Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    hai riscritto sopravvaluterei

    comunque in sintesi,infilatemelo non sottovaluta erasmus

    ed è questo che volevo dire infatti
    non va sopravvalutato il suo impatto perché lo fanno in pochi............e quindi ha poco impatto su una società
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ci ricordiamo tutti dopotutto di come il suo erasmus in Spagna l ha aiutato ad allargare i propri orizzonti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      scherzi a parte è mostruosamente vero
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Bhe a vent'anni ma.anche dopo chi potrebbe permettersi di farsi un anno all'estero ?
        È un'ottima cosa , anche per fare esperienze monosessuali.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          ed è questo che volevo dire infatti
          non va sopravvalutato il suo impatto perché lo fanno in pochi............e quindi ha poco impatto su una società
          a okok

          ho letto di fretta e frainteso

          Commenta


            Fu l'incontro col gordo e sua moglie
            B & B with a little weed










            Commenta


              hahhahahaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ci ricordiamo tutti dopotutto di come il suo erasmus in Spagna l ha aiutato ad allargare i propri orizzonti
                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                opss

                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Fu l'incontro col gordo e sua moglie
                è storia!

                Commenta


                  io ricordo più la fase in cui la tua dulcinea doveva andare in Spagna

                  Commenta


                    La Cina supererà gli Usa nel 2028: sarà la più grande economia con 5 anni d’anticipo (grazie al Covid).

                    La Cina supererà gli Stati Uniti e diventerà la più grande economia del mondo nel 2028, ovvero cinque anni prima di quanto precedentemente stimato. L’accelerazione è colpa del Covid. O meglio: la causa del «sorpasso» anticipato è la differente e divergente traiettoria di recupero dopo la pandemia. E’ questo il responso dell’analisi compiuta dal Centre for Economics and Business Research (Cebr) nel report annuale pubblicato il 26 dicembre 2021.

                    Le politiche di contrasto al Covid e le politiche per la crescita
                    «La pandemia da Covid-19, le relative ricadute economiche e la differenza nelle politiche di contrasto» al virus, si legge nel report, hanno decisamente «ribaltato la rivalità» tra Washington e Pechino a favore della Cina . Il Cebr sottolinea la «gestione abile della pandemia» da parte della Cina, con il suo rigoroso blocco anticipato per evitare il propagarsi del contagio. Sarebbe proprio lì la chiave che consentirà a Pechina una crescita a lungo termine che l’Occidente non può più permettersi.

                    La (divergente) dinamica della crescita tra Cine e Usa
                    Secondo gli studi degli analisti del Cebr, il Pil della Cina sembra destinato a una crescita media del 5,7% all’anno dal 2021 al 2025, prima di rallentare a un tutto sommato confortante +4,5% all’anno dal 2026 al 2030. Gli Stati Uniti, invece, dovrebbero garantirsi un forte rimbalzo post-pandemia nel 2021, ma la sua crescita economica media rallenterebbe all’1,9% all’anno tra il 2022 e il 2024. Un valore che successivamente dovrebbe scendere all’1,6% negli anni a seguire.

                    Il Giappone sul podio, la corsa dell’India
                    Ma dietro alle superpotenze cosa succederà negli anni a venire? Secondo il report, il Giappone rimarrebbe la terza economia più grande del mondo, fino all’inizio degli anni ‘30 del XXI secolo, quando sarà stato superato dall’India. La Germania, di conseguenza, scivolerà dal quarto al quinto posto della top ten.

                    La Gran Bretagna e la Ue: chi vincerà la sfida della Brexit?
                    La Gran Bretagna, attualmente la quinta economia più grande secondo il Cebr, scivolerebbe al sesto posto dal 2024. Tuttavia, la vera domanda per gli europei è: chi vincerà la sfida della Brexit? Ovvero, sarà l’economia di Londra o quella europea a crescere di più dopo l’addio inglese all’Unione europea? Secondo il report, nonostante l’uscita dal mercato unico europea da inizio 2021, il Pil britannico calcolato in dollari dovrebbe essere del 23% superiore a quello francese entro il 2035 (il segreto, secondo gli analisti, è rappresentato da una crescita britannica impetuosa nell’economia digitale e nei servizi a valore aggiunto).



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      La Cina supererà gli Usa nel 2028: sarà la più grande economia con 5 anni d’anticipo (grazie al Covid).

                      La Cina supererà gli Stati Uniti e diventerà la più grande economia del mondo nel 2028, ovvero cinque anni prima di quanto precedentemente stimato. L’accelerazione è colpa del Covid. O meglio: la causa del «sorpasso» anticipato è la differente e divergente traiettoria di recupero dopo la pandemia. E’ questo il responso dell’analisi compiuta dal Centre for Economics and Business Research (Cebr) nel report annuale pubblicato il 26 dicembre 2021.

                      Le politiche di contrasto al Covid e le politiche per la crescita
                      «La pandemia da Covid-19, le relative ricadute economiche e la differenza nelle politiche di contrasto» al virus, si legge nel report, hanno decisamente «ribaltato la rivalità» tra Washington e Pechino a favore della Cina . Il Cebr sottolinea la «gestione abile della pandemia» da parte della Cina, con il suo rigoroso blocco anticipato per evitare il propagarsi del contagio. Sarebbe proprio lì la chiave che consentirà a Pechina una crescita a lungo termine che l’Occidente non può più permettersi.

                      La (divergente) dinamica della crescita tra Cine e Usa
                      Secondo gli studi degli analisti del Cebr, il Pil della Cina sembra destinato a una crescita media del 5,7% all’anno dal 2021 al 2025, prima di rallentare a un tutto sommato confortante +4,5% all’anno dal 2026 al 2030. Gli Stati Uniti, invece, dovrebbero garantirsi un forte rimbalzo post-pandemia nel 2021, ma la sua crescita economica media rallenterebbe all’1,9% all’anno tra il 2022 e il 2024. Un valore che successivamente dovrebbe scendere all’1,6% negli anni a seguire.

                      Il Giappone sul podio, la corsa dell’India
                      Ma dietro alle superpotenze cosa succederà negli anni a venire? Secondo il report, il Giappone rimarrebbe la terza economia più grande del mondo, fino all’inizio degli anni ‘30 del XXI secolo, quando sarà stato superato dall’India. La Germania, di conseguenza, scivolerà dal quarto al quinto posto della top ten.

                      La Gran Bretagna e la Ue: chi vincerà la sfida della Brexit?
                      La Gran Bretagna, attualmente la quinta economia più grande secondo il Cebr, scivolerebbe al sesto posto dal 2024. Tuttavia, la vera domanda per gli europei è: chi vincerà la sfida della Brexit? Ovvero, sarà l’economia di Londra o quella europea a crescere di più dopo l’addio inglese all’Unione europea? Secondo il report, nonostante l’uscita dal mercato unico europea da inizio 2021, il Pil britannico calcolato in dollari dovrebbe essere del 23% superiore a quello francese entro il 2035 (il segreto, secondo gli analisti, è rappresentato da una crescita britannica impetuosa nell’economia digitale e nei servizi a valore aggiunto).



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Bella mer.da....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Strano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Non sai nulla al riguardo quindi evita di quotarmi per dire falsità. Evidentemente se ho detto ciò che ho detto è perché è così. Ho i tuoi stessi privilegi sul suolo UK.

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                          Assolutamente no. Io sono cittadino inglese naturalizzato, quindi ho la cittadinanza e passaporto britannico.

                          Detto questo, dubito che tu abbia il pre-settled status ed è probabile che tu stia dicendp tante cazzate per le seguenti ragioni:
                          -La risposta alla richiesta non è immediata
                          -Nel momento della richiesta devi dare una proba di indirizzo, che avrai solo ricevendo documenti di una banca o bollette. Tutte cose che tu non hai.
                          -Nel momento della richiesta è richiesto il NIN, che certamente non hai ottenuto non avendone nemmeno il tempo materiale.
                          -Nel momento della richiesta devi mandare documenti riguardanti tasse tipo i P45 o i P60

                          In sostanza, smettila con questa storiella-cazzata che tiri avanti da un pò.

                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Questo nuovo regime entrerà in vigore dopo il 30 Giugno 2021
                          Forse hai ragione. Mi riferifo ancora a discussioni vecchie su come sarà il futuro per gli ultimi arrivati.

                          Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                          Buone feste lukino

                          Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                          Buone feste anche a te cazzaro

                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          quindi adesso non posso più mandare mio figlio dopo che avrà fatto università, master ecc (sempre che lo vorrà fare) a fare il lavapiatti a londra assieme ai packi?
                          non potrà pontificare contro lo stato italiano arrogandosi il fatto di aver sfondato in un settore a caso per poi trovare foto sul web con le sopracciglia rifatte mentre mangia in un caccoso mac?

                          wow, la vita è terribile
                          Puoi sempre tenerlo sul divano fino ai 30.

                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Ak sei tu quello in avatar?
                          No è una foto di Jeff Seid

                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          A me stanno sulle palle , e non poco , quelli che vanno all'estero a fare i cercatori d'oro spalando merda sull'Italia.
                          Gli stessi che magari si lamentano della crisi e della situazione italiana ( quando in realtà non gliene frega una mazza e ci vanno per altri motivi )
                          Sono quelle cose che non capirò mai , come andare ad arruolarsi nell'esercito di un'altra nazione.
                          Vedo un pò di tribalismo nel tuo modo di vedere le cose.
                          Semplicemente molti non vogliono manco metterci mano nella "situatione italiana". È una causa persa.
                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Non c'è contraddizione

                          significa semplicemente che ragionano come individuo e non per appartenenza alla nazione

                          poi il fatto di spalare merd4 tipicamente ha dietro un senso di rivalsa "non mi avete valorizzato, ma in realtà eravate voi il problema, non io"
                          Quoto
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            ak sei troppo arrogante . quando sarai alle dipendenze di abdul bashir saif dovrai essere piu umile e strofinare forte i piatti incrostati senza fiatare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              ak sei troppo arrogante . quando sarai alle dipendenze di abdul bashir saif dovrai essere piu umile e strofinare forte i piatti incrostati senza fiatare

                              hahahahah
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                ak sei troppo arrogante . quando sarai alle dipendenze di abdul bashir saif dovrai essere piu umile e strofinare forte i piatti incrostati senza fiatare
                                Sottovalutate le possibilità per chi è dotato di faccia e fisico in città importanti

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎