Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece ha meriti enormi
    In un campo molto limitato, ma sono enormi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Invece ha meriti enormi
      In un campo molto limitato, ma sono enormi
      Epici oserei dire, scriveranno libri sulle sue gesta che riecheggeranno nei secoli dei secoli.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Epici oserei dire, scriveranno libri sulle sue gesta che riecheggeranno nei secoli dei secoli.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Immaginati se al posto di Zelensky ci fosse stato un salvini o letta. Adesso l'Ucraina sarebbe una provincia russa

        Commenta


          Dopo 2000 pagine di 3d, direi che è giusto il momento di fare la pace miei cari amici slavi. Seppellite l'ascia di guerra e abbracciatevi (Lavrov, so che mi leggi)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Capo Cia incontra collega russo, monito su atomica

            Il capo della Cia, William Burns, è ad Ankara, in Turchia, dove ha incontrato la sua controparte russa, Serghei Naryshkin, per avvertirlo sulle conseguenze di qualsiasi uso dell'arma atomica. Lo ha riferito un portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca.I due capi delle rispettive intelligence non hanno parlato di Ucraina. Burns "ha consegnato un messaggio sulle conseguenze dell'uso di armi atomiche da parte della Russia e sui rischi di un'escalation nella stabilità strategica", ha detto il portavoce.

            Commenta


              .


              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                G20 in cui America e Cina tornano a strizzarsi l'occhio (perché alla fine, ad oggi, l'una non vive senza l'altra) e Putin forse non avrebbe dovuto saltare.
                Non credo che ci saranno "azioni" per mano cinese contro la Russia, neanche indirettamente, ma se veramente Putin ha mentito e perció sgarrato in faccia a Xi, che ha dimostrato essere permaloso il giusto, rischia di essere usata e strizzata come un limone.
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  .


                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Meglio un giorno da leoni che cento anni da pecora

                  Commenta


                    Onu, la popolazione mondiale supera gli 8 miliardi di persone. La crescita pone sfide importanti ai paesi più poveri.#ANSA
                    Secondo una stima ufficiale delle Nazioni Unite. "Una importante pietra miliare nello sviluppo umano". Coldiretti, su 8 miliardi di persone 1 su 10 ha fame (ANSA)


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Onu, la popolazione mondiale supera gli 8 miliardi di persone. La crescita pone sfide importanti ai paesi più poveri.#ANSA
                      Secondo una stima ufficiale delle Nazioni Unite. "Una importante pietra miliare nello sviluppo umano". Coldiretti, su 8 miliardi di persone 1 su 10 ha fame (ANSA)


                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      70 anni fa eravamo, o meglio eravate, 2.5 miliardi...aumento indecente per di più nei paesi più poveri

                      Chissà che porcheria sarà il mondo tra altri 70 anni, sarà un pensiero da pessimista ma il mondo ormai lo vedo in netto declino
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Parla per te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          G20 in cui America e Cina tornano a strizzarsi l'occhio (perché alla fine, ad oggi, l'una non vive senza l'altra) e Putin forse non avrebbe dovuto saltare.
                          Non credo che ci saranno "azioni" per mano cinese contro la Russia, neanche indirettamente, ma se veramente Putin ha mentito e perció sgarrato in faccia a Xi, che ha dimostrato essere permaloso il giusto, rischia di essere usata e strizzata come un limone.
                          Però la Cina all'Onu ha votato contro la risoluzione che chiede alla Russia di pagare tutti i danni di guerra. Inoltre a dividere Cina e Usa c'è sempre Taiwan, e Xi lo ha detto a Biden: "pace e indipendenza di Taiwan sono come acqua e fuoco"...

                          La diplomazia cinese è un gioco di ombre che si collocano a seconda del punto di vista di chi guarda, falsato dalle proiezioni. La Cina si fa i suoi calcoli e ha le sue mire. Vuol essere riconosciuta come la potenza egemone dell'Asia ma sono gli Stati Uniti a non starci, non la Russia.
                          Last edited by Sean; 15-11-2022, 09:16:03.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Onu, la popolazione mondiale supera gli 8 miliardi di persone. La crescita pone sfide importanti ai paesi più poveri.#ANSA
                            Secondo una stima ufficiale delle Nazioni Unite. "Una importante pietra miliare nello sviluppo umano". Coldiretti, su 8 miliardi di persone 1 su 10 ha fame (ANSA)


                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Animali.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Kiev a Usa, libereremo tutta l’Ucraina senza compromessi
                              In una telefonata con il capo di stato maggiore congiunto Usa Mark Milley, il comandante in capo delle forze armate ucraine Valery Zaluzhny ha detto che l’Ucraina libererà tutto il suo territorio senza compromessi. Lo ha reso noto Zaluzhny su Telegram citato da Ukrainska Pravda. «Ho assicurato che combatteremo finché ne avremo la forza. Il nostro obiettivo è liberare l’intera terra ucraina dall’occupazione russa. Non ci fermeremo in nessuna circostanza. L’esercito ucraino non accetterà alcun negoziato, accordo o decisione di compromesso. C’è solo una condizione per i negoziati: la Russia deve lasciare tutti i territori conquistati». Nei giorni scorsi era emerso che il capo di stato maggiore Usa aveva fatto pressioni su Kiev per sedersi al tavolo dei negoziati con Mosca. Milley, secondo quanto rivelato dal New York Times, sarebbe convinto che le forze ucraine abbiano fatto sul terreno il possibile prima dall’inverno e dovrebbero ora cercare di cementare l’avanzata aprendo un dialogo con Vladimir Putin. Altri funzionari dell’amministrazione Biden invece ritengono che né Kiev né Mosca siano pronte a trattare: una pausa nei combattimenti,a loro avviso, consentirebbe solo a Mosca di riorganizzarsi.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Dobbiamo ancora regalare miliardi a questi criminali guerrafondai?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎