Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono in corso decine di conflitti e milioni di sfollati poveri e senza futuro in giro per il mondo
    Penso a loro come agli ucraini. Ovvero, onestamente non me ne frega nulla.
    Di abbassare il mio tenore di vita , frutto del mio lavoro tasstao a livello drammatico, invece mi importa, molto.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Poi come si dice , tutti eroi con i soldi e le vite degli altri... Specialmente con lavaggio del cervello mediatico in cui si stabilisce chi è il buono e chi il cattivo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si ma adesso c'è sanremo che ce frega a noi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          È una questua continua. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi
          Al di là di come uno lo veda, non mi interessa neanche, questo è un lato veramente poco sopportabile dell'ucraino.
          D'accordissimo.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            A me pare che l'occidente si stia comportando sempre più in modo coerente e risoluto nel supportare l'Ucraina in questo conflitto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              A me pare che l'occidente si stia comportando sempre più in modo coerente e risoluto nel supportare l'Ucraina in questo conflitto.
              Tanto non te la dà
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                A me pare che l'occidente si stia comportando sempre più in modo coerente e risoluto nel supportare l'Ucraina in questo conflitto.
                Non "l'occidente". La classe capitalista e dirigente americana che si porta dietro le sue vecchie lunghe dita europee. Dubito che i popoli occidentali supportino questa intransigente follia.

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non "l'occidente". La classe capitalista e dirigente americana che si porta dietro le sue vecchie lunghe dita europee. Dubito che i popoli occidentali supportino questa intransigente follia.
                  La classe politica che ci rappresenta.

                  Voglio dire, FDI è il primo partito in Italia con ampio margine fresco di voto eppure la Meloni aveva chiarito a lettere cubitali di essere atlantista e di voler supportare l'Ucraina.

                  Inoltre, a livello europeo:

                  Nonostante i costi politici, sociali ed economici, la stragrande maggioranza dei cittadini Ue sostiene l'approccio dell'UE alla crisi, riporta un'analisi di EUrologus per EDJNet .


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    La classe politica che ci rappresenta.

                    Voglio dire, FDI è il primo partito in Italia con ampio margine fresco di voto eppure la Meloni aveva chiarito a lettere cubitali di essere atlantista e di voler supportare l'Ucraina.

                    Inoltre, a livello europeo:

                    Nonostante i costi politici, sociali ed economici, la stragrande maggioranza dei cittadini Ue sostiene l'approccio dell'UE alla crisi, riporta un'analisi di EUrologus per EDJNet .


                    Potrei immaginare che chi "strongly approve" ha le spalle coperte ed il culo al caldo., potrei.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      Potrei immaginare che chi "strongly approve" ha le spalle coperte ed il culo al caldo., potrei.
                      In realtà leggendo l'articolo emerge che i 2/3 di quelli che hanno avuto difficoltà a pagare le bollette sono comunque d'accordo a sostenere in tutto e per tutto l'ucraina. È un mondo bellissimo.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        La classe politica che ci rappresenta.

                        Voglio dire, FDI è il primo partito in Italia con ampio margine fresco di voto eppure la Meloni aveva chiarito a lettere cubitali di essere atlantista e di voler supportare l'Ucraina.

                        Inoltre, a livello europeo:

                        Nonostante i costi politici, sociali ed economici, la stragrande maggioranza dei cittadini Ue sostiene l'approccio dell'UE alla crisi, riporta un'analisi di EUrologus per EDJNet .


                        Sondaggio che non rappresenta nulla e ha una agenda precisa. Anche io appoggio on qualche maniera il supporto all'Ucraina ma non così. Quindi dove finirei? Oltretutto un campione di 26000 persone senza indicazioni su distribuzione geografica e reddito.



                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Machine, sempre tu sei.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            C'è anche il "somewhat disapprove" e mi pare il tuo caso visto la verve critica che sta manifestando in particolare verso il supporto militare.

                            Commenta


                              Zelensky nel suo giro delle sette chiese sta chiedendo i jet e qualcuna delle cancellerie europee ci sta seriamente pensando (a partire dagli inglesi).

                              Faccio solo presente che dare i jet equivale a salire il primo scalino della escalation.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Meloni si stupisce dell'asse Parigi-Berlino: ma fino ad oggi dove è vissuta? E' sempre stato così, c'è sempre stato un asse Berlino-Parigi.

                                L'Italia è fuori dalla porta, accucciata sullo zerbino, pure questo come sempre. Noi però mi raccomando mandiamo le armi eh.

                                Alla Meloni un suggerimento: non se la prenda e non protesti, perchè tanto se si va ad una prova di forza diplomatica resterebbe col cerino in mano. Non è questione di essere più o meno bravi od "autorevoli": è questione di pesi e potenze. Se rappresenti l'Italia non conti un cazzio o poco più...quindi se protesta fa due fatiche: incazzarsi e poi quietarsi.
                                Last edited by Sean; 09-02-2023, 13:52:37.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎