Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Ricordatevi queste parole sinistroidi ....
    Trump lo rimpiangeremo noi europei ed anche gli americani stessi...
    Sembra che questi malvagi dem faranno danni irreversibili ed il mondo sarà tragicamente spacciato

    4 anni

    volano

    ...e se Biden farà male, voteranno di nuovo Trump o il suo sostituto, amen

    Detto ciò noi possiamo solo stare a guardare...
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Che dite, fra 4 anni si ricandida?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Potrebbe essere plausibilmente in galera o radiato completamente,con la situazione di ieri si è fatto fuori

      Un successore che intercetterà l'estremismo uscirà fuori da qualche stalletto del sud e sarà pure peggio,certo,se Biden ricucisse realmente gli strappi si potrebbe tornare alla ragione,se invece la base dem come probabile darà addosso per 4 anni a forza di amen e awomen allora trump 2.0 è solo questione di tempo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Sembra che questi malvagi dem faranno danni irreversibili ed il mondo sarà tragicamente spacciato

        4 anni

        volano

        ...e se Biden farà male, voteranno di nuovo Trump o il suo sostituto, amen

        Detto ciò noi possiamo solo stare a guardare...
        si dice amen e awomen

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          si dice amen e awomen
          Ahahaha

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Quoto, il punto è proprio questo. Coi nazisti, fascisti, estremisti bisogna parlarci.
            Oltre il parlarci l'obbiettivo reale dovrebbe essere riportarli alla normalità, ma per sostenere determinate cose, così estreme e distaccate dalla realtà, bisogna avere una certa predisposizione e certamente una mente che non funziona come quella di tutti gli altri.

            La gente non li chiama incapaci ed idioti per hobby o a caso, ma perchè hanno deciso di qualificarsi come tali. Questa è gente che gode nello stare al centro dell'attenzione ed avere tutti contro, un pò come il serial killer che gode nel momento in cui finisce su tutti i giornali pur avendo spesso piena consapevolezza di quello che stava facendo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Che dite, fra 4 anni si ricandida?

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              No ma fra 4 anni ne arriverà uno più estremista

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Quoto, il punto è proprio questo. Coi nazisti, fascisti, estremisti bisogna parlarci.
                Tu hai mai parlato, di presenza con una nazista convinto intavolando una discussione pacata dove per lo più ascolti e fai domande?

                Io si, e sinceramente è come parlare con un pazzo rinchiuso all'interno della propria mente.

                Secondo me fate l'errore di pensare che tutta questa gente abbia sia lucida.
                Io posso al limite capire il disagiato nelle caverne del pakistan che cova odio verso tutto ma non ha nè libri nè connessioni con l'esterno nè strumenti per cercare di capire il mondo.
                Questa invece è gente che è piena di strumenti, ma decide di non utilizzarli. Nel 2020, in occidente, IMHO o hai problemi mentali (e non è colpa tua) oppure lo scegli di essere così.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Il problema e' non avere interesse a capire come siano arrivati a queste opinioni. Quali fattori personali, sociali, economici hanno portato alla creazione di Q e del suo seguito. Il non avere interesse a vedere che passi si possono prendere per evitare una radicalizzazione. Il de-umanizzare questi con un bel label da incapace idiota.
                  Per quello che conta, sono d'accordissimo col discorso generale che fai.

                  Per la parte in grassetto, credo pero' che un presidente degli stati uniti abbia il dovere di condannare ideologie del genere, e spiegare alla gente che per quanto gli avversari politici non ci siano simpatici, dire che i democratici sono pedofili cannibali satanisti che stuprano i bambini e' una roba da dementi totali. E che lui, il presidente degli stati uniti, non vuole avere niente a che fare con ideologie e gente del genere.

                  Richiesto di spiegazioni negli anni Trump ha invece dichiarato che (vado a memoria):

                  - Non so assolutamente niente di QAnon, ma so che sono contro i pedofili (hai capito)
                  - Non so assolutamente niente di loro, ma so che mi amano, che e' una bella cosa
                  - Non so assolutamente niente di loro, ma amano gli stati uniti

                  che, converrai, sono affermazioni patetiche.

                  Poi quando parte dei nodi arrivano al pettine, come e' successo ieri, il presidente degli stati uniti si deve anche chiedere se quei 4 morti, ed e' andata ancora molto bene, sulla coscienza non ce li abbia lui.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    No ma fra 4 anni ne arriverà uno più estremista

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    State dicendo che siamo sotto minaccia di terroristi in pratica. Se non lasciamo il potere a Trump, nonostante abbia perso, ne arriverà uno peggiore.

                    Bhe, se questo è il caso e una determinata fazione politica pone un rischio per il paese non resta che criminalizzarla per evitare che danneggi la parte buona del paese.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      State dicendo che siamo sotto minaccia di terroristi in pratica. Se non lasciamo il potere a Trump, nonostante abbia perso, ne arriverà uno peggiore.

                      Bhe, se questo è il caso e una determinata fazione politica pone un rischio per il paese non resta che criminalizzarla per evitare che danneggi la parte buona del paese.
                      Sarebbero da arrestare tutti i PRO Trump, così da evitare qualsiasi insurrezione.
                      Ed al tempo stesso tutti i politici affini a lui, per evitare che ci possa essere un TRUMP 2 fra 4 anni.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Tu hai mai parlato, di presenza con una nazista convinto intavolando una discussione pacata dove per lo più ascolti e fai domande?

                        Io si, e sinceramente è come parlare con un pazzo rinchiuso all'interno della propria mente.

                        Secondo me fate l'errore di pensare che tutta questa gente abbia sia lucida.
                        Io posso al limite capire il disagiato nelle caverne del pakistan che cova odio verso tutto ma non ha nè libri nè connessioni con l'esterno nè strumenti per cercare di capire il mondo.
                        Questa invece è gente che è piena di strumenti, ma decide di non utilizzarli. Nel 2020, in occidente, IMHO o hai problemi mentali (e non è colpa tua) oppure lo scegli di essere così.
                        No, mai parlato. Ma il fatto che a noi sembri pazzo è irrilevante. Ci dobbiamo chiedere come ce lo è diventato, e la risposta è 'tramite indottrinamento'. Il che significa che quel nazista saremo potuti essere noi. Quindi un tentativo di parlarci o almeno di instillargli il dubbio bisogna farlo. Poi non è che il nazista cambia idea, perchè la peer pressure è un meccanismo poderoso per il rafforzamento della polarizzazione, ma è già un passo in avanti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sarebbero da arrestare tutti i PRO Trump, così da evitare qualsiasi insurrezione.
                          Ed al tempo stesso tutti i politici affini a lui, per evitare che ci possa essere un TRUMP 2 fra 4 anni.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          I buoni contro i cattivi ahaha, incredibile come queste persone siano semplici

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            Per quello che conta, sono d'accordissimo col discorso generale che fai.

                            Per la parte in grassetto, credo pero' che un presidente degli stati uniti abbia il dovere di condannare ideologie del genere, e spiegare alla gente che per quanto gli avversari politici non ci siano simpatici, dire che i democratici sono pedofili cannibali satanisti che stuprano i bambini e' una roba da dementi totali. E che lui, il presidente degli stati uniti, non vuole avere niente a che fare con ideologie e gente del genere.

                            Richiesto di spiegazioni negli anni Trump ha invece dichiarato che (vado a memoria):

                            - Non so assolutamente niente di QAnon, ma so che sono contro i pedofili (hai capito)
                            - Non so assolutamente niente di loro, ma so che mi amano, che e' una bella cosa
                            - Non so assolutamente niente di loro, ma amano gli stati uniti

                            che, converrai, sono affermazioni patetiche.

                            Poi quando parte dei nodi arrivano al pettine, come e' successo ieri, il presidente degli stati uniti si deve anche chiedere se quei 4 morti, ed e' andata ancora molto bene, sulla coscienza non ce li abbia lui.
                            Beh, penso che comunque l'opinione comune qua dentro è che Trump fosse, per quanto abilissimo, come minimo un individuo affetto da narcisismo. Quindi non c'è niente di cui stupirsi.

                            L' unico mio rammarico è che Trump servirà a riabilitare Bush e i danni immensi che ha fatto al mondo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              State dicendo che siamo sotto minaccia di terroristi in pratica. Se non lasciamo il potere a Trump, nonostante abbia perso, ne arriverà uno peggiore.

                              Bhe, se questo è il caso e una determinata fazione politica pone un rischio per il paese non resta che criminalizzarla per evitare che danneggi la parte buona del paese.
                              No,questa è la roba che dici tu per fomentare la questione,e probabilmente come farà la parte estremista dem nei prossimi anni,sperando che la parte moderata dem prevalga

                              Quando tu e il nazista discutevate di estremisti ce ne erano due,non uno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Per quello che conta, sono d'accordissimo col discorso generale che fai.

                                Per la parte in grassetto, credo pero' che un presidente degli stati uniti abbia il dovere di condannare ideologie del genere, e spiegare alla gente che per quanto gli avversari politici non ci siano simpatici, dire che i democratici sono pedofili cannibali satanisti che stuprano i bambini e' una roba da dementi totali. E che lui, il presidente degli stati uniti, non vuole avere niente a che fare con ideologie e gente del genere.

                                Richiesto di spiegazioni negli anni Trump ha invece dichiarato che (vado a memoria):

                                - Non so assolutamente niente di QAnon, ma so che sono contro i pedofili (hai capito)
                                - Non so assolutamente niente di loro, ma so che mi amano, che e' una bella cosa
                                - Non so assolutamente niente di loro, ma amano gli stati uniti

                                che, converrai, sono affermazioni patetiche.

                                Poi quando parte dei nodi arrivano al pettine, come e' successo ieri, il presidente degli stati uniti si deve anche chiedere se quei 4 morti, ed e' andata ancora molto bene, sulla coscienza non ce li abbia lui.
                                Quoto Liam.

                                Se i repubblicani vogliono un presidente repubblicano a me va bene, ma un leader non si comporta così.
                                Così facendo si "avvelenano i pozzi" e basta.

                                Un leader vero si comporta come McCain, rassicurando le persone, non dicendogli che le loro irrazionali paure e convinzioni sono vere e supportato e diffondendo idee folli e pericolose.

                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎