Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    I toni dell'altra parte hanno sempre avuto un limite molto piu' alto, che si e' modificato un po' perche' altro non si puo' fare con uno che parla solo bofonchiando insulti e boiate inventate sul momento.
    Non credo proprio, hanno iniziato a insultare Trump dal giorno uno. Dai, la tua è partigianeria

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      mhhm...... NO.
      Beh mi pare che i dem non hanno mai buttato acqua sul fuoco, si sono sempre adeguati ai toni. Non hanno fatto le sparate di Trump ma non hanno nemmeno smorzato i toni cfr la Pelosi
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ma poi i media schierati democratico sono scesi a livelli infimi, tipo Stephen Colbert che chiama Trump 'Putin's cock holster'. Lascio a voi l'onere della traduzione

        Commenta


          Trump è stato in assoluto il Presidente più insultato della storia americana, molto più di uno come Bush Jr........tanto per dire la faziosità dei giudizi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Si si quel Russiagate. Che è partito dall' assunto che Trump fosse un agente di Putin e avesse vinto le elezioni grazie ai russi e si è concluso dicendo che si, c'è stata una minima interferenza russa. Cosa assolutamente NORMALE nel mondo di oggi.Quindi è stato tutto gonfiato in maniera spropositata
            Guarda che il rapporto sulla questione non attesta che l'interferenza sia minima. Non se ne sa proprio l'entita'..


            No, non e' normale che i russi, cosi' per amore dello sport, favoriscano una persona anziche' un'altra perche' non hanno nulla da fare nel tempo libero.

            Che poi, l'argomentazione di Trump secondo la quale le interferenze (per favorire Trump) non ci sono stati e' che siccome a chiesto a Putin se lo avesse fatto e lui ha risposto [leggere con accento russo] "chi io? no, assolutamente", allora e' evidente non sia successo nulla e possiamo chiuderla qui.

            LOL, chiediamo al ladro se e' lui ad aver fatto la rapina e se ti dice no andiamo tutti a casa e la chiudiamo li.
            Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.

            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Io ancora mi stupisco del fatto che Bush Jr possa ancora camminare per strada senza che gli sparino. Ha fatto danni incalcolabili

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Guarda che il rapporto sulla questione non attesta che l'interferenza sia minima. Non se ne sa proprio l'entita'..


                No, non e' normale che i russi, cosi' per amore dello sport, favoriscano una persona anziche' un'altra perche' non hanno nulla da fare nel tempo libero.

                Che poi, l'argomentazione di Trump secondo la quale le interferenze (per favorire Trump) non ci sono stati e' che siccome a chiesto a Putin se lo avesse fatto e lui ha risposto [leggere con accento russo] "chi io? no, assolutamente", allora e' evidente non sia successo nulla e possiamo chiuderla qui.

                LOL, chiediamo al ladro se e' lui ad aver fatto la rapina e se ti dice no andiamo tutti a casa e la chiudiamo li.
                Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.

                https://www.youtube.com/watch?v=2-Xw0_2eMJg
                Si parla di un volume di tweet e di post sui social media pari allo 0 e qualcosa del totale.

                Se ci fossero stati cyber-attacchi russi volti a manomettere le elezioni lo si sarebbe saputo

                Commenta


                  E comunque si, è normalissimo. Che non ti piaccia (o che non piaccia a me, a Sergio o a chi vuoi tu) è irrilevante. Sono le regole della politica internazionale: se non puoi fare la guerra ti avvantaggi in altri modi. Lo spionaggio o il condizionamento delle elezioni sono uno di questi

                  D'altra parte sono almeno 60 anni che Israele e i Sauditi si scelgono i candidati alla Casa Bianca e nessuno dice nulla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Non credo proprio, hanno iniziato a insultare Trump dal giorno uno. Dai, la tua è partigianeria
                    C'e' la possibilita' che non si parli di "insulti" ma "descrizioni della persona".
                    Se uno ha atteggiamenti sbagliati gli fai l'applauso / stai zitto per paura di essere accusato di partigianeria, oppure chiami le cose con il loro nome?

                    Tanto per dire fino a dove arriva la malattia mentale di questa gente: Fox news era stato l'unico canale da ascoltare ed onesto AL MONDO secondo Trump e i suoi supporters.
                    Nel momento in cui ha detto qualcosa che metteva in dubbio Trump adesso e' diventato un canale della sinista. Fox news, una canale della sinistra. O sono disonesti fino alla morte o sono coglioni.



                    Ormai siamo sullo stesso livello dei terrapiattisti: "tutto il mondo e' contro di noi. Anche quelli che fino a 2 minuti fa erano gli unici dalla nostra parte".
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      E comunque si, è normalissimo. Che non ti piaccia (o che non piaccia a me, a Sergio o a chi vuoi tu) è irrilevante. Sono le regole della politica internazionale: se non puoi fare la guerra ti avvantaggi in altri modi. Lo spionaggio o il condizionamento delle elezioni sono uno di questi

                      D'altra parte sono almeno 60 anni che Israele e i Sauditi si scelgono i candidati alla Casa Bianca e nessuno dice nulla
                      Nessuno parla del solito complotto giudaico insomma e "siccome e' pieno di complotti questo a me va benissimo perche' mi piace di lo ha organizzato."
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        'Chiamare le cose col loro nome' = 'voglio avere licenza di insultare'

                        Che guarda caso è l'esatto identico ragionamento che fa Trump e i suoi supporters sulla Clinton e i suoi sostenitori. Il punto è che è mancato il rispetto da entrambe le parti.

                        Ovviamente lo leggerai come una giustificazione di Trump, non mi stupisco perchè, come si dice, lui vive nella tua testa 'rent free'

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          Trump è stato in assoluto il Presidente più insultato della storia americana, molto più di uno come Bush Jr........tanto per dire la faziosità dei giudizi
                          Se non altro non hanno minato la democrazia, l'unita' e la pace interna. Altro che faziosita'. Minare casa propria e' peggio che minare quella di qualcuno dall'altra parte del mondo.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Nessuno parla del solito complotto giudaico insomma e "siccome e' pieno di complotti questo a me va benissimo perche' mi piace di lo ha organizzato."
                            Leggiti 'The Israel Lobby and American Foreign Policy' di Stephen Walt e John Mearsheimer, che sono due terrapiattisti-no vax-complottisti che insegnano a Harvard e a Chicago, rispettivamente.

                            Se lo chiami complotto vuol dire che:

                            1) sei pigro e non hai voglia di informarti, male

                            2) è una risposta istintiva al fatto che le regole di come va la politica internazionale non ti piacciano. E questo va bene

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              'Chiamare le cose col loro nome' = 'voglio avere licenza di insultare'

                              Che guarda caso è l'esatto identico ragionamento che fa Trump e i suoi supporters sulla Clinton e i suoi sostenitori. Il punto è che è mancato il rispetto da entrambe le parti.

                              Ovviamente lo leggerai come una giustificazione di Trump, non mi stupisco perchè, come si dice, lui vive nella tua testa 'rent free'
                              Quali insulti? Se uno fa azioni deplorevoli e tu lo dici lo stai insultando?
                              Trump e' quello che gli si fa una domanda sul suo programma e ti dice che sei una "persona orrbile" e passa avanti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Che George Bush non avesse minato la democrazia mi mancava

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎