Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i bravi poliziotti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ahahaha

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ahahhahah

        Ha fatto bene, tr014 di m3rd4
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ricordatevi queste parole sinistroidi ....
          Trump lo rimpiangeremo noi europei ed anche gli americani stessi...
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ricordatevi queste parole sinistroidi ....
            Trump lo rimpiangeremo noi europei ed anche gli americani stessi...
            Chiaro, le elite non fanno mai gli interessi dei popoli

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Insomma lo dice perchè deve dirlo, ma vuole tutto l'opposto.
              Ovviamente, continua con la storia della stolen election.....

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              la donna ferita è morta
              Ne sono morti 4 in totale.

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              non ho dubbi , ma dal momento che trasformi una protesta in una pagliacciata vestendoti da soldatino di cod o da babbaro ti metti allo stesso livello dei bravi ragazzi di colore che svaligiavano ii negozi
              Aggiungi che sfondi porte e finestre per entrare nel palazzo del governo, non può che finire male.



              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Finto come una moneta da 3 euro.
                Non ha distintivi, pistola, nulla.
                Sti video "shock" da 4 soldi per acchiappare due like sono penosi, fatti tutti dagli americani.



                Commenta


                  Comunque sto leggendo i social e la quantità di persone plagiate dalla propaganda, in un senso o nell'altro, è veramente enorme. Si stanno di fatto ponendo le basi per uno scontro tra elettori dem ed elettori repubblicani

                  Commenta


                    Situazione surreale, """bella""" nelle intenzioni ma agghiacciante nella sostanza
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ovviamente, continua con la storia della stolen election.....


                      Ne sono morti 4 in totale.


                      Aggiungi che sfondi porte e finestre per entrare nel palazzo del governo, non può che finire male.
                      Ma per quanto non sia a favore della violenza, una protesta violenta ci può stare , però allora non la fai così, e non la fai vestito da idiota per farti fotografare...
                      Sti personaggi e questi movimenti sono cose a dir poco grottesche , nememno nei b movie anni 90
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Finto come una moneta da 3 euro.
                      Non ha distintivi, pistola, nulla.
                      Sti video "shock" da 4 soldi per acchiappare due like sono penosi, fatti tutti dagli americani.
                      Pensa che l'ho visto dall Istagram di Victor Martinez questa notte, che non avesse il cinturone l'ho visto anch'io, ma onestamente ho perso il conto delle divise e delle polizie americane , tra quella della contea sceriffo stato e roba varia...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Chiaro, le elite non fanno mai gli interessi dei popoli

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Questa è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso. Cioè anche il fatto che Trump venga considerato uno che lavora per il popolo, contro le élites.

                        Ha tolto parte dei controlli sulla borsa che erano stati messi per impedire crolli come quelli del 2007-2008, tagliato le tasse ai super-ricchi di fatto a danno di tutti gli altri, distrutto l'obamacare promettendo di sostituirlo subito con qualcosa di rivoluzionario che però non si mai materializzato.

                        Sarò io, ma a me non pare una politica a favore del popolo contro le élites, anzi abbastanza il contrario.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Un riassunto dal New York Times, per chi non fosse aggiornato.


                          A pro-Trump mob storms the Capitol


                          A normally ceremonial ritual in Congress exploded into chaos as protesters, egged on by President Trump at a morning rally, forced their way into the Capitol to stop the counting of electoral votes to confirm President-elect Joe Biden’s victory.

                          Lawmakers were evacuated amid mayhem that shook the core of American democracy, before the police, reinforced by the F.B.I. and National Guard members in tactical gear, retook the Capitol complex after more than three hours. A woman who was shot inside the Capitol died, police officials said. Information was not released about who may have shot her.

                          Both chambers of Congress resumed the electoral count last night, dispensing with many of the objections planned earlier. Vice President Mike Pence had already notified Mr. Trump that he could not and would not upend the proceedings. Still, the disruption of the count injected uncertainty into the largely procedural action.

                          International reaction: The rest of the world watched the once-unimaginable scene unfolding in Washington with dismay for what it said both about the U.S. and about other nations.

                          “This is not merely a U.S. national issue, but it shakes the world, at least all democracies,” said Peter Beyer, Germany’s coordinator for trans-Atlantic affairs. Stéphane Séjourné, a member of the European Parliament, wrote on Twitter: “This is what happens when you sow hatred.”

                          Twitter ban: The social media site locked Mr. Trump’s account after he published inaccurate and inflammatory tweets during the day. Twitter said the account would be permanently suspended if he continued violating its policies against violent threats and election misinformation. Facebook later took the same step.

                          Staff resignations: In the hours after President Trump took to social media to openly condone violence at the Capitol, White House officials began submitting their resignations, with more expected to follow suit. Stephanie Grisham, the former White House press secretary who was the chief of staff for Melania Trump, the first lady, was among those who resigned.

                          Democrats gain control of the Senate

                          Victories in the two runoff elections in the state of Georgia, which were overshadowed by the violence in Washington, will reshape the balance of power in Congress.

                          Though the Democrats will have the thinnest of advantages in the House and the Senate, where Vice President-elect Kamala Harris will break the 50-50 tie, they will control committees as well as legislation and nominations brought to the floor.

                          The outcome prompted some Republicans to blame President Trump for dissuading voters with his assertions that Georgia’s elections were rigged. Mr. Trump’s single term in the White House will conclude with Republicans having lost the presidency, the House and the Senate on his watch.

                          Atlanta protest: The unrest in Washington spread to state capitals across the country, including Atlanta, where a gathering of protesters led to the evacuation of Secretary of State Brad Raffensperger and some of his staff members.

                          Mr. Raffensperger had been heavily criticized by Trump supporters — and had received threats of violence against him and his wife — for certifying the results of Georgia’s presidential election, delivering the state’s 16 electoral votes to Mr. Biden.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Comunque sto leggendo i social e la quantità di persone plagiate dalla propaganda, in un senso o nell'altro, è veramente enorme. Si stanno di fatto ponendo le basi per uno scontro tra elettori dem ed elettori repubblicani
                            Ho aperto Reddit dieci minuti e ho dovuto chiudere. Fazioni di analfabeti che si insultano assurdità, la Cancel che è partita esasperando i toni (brillante Twitch che rimuove una delle emote più famose della sua storia perché il tipo in foto sostiene la rivolta), politici che invocano corte marziale a vicenda. Ci fosse un thread in cui si prova a capire cosa succede veramente, al di fuori di Ha Stato Trump, White Supremacists!!!



                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              Questa è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso. Cioè anche il fatto che Trump venga considerato uno che lavora per il popolo, contro le élites.

                              Ha tolto parte dei controlli sulla borsa che erano stati messi per impedire crolli come quelli del 2007-2008, tagliato le tasse ai super-ricchi di fatto a danno di tutti gli altri, distrutto l'obamacare promettendo di sostituirlo subito con qualcosa di rivoluzionario che però non si mai materializzato.

                              Sarò io, ma a me non pare una politica a favore del popolo contro le élites, anzi abbastanza il contrario.
                              Ma è ovvio Liam, dopotutto sappiamo tutti quale è il livello di ragionamento dei suoi sostenitori che lo considerano uno dalla parte del popolo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Trump: “These are the things and events that happen when a sacred landslide election victory is so unceremoniously & viciously stripped away from great patriots.”

                                Mi sembra evidente che stia legittimamdo quello che sta succedendo in a DC pompando l'ego di esaltati ultra-nazionalisti.

                                È ormai chiaro che Trump non è altro che una minaccia alla sicurezza dello stato e i suoi stretti sostenitori sono da considerarsi un cult e una potenziale minaccia terroristica interna, come è già QAnon, secondo FBI.

                                There are deep concerns about what the US leader may do in his remaining two weeks

                                Sentitevi le dichiarazioni di Trump e Giuliani poco prima dell'assalto.
                                Siamo alla follia.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎