famiglie che si fanno foto cosi. Mi guarderei bene dal parlare di cosa e' o meno normale in un paese di squinternati che sentono il bisogno di andare al supermercato con un fucile attaccato al petto, nel caso il prosciutto facesse qualcosa di stupido.
                    Se la gente si fa foto di famiglia cosi' a natale, spara da auto in corsa perche' qualcuno gli taglia la strada, massacra i vicini per un litigio riguardo la neve da spalare e va in giro come Rambo al 7/11 per comprare una Dr Pepper, allora dormire con la pistola vicino al letto mi pare quasi normale, o per lo meno non distante da contesto.

                    Puoi anche dormire con la pistola sotto al cuscino, ma se senti urlare "polizia" eviti di afferrarla. Sempre se non vuoi dare un senso alla tua vita trasformandoti in uno scolapasta.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Farsi la foto di natale con un m60 in mano ha il suo perché
                      Io comunque non starei tranquillo con dei vicini cosi.

                      Un giorno ti portano dei biscotti e quello dopo finiamo tutti sul giornale.

                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Puoi anche dormire con la pistola sotto al cuscino, ma se senti urlare "polizia" eviti di afferrarla. Sempre se non vuoi dare un senso alla tua vita trasformandoti in uno scolapasta.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Credo che se dormi non sempre le reazioni siano molto lucide. Probilmente tra il sonno, il buio e le urla manco ha capito che fosse la polizia sul serio. La fate troppo facile e con il senno di poi sembra che giochiamo tutti ad un videogioco. E' sempre molto facile dire "io avrei certamente reagito con assoluta tranquillita'".
                        Il mondo reale e' diverso, ed infatti altrove la polizia ha procedure diverse per ridurre i rischi per gli agenti e per i sospettati.

                        Non dico che non lo devono arrestare o essere pronti al peggio, ma si da la possibilita' di evitare situazioni strane. Un di queste e' annunciarsi anziche' entrare silenziosamente ed urlare tutti quando gia' si e' accanto al soggetto.
                        Ovvio che quello si sveglia santando in aria senza manco sapere il cosa, come e perche'.
                        Last edited by Lukinosnake; 07-02-2022, 14:06:09.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Chi ha sparato, se ha sbagliato, ne pagherà le conseguenze.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io comunque non starei tranquillo con dei vicini cosi.

                            Un giorno ti portano dei biscotti e quello dopo finiamo tutti sul giornale.

                            https://www.youtube.com/watch?v=1PG1OXq6zUA
                            Vabbe ma in ste cose c'è sempre qualcosa sotto
                            Magari si rompevano il kazzo a vicenda da anni
                            Io non sparerei mai a nessuno ma se qualcuno sparasse ad alcuni miei vicini non mi sorprenderei affatto
                            Avere qualcuno che ti rompe il cazz0 giornalmente per magari tipo 10 anni credo ti rovini il cervello
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Vabbe ma in ste cose c'è sempre qualcosa sotto
                              Magari si rompevano il kazzo a vicenda da anni
                              Io non sparerei mai a nessuno ma se qualcuno sparasse ad alcuni miei vicini non mi sorprenderei affatto
                              Avere qualcuno che ti rompe il cazz0 giornalmente per magari tipo 10 anni credo ti rovini il cervello
                              Posso capire rompersi il *****, ma tra prendersi a pizze in faccia, e fare un'esecuzione ce ne passa.

                              E' passato di moda fraccarsi di legnate a vicenda?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                La cosa che più mi ha colpito del video è come sembra che con un semplice passpartou o come si scrive siano entrati velocemente e senza problemi dentro casa.
                                O forse si sono fatti dare la copia delle chiavi.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                la swat o quello che è solitamente usa la termite per sciogliere letteralmente la serratura
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎