Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Impossibile
    Lo so, lasciami sognare gli Stati Uniti d'Eurasia

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      A lukì ma vaffanculo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Io so solo che ho parlato di un servizio giornalistico dove MI5 parlava degli attentati di terrorismo domestico sventati in UK e di come ci sia una preoccupante crescita negli attentati preparati da gruppi di estrema destra?

        Cosa mi sento rispondere?

        Quello che dice che è un pericolo che non esiste.
        Quello che parla di terrorisml domestico di paesi dall'altra parte del mondo, che non c'entra nulla con il topic.
        Quello che parla di stare nel paese da 30 generazioni per essere considerato domestico.

        Insomma, una levata di scudi assurda e whataboutism come se piovesse per sminuire le azioni di gente che, alla fine dei conti, programma di piazzare bombe, e che i servizi di intelligence considerano molto preoccupanti.

        Poi se si dice che BW è un forum simpatizzante dell'estrena destra mi sento dire "nooooo, ma che dici, l'estrema destra non esiste, e se esiste è goliardia, e se non è goliardia non è un problema".

        Sembra essere molto dura dire "*****, sono un bel problema anche loro".

        Che vi posso dire, sarà che i servizi segreti inglesi sono stupidi, dicono cose a caso e chi arrestano sono solo gruppetti di amici che frequentanlo lo stesso bar di Simone. Dei simpaticoni le cui intenzioni vengono fraintese. Meglio così?
        Esiste un possibile rischio terroristico legato ad estremisti di destra ? Sì
        È un fenomeno paragonabile come numeri al rischio di terrorismo islamico? Assolutamente no
        A confronto è praticamente nulla la minaccia
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Esiste un possibile rischio terroristico legato ad estremisti di destra ? Sì
          È un fenomeno paragonabile come numeri al rischio di terrorismo islamico? Assolutamente no
          A confronto è praticamente nulla la minaccia
          I servizi di intelligence la pensano diversamente. Magari offri consulenza ed spiegagli che la minaccia e' praticamente nulla.



          Ragazzi, siete comici eh. Per difendere degli esaltati avete da ridire pure con quello che dice l'MI5
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            A lukì ma vaffanculo
            Ciccia merda
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              I servizi di intelligence la pensano diversamente. Magari offri consulenza ed spiegagli che la minaccia e' praticamente nulla.



              Ragazzi, siete comici eh. Per difendere degli esaltati avete da ridire pure con quello che dice l'MI5
              Se l'MI5 avesse impiegato meno risorse e tempo ad arrestare ragazzini esaltati, magari si sarebbe potuto evitare qualche altro attentato di matrice islamica. Magari eh.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Da noi abbiamo la Digos, pagata con le nostre tasse per rompere i cojoni a dropkick

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  si ma l'MI5 lo dice nel 2022 con ingressi super controllati causa pandemia, frontiere inglesi tornate a quelle degli anni 80... il terrorismo islamico (ricordiamoci che 9/11 è islamico) sono 12 anni che tormenta l'occidente...
                  Mi pare che il paragone, se si ragiona ad ampio spettro, non esista proprio.
                  Ah giusto per, se parliamo di terrorismo islamico ci sarebbe da ricordare pure quello fatto nei paesi africani e arabi eh.

                  Questo non significa sminuire la possibilità di terrorismo nero, ma con i paragoni sarei molto cauto, indipendentemente da chi l'abbia affermato visto che di servi segreti (anche occidentali) in tanti hanno fatto brutte figure in merito
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Se l'MI5 avesse impiegato meno risorse e tempo ad arrestare ragazzini esaltati, magari si sarebbe potuto evitare qualche altro attentato di matrice islamica. Magari eh.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Servizi segreti incompetenti.

                    Vai Simo', spiegagli come si lavora seriamente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      si ma l'MI5 lo dice nel 2022 con ingressi super controllati causa pandemia, frontiere inglesi tornate a quelle degli anni 80... il terrorismo islamico (ricordiamoci che 9/11 è islamico) sono 12 anni che tormenta l'occidente...
                      Mi pare che il paragone, se si ragiona ad ampio spettro, non esista proprio.
                      Ah giusto per, se parliamo di terrorismo islamico ci sarebbe da ricordare pure quello fatto nei paesi africani e arabi eh.

                      Questo non significa sminuire la possibilità di terrorismo nero, ma con i paragoni sarei molto cauto, indipendentemente da chi l'abbia affermato visto che di servi segreti (anche occidentali) in tanti hanno fatto brutte figure in merito
                      Parlavano di un aumento in generale negli ultimi anni. Ogni hanno hanno sventato parecchi attentati in preparazione, dal 2016 ad oggi.


                      E di nuovo, qui si parlava di terrorismo domestico e, piu' in generale, di quello europeo visto che parlavano della collaborazione tra le varie agenzie dei vari paesi.


                      In tutto questo non c'e' uno che abbia detto "eh si, e' una cosa seria". Come vedi che una folto gruppo che ha subito pensato bene di sminuire (probabilmente approvano pure), sostenendo anche che i servizi segreti sono dei *****ni in sostanza.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Lukino l'ultima frase mi pare esagerata, se parliamo di terrorismo domestico e solo domestico ci sta come affermazione però, permettimi, limitare al "domestico" è molto riduttivo nel senso che quantomeno quando si parla di terrorismo (secondo me) bisognerebbe considerare qualsiasi attacco fatto sul suolo domestico, farei guidare il "dove" più che il "chi".
                        Anche perchè chi segue la sicurezza interna quello dovrebbe guardare, comunque vedrai che i prossimi anni avremo il terrorismo novax
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ciccia merda
                          Ahahahahhahahah
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Da noi abbiamo la Digos, pagata con le nostre tasse per rompere i cojoni a dropkick

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Veniamo però da una discreta preparazione contro il terrorismo (paragonati ad altri stati europei. C'è da capire se fino ad ora ci è andata a culo, oppure siamo ancora efficenti ma agiamo in sordina).

                            Che poi la Digos calchi la mano a sti poveri ragazzi che hanno trovato un ambiente dove finalmente la loro alopecia viene accettata, è un altro discorso.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Servizi segreti incompetenti.

                              Vai Simo', spiegagli come si lavora seriamente.
                              Sicuramente non da me, che mi occupo di altro. Ma visto il numero di morti che hanno sulla coscienza qualche ripasso dovrebbero farlo.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Lukino l'ultima frase mi pare esagerata, se parliamo di terrorismo domestico e solo domestico ci sta come affermazione però, permettimi, limitare al "domestico" è molto riduttivo nel senso che quantomeno quando si parla di terrorismo (secondo me) bisognerebbe considerare qualsiasi attacco fatto sul suolo domestico, farei guidare il "dove" più che il "chi".
                                Anche perchè chi segue la sicurezza interna quello dovrebbe guardare, comunque vedrai che i prossimi anni avremo il terrorismo novax
                                Su 4 attentatori dell'attacco del 2005, 3 erano nati in UK. Quindi a tutti gli effetti si può parlare di terrorismo domestico. Considerando che non ci sono stati attacchi di tale portata provenienti dall'estrema destra, di che parliamo?

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎