Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'Italia non ripudiava la guerra ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      la guerra la ripudiate voi
      kapito???
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        l'Italia non ripudiava la guerra ?
        I padroni vengono prima della costituzione
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          @ SEAN

          Commenta


            ...Minchia.

            Commenta


              Io anche supporterei la Monarchia, meglio ancora l'Impero, ma solo se lo facciamo tornare ad essere diritto divino. Ste frociat3 laiche, simil democratiche non le vogliamo
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Se voglio vedere dei crucchi regnanti mi basta andare a Buckingham Palace
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Hé hé Crucchingham Palasss



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Se voglio vedere dei crucchi regnanti mi basta andare a Buckingham Palace
                    In qualche parte del Multiverso un Wilhelm IV regna sull'impero prussiano che si estende dalla Britannia alla Russia (visto che era tutto un accoppiarsi tra zar e crucchi).
                    Il mondo é un posto migliore
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Intanto in Iran sta accadendo quella che sembra essere una rivoluzione bella e buona. Chissà dove porterà

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Intanto in Iran sta accadendo quella che sembra essere una rivoluzione bella e buona. Chissà dove porterà
                        Personalmente ho una simpatia per l'Iran pari a quella che nutro per la Russia e la Serbia.

                        Commenta


                          UN General Assembly rebukes US embargo on Cuba

                          Resolution condemning embargo on Cuba passes 185-2, marking 30th time the UN has rebuked the decades-old US policy.


                          The United Nations General Assembly (UNGA) has delivered a strong rebuke of the United States embargo on Cuba, which Havana has demanded be lifted amid an economic crisis on the Caribbean island.
                          Overwhelmingly, 185 countries on Thursday voted in favour of a non-binding resolution condemning the embargo, with the US and Israel voting against and Brazil and Ukraine abstaining.

                          It was the 30th time the UN has voted to condemn the US policy, which has been in place for decades.
                          “The United States opposes this resolution, but we stand with the Cuban people and will continue to seek ways to provide meaningful support to them,” US Political Coordinator, John Kelley, told the UNGA on Thursday.
                          “If the United States government was really interested in the welfare, human rights and self-determination of Cubans, it could lift the blockade,” countered Yuri Gala, Cuba’s deputy representative at the UN.

                          The US imposed the embargo in 1960, following the Cuban revolution led by Fidel Castro and the nationalisation of properties belonging to US citizens and corporations.
                          Two years later the measure – which prohibits trade between the two countries, among other restrictions – was strengthened.
                          US President Barack Obama took considerable steps to ease tensions with Cuba during his time in office, including formally restoring US-Cuba relations and making a “historic” visit to Havana in 2016.





                          That year, the US also abstained for the first time during a UN vote condemning the embargo.
                          Former US President Donald Trump, however, scrapped such efforts and took a more hardline approach, stepping up sanctions and rolling back steps towards normalisation.

                          Current President Joe Biden’s administration has not deviated substantially from Trump’s policies but has taken a handful of steps to relax restrictions on remittances and flights to Cuba.
                          Tensions between Havana and Washington also have escalated over issues such as migration, security, and regional relations in recent months.

                          Ahead of Thursday’s UN vote, Cuban Foreign Minister Bruno Rodriguez accused the Biden administration of continuing down a path of “maximum pressure”. Rodriguez said that during Biden’s 14 months in office, the embargo had cost the Cuban economy about $6.35bn.
                          US representatives countered that economic penalties were a response to human rights abuses by the Cuban government, which cracked down on protests in July 2021 demanding political freedom and better economic conditions.
                          Cuba has sanctioned nearly 400 people for participation in the protests, giving many lengthy prison sentences.





                          The crackdown prompted condemnation from rights groups as well as new sanctions from the US.
                          Havana has pushed back against criticism of its human rights record. “Cuba does not need lessons on democracy and human rights, much less from the United States,” Gala said on Thursday.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Intanto in Iran sta accadendo quella che sembra essere una rivoluzione bella e buona. Chissà dove porterà
                            La classica "rivoluzione " a firma americana.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              USA e Iran giungeranno inevitabilmente ad un incontro/scontro, in Qatar.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Io sostengo le sorelle iraniane , spero gli infilino i veli e i tubanti nel culo a chi le obbliga a metterli. A loro si che bisognerebbe mandare aiuti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎