Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    I famosi esportatori di democrazia, ovvero gli unici ad aver sganciato questi marchingegni diabolici sui civili

    Mai il cattivone è Putin
    forse andrebbe contestualizzata, i Giapponesi erano sconfitti ma per il loro senso dell'onore non si sarebbero mai arresi, peggio dei tedeschi che erano fanatici soprattutto per le alte gerarchie, nel caso dei giapponesi lo erano anche i soldati, vedi quelli che continuavano a combattere nella jungla 30 anni dopo la fine della guerra perchè nona vevano più ricevuto istruzioni. Hanno pensato che con un gesto dimostrativo si sarebbero risparmiate molte morti e a quell'epoca era la norma andare a bombardare i civili, le guerre si facevano così, anche l'italia bombardò londra. Almeno in questo ci siamo evoluti e anche i russi cercano di andare solo su obiettivi militari
    la cosa ironica è che a essere annientata non doveva essere hiroshima, ma l'obiettivo principale quella mattina era coperto dalle nuvole

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Parliamo di 77 anni fa comunque
      Iniziamo allora a dimenticare un po' tutto.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Anche quanti compagni sono morti per conquistare Berlino
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Iniziamo allora a dimenticare un po' tutto.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          No il senso è che gli USA di oggi non sono quelli di 77 anni fa, e nemmeno quelli della guerra in Vietnam, o in Iraq

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            I famosi esportatori di democrazia, ovvero gli unici ad aver sganciato questi marchingegni diabolici sui civili

            Mai il cattivone è Putin
            Studia la storia Luke.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              No il senso è che gli USA di oggi non sono quelli di 77 anni fa, e nemmeno quelli della guerra in Vietnam, o in Iraq
              A forza di prendere sberle...
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                No il senso è che gli USA di oggi non sono quelli di 77 anni fa, e nemmeno quelli della guerra in Vietnam, o in Iraq
                Va detto che quando sono stati sganciati quei due ordigni nucleari Biden c'era.

                Commenta


                  oddio, quelli della guerra in iraq forse sì

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Va detto che quando sono stati sganciati quei due ordigni nucleari Biden c'era.
                    a me Biden preoccupa quasi quanto Putin e non capisco come possa essere ancora in carica. Ho visto video in cui stringe mani inesistenti, chiama a parlare persone defunte e scurreggia in faccia a Camilla, è del tutto scollegato

                    Commenta


                      Annusa anche bambini
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Studia la storia Luke.
                        Quando Roosevelt ha capito che , in caso di vittoria, sarebbero diventati padroni di mezzo mondo, tacc si parte , preparate i Thompson
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Quando Roosevelt ha capito che , in caso di vittoria, sarebbero diventati padroni di mezzo mondo, tacc si parte , preparate i Thompson
                            le bombe le ha sganciate truman

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Va detto che quando sono stati sganciati quei due ordigni nucleari Biden c'era.
                              Era un infante che faceva 90 kg di panca però

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                a me Biden preoccupa quasi quanto Putin e non capisco come possa essere ancora in carica. Ho visto video in cui stringe mani inesistenti, chiama a parlare persone defunte e scurreggia in faccia a Camilla, è del tutto scollegato
                                È circondato da uno staff che sa cosa fare
                                E anche se è rinco ha molta molta esperienza alle spalle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎