Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto bene
    Il presidente della Cop28 sarà Ahmed Al Jaber, Ceo della compagnia petrolifera nazionale emiratina
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Finalmente, i verdi e psico ecologisti ci porteranno indietro di minimo 2 secoli.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Brasile: chiesta un'indagine su Bolsonaro per tentato golpe
        L'ex ministro della Giustizia del governo Bolsonaro, e incaricato della sicurezza a Brasilia, era stato colpito da un ordine d'arresto per gli attacchi ai Palazzi della democrazia di Brasilia, la settimana scorsa. La Corte Suprema del Brasile ha incluso l'ex presidente Bolsonaro tra gli indagati per l'assalto agli edifici istituzionali compiuto dai suoi sostenitori l'8 gennaio scorso (ANSA)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Le solite pagliacciate

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            I petroldollari hanno comprato il mondo

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Brasile: chiesta un'indagine su Bolsonaro per tentato golpe
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...17b9bf082.html
              La bozza del decreto è antecedente l'assalto ai palazzi istituzionali e fa riferimento a quando Bolsonero era ancora presidente.

              Lula chiaramente sta approfittando degli esagitati per sistemare qualche conto coi suoi avversari e le opposizioni. Pure questo è un "golpe".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                I petroldollari hanno comprato il mondo

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Giusto 60 anni fa
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  li hanno illuminati per bene qua eh


                  La città di Soledar vista dal satellite (Ansa)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    La bozza del decreto è antecedente l'assalto ai palazzi istituzionali e fa riferimento a quando Bolsonero era ancora presidente.

                    Lula chiaramente sta approfittando degli esagitati per sistemare qualche conto coi suoi avversari e le opposizioni. Pure questo è un "golpe".
                    Ho letto le dichiarazioni dell'avvocato.
                    Tutti aspettano cosa dirà Torres.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Hanno rotto le palle...


                      Nato: "Dobbiamo dare all'Ucraina le armi di cui ha bisogno per vincere"


                      All'indomani di un attacco missilistico contro un condominio a Dnipro, il segretario generale dell'Alleanza atlantica è tornato a ribadire l'importanza di sostenere militarmente Kiev e ha detto che il Paese di Zelensky può presto aspettarsi nuovi consegne di armi pesanti. A Kherson, intanto, è stato colpito anche un ospedale.

                      "Siamo in una fase cruciale della guerra ed è importante dare all'Ucraina le armi di cui ha bisogno per vincere". In un'intervista al quotidiano tedesco Handelsblatt, il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg è tornato ad insistere sulla necessità di sostenere militarmente Kiev aggiungendo che gli impegni presi a questo proposito da alcuni Paesi sono significativi, ma si aspetta ancora di più nel prossimo futuro. Tra le armi che il Paese di Zelensky potrà usare ci sono i cosiddetti carri armati Challenger 2 promessi dal Regno Unito, mentre sarà necessario attendere più tempo per i cosiddetti Leopard. In un'intervista alla Bild, il Ceo del gruppo Rheinmetall, infatti, ha fatto sapere di non essere in grado di consegnarli prima dell'inizio del 2024


                      Stoltenberg ribadisce l'importanza di sostenere Kiev. Sale intanto il bilancio delle persone morte dopo l'attacco missilistico contro un condominio a Dnipro


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcu9; 15-01-2023, 23:32:36.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        attenzione

                        Commenta


                          Nato, criminali...

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Vabbè, li massacrano se non gli danno armi
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Trentacinque i morti. Raid sui locali della Croce Rossa a Kherson. Putin: tutto procede come previsto. Il presidente ucraino condanna i russi che non hanno 'pronunciato parole di condanna per questo terrore' (ANSA)


                              Si alza il tiro, colpevolizzando il popolo russo. Nel frattempo si continuano a richiedere armi di difesa a gran voce, come il SAMP/T, che arriva a costare 1 miliardo di euro. Alle brutte si creerà una nuova accisa sui carburanti.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c7185699e.html

                                Si alza il tiro, colpevolizzando il popolo russo. Nel frattempo si continuano a richiedere armi di difesa a gran voce, come il SAMP/T, che arriva a costare 1 miliardo di euro. Alle brutte si creerà una nuova accisa sui carburanti.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                chi è che li richiede? pare che sia il popolo a volerlo, solamente la ristretta cerchia di potenti ed i media che ormai sono solamente i fedeli cani al guinzaglio
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎