Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque è ironico come la NATO stia seguendo la massima di Himmler ''se vuoi la Pace, preparati alla Guerra''.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Kiev a Usa, libereremo tutta l’Ucraina senza compromessi
      In una telefonata con il capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley, il comandante in capo delle forze armate ucraine Valery Zaluzhny ha detto che l’Ucraina libererà tutto il suo territorio senza compromessi. Lo ha reso noto Zaluzhny su Telegram citato da Ukrainska Pravda. «Ho assicurato che combatteremo finché ne avremo la forza. Il nostro obiettivo è liberare l’intera terra ucraina dall’occupazione russa. Non ci fermeremo in nessuna circostanza. L’esercito ucraino non accetterà alcun negoziato, accordo o decisione di compromesso. C’è solo una condizione per i negoziati: la Russia deve lasciare tutti i territori conquistati». Nei giorni scorsi era emerso che il capo di stato maggiore Usa aveva fatto pressioni su Kiev per sedersi al tavolo dei negoziati con Mosca. Milley, secondo quanto rivelato dal New York Times, sarebbe convinto che le forze ucraine abbiano fatto sul terreno il possibile prima dall’inverno e dovrebbero ora cercare di cementare l’avanzata aprendo un dialogo con Vladimir Putin. Altri funzionari dell’amministrazione Biden invece ritengono che né Kiev né Mosca siano pronte a trattare: una pausa nei combattimenti,a loro avviso, consentirebbe solo a Mosca di riorganizzarsi.

      CorSera
      sono ormai un cane rabbioso che rischia di mordere anche il padrone, serve che qualcuno tiri il guinzaglio
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        caro Valery Zaluzhny, so che non ci leggi. O se lo fai, ingrati, è grazie a Musk che insultate per una proposta pacifica su twitter nonostante vi abbia regalato milioni di euro in servizi


        ma ecco per te una colomba di pace



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Gli ucraini sono baluardo di libertà e democrazia.

          Commenta


            Luke la conoscevi l'ucraina morta a fano?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              No, mai vista

              Ma lavorava come cameriera in un osteria nota dove però non sono mai stato

              Certo ci sono delle coppie davvero assurde, come si fa a stare con un egiziano molto più grande di lei

              Essendo emigrata dall'ucraina immagino fosse disperata ma, credo sia arrivata con lui, non hanno dato questi dettagli

              Non so nemmeno di chi sia, ma ha un figlio di 2 anni

              Mah, roba fuori dal mondo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Voleva l'uomo autoritario non le palle mosce italiane
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Voleva l'uomo autoritario non le palle mosce italiane
                  Sulla carta quell'egiziano era un ottimo profilo.

                  Commenta


                    Ma Putin ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Chissà se Xi Jinping ci sarà rimasto male che a Bali non ha trovato panzerotti e lampascioni come gli avevano raccontato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Chissà se Xi Jinping ci sarà rimasto male che a Bali non ha trovato panzerotti e lampascioni come gli avevano raccontato.
                        Le rotture di bali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          sono ormai un cane rabbioso che rischia di mordere anche il padrone, serve che qualcuno tiri il guinzaglio
                          tirare il guinzaglio o subire l'abbaglio , questo è il dilemma.

                          Commenta


                            E giù commesse
                            Un accordo multimilardario per l'acquisto di cinque nuove navi da guerra per rafforzare le difese della Gran Bretagna. Ad annunciarlo Rishi Sunak, primo ministro del Regno Unito che è...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Quindi dite che oggi per ora di cena ancora non avranno fatto la pace?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Podolyak: la Russia non può continuare a esistere in questa forma
                                «Non c'è bisogno di avere paura della verità. La Russia non può continuare a esistere nella sua forma attuale e nelle élite dominanti. La Russia deve perdere, essere punita per aver trascurato il diritto internazionale e subire una trasformazione politica. Prima lo capiranno tutti, meno vittime ci saranno». Lo ha affermato su Twitter, il consigliere presidenziale ucraino, Mikhailo Podolyak.

                                CorSera
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎