Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Lo capisco e gli sono vicino, ha fatto sacrifici incredibili, è quasi finito in mezzo ad una strada (lastricata d'oro).
    Si ok, sempre meglio che lavorare ma fare il personaggio pubblico , crescere e vivere nelle dinamiche di palazzo non credo proprio sia per tutti .
    Alla fine hai i soldi ma non ha una vita , meglio molto meno ricco ma non dovere un cazz o a nessuno
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Si ok, sempre meglio che lavorare ma fare il personaggio pubblico , crescere e vivere nelle dinamiche di palazzo non credo proprio sia per tutti .
      Alla fine hai i soldi ma non ha una vita , meglio molto meno ricco ma non dovere un cazz o a nessuno
      Dovrei provare per potere dire SI/NO.



      Commenta


        Tu ci vedo come principessa
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sean sei felice dei due sbarchi di migranti al porto di Ancona?

          Ma i migliaia di litri di nafta alle ONG chi le paga? L'UE?

          Ok che è una mossa per mettere bastoni tra le ruote alle ONG ma fare 4 giorni di viaggio in più dalla Sicilia ad Ancona è un bel inquinamento inutile
          Piuttosto vorrei capire dove poi vanno a finire questi migranti sbarcati e se davvero ciascun paese UE si prende la sua quota e noi si sia solo un "porto di transito" e non punto di approdo e lido di permanenza.

          La Francia, quando è stata poi fatta sbarcare (a Lione o Marsiglia, adesso non ricordo) quella nave respinta dall'Italia, si è sollevata come se le avessi guastato la permanente, tenendo a precisare che quello sbarco era una situazione "eccezionale". Noi abbiamo sbarchi tutti i santissimi giorni...e avremmo forse anche il diritto pure noi di avere la permanente a posto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Follia a Kansas City: twerking per distrarre i poliziotti



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ministro Difesa Kiev, siamo già «de facto» membro della Nato
              L’Ucraina è già «de facto, e non de jure, un membro della Nato». Lo ha detto in un’intervista alla Bbc il ministro della Difesa ucraino, Oleksij Reznikov. «Abbiamo le armi (dell’Alleanza, ndr) e sappiamo come usarle», ha aggiunto. Reznikov inoltre si è detto «sicuro» che Kiev riceverà le armi richieste, inclusi carri armati e aerei da combattimento, in vista della probabile offensiva di primavera.


              Kiev: «Mosca vuole creare un esercito di 2 milioni di soldati»
              Mosca prevede di creare un esercito di 2 milioni di soldati: lo afferma l’intelligence della difesa ucraina (Gur) in base alla portata della mobilitazione in corso in Russia. Nel primo reclutamento sono state arruolate 300mila persone, ha ricordato l’intelligence di Kiev, come riporta Rbc-Ucraina. Il Gur non esclude ora che Mosca annunci un’altra mobilitazione nei prossimi giorni e ritiene che questa volta altri 500mila russi si uniranno alle forze armate. L’entità di queste misure indica i piani di Mosca di creare un esercito di circa due milioni di persone rispetto al precedente obiettivo di 1,5 milioni di soldati.

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                I pallidi spiragli diplomatici di qualche settimana fa sono scomparsi, soverchiati dal rumore delle armi e della guerra, che nessuno vuol far tacere.

                Si mantiene in vita questo fuoco nel cuore dell'Europa come fosse un barbecue, incuranti che, a seconda di come girerà il vento, potrebbe incendiare tutto il continente, anche perchè i russi non riescono a vincere, gli ucraini sono irretiti entro una volontà di completa riconquista, gli USA mirano a fini superiori e l'Europa non ha voce in capitolo ma solo un guinzaglio al collo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Si manterrà la brace viva fino a primavera. Poi ci sarà qualche colpo di scena . Probabilmente Putin scomparirà , politicamente o fisicamente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Putin che scompare potrebbe essere peggio visto che in Russia ci sono un bel po' di guerrafondai che non aspettano altro


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Si ma la guerra poi la devi fare e soprattutto vincere , qui è un anno che prendono schiaffi, e può solo andare peggio per la Russia.
                      Se poi torniamo al solito discorso nucleare..allora tanto valeva schierare due missili e lanciare un ultimatum alla onu, o mi date tot parti di ucraina o li lancio.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mosca: «Conquistata la città di Soledar»

                        Il ministero della Difesa di Mosca ha annunciato che le truppe russe hanno conquistato la città di Soledar, in Ucraina. Lo riferisce l’agenzia Tass. La presa di Soledar consente di interrompere le rotte di rifornimento delle truppe ucraine ad Artemovsk.

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Aspettiamo conferme indipendenti circa questa asserita conquista. E' certo però che, se così fosse, il merito in questo caso sarebbe da ascrivere ai mercenari della Wagner piuttosto che all'esercito regolare, che continua a cambiare generali e dunque catena di comando.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Più la guerra dura più armi si mandano e ricomprano e più ci sarà da ricostruire , nonché più credito da elargire.
                            Le armi da miliardi di dollari qualcuno le produce e le vende , così come ci sarà da ricostruire intere città , cosa che solo in Germania e Italia si è visto nella storia...
                            Significa migliaia di miliardi di appalti, oltre ovviamente al discorso startegico e geopolitico.
                            Si sono fatte due guerre del golfo per il petrolio, figuriamoci per tutto ciò che comporta , anche so a livello energetico ( gasdotti) il co flitto ucraino.
                            Tutto qui
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Aspettiamo conferme indipendenti circa questa asserita conquista. E' certo però che, se così fosse, il merito in questo caso sarebbe da ascrivere ai mercenari della Wagner piuttosto che all'esercito regolare, che continua a cambiare generali e dunque catena di comando.
                              Si l hanno conquistata, ci sono video eloquenti

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Si ma la guerra poi la devi fare e soprattutto vincere , qui è un anno che prendono schiaffi, e può solo andare peggio per la Russia.
                                Se poi torniamo al solito discorso nucleare..allora tanto valeva schierare due missili e lanciare un ultimatum alla onu, o mi date tot parti di ucraina o li lancio.

                                prendono schiaffi si.....ma sembra rispetto agli obiettivi iniziali
                                se togliamo da mezzo quelli il campo dice che i russi hanno invaso il 20% dell'UKR non viceversa
                                non dovremmo dimenticarcene
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎