Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    comunque potreste aprire un 3d sociologia e affini. Vi vedo tutti belli carichi
    Purtroppo finirebbe come il thread sulla filosofia. Interessantissimo ma c'è qualcosa nel fare OT giganteschi che non ti saprei dire

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      l'accordo sul grano potrebbe essere un buon punto di partenza per la ripresa dei negoziati
      Infatti

      L'Ucraina accusa la Russia di aver lanciato 4 missili su Odessa colpendo anche il porto commerciale, che è cruciale per l'accordo sul grano. Kiev: "se fallisce sarà responsabilità di Mosca". Gentiloni: 'Le bombe su Odessa una sfida all'Onu'. Borrell: 'Riprovevole". (ANSA)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Stavolta la livellazione degli onnipresenti ''ospedali pediatrici'' sembra, mediaticamente e per intermezzo divino, essersi limitata al primo mese di guerra.
        Durante la guerra civile in Siria invece per i tg e i giornali ogni kassam governativo caduto ad mentulae in un remoto angolo del deserto ditruggeva un ''ospedale pediatrico''.

        Commenta








          buonasera miei cari addestratori di animali domestici.

          Commenta


            Che Tatone
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Lavrov: "Aiuteremo ucraini a sbarazzarsi del regime di Zelensky"

              Mosca aiuterà il popolo ucraino a sbarazzarsi del regime antipopolare e antistorico di Kiev. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, durante un incontro con l'ambasciatore dei Paesi membri della Lega Araba al Cairo. Lo riporta l'agenzia di stampa russa Tass. "Siamo solidali con il popolo ucraino, che merita una vita migliore. Ci dispiace che la sua storia venga rovinata sotto i nostri occhi e ci dispiace per coloro che hanno ceduto alla propaganda di stato del regime di Kiev e per coloro che sostengono questo regime, che vuole che l'Ucraina sia l'eterno nemico della Russia", ha precisato Lavrov . "I popoli russo e ucraino continueranno a vivere insieme. Aiuteremo il popolo ucraino a sbarazzarsi del regime assolutamente antipopolare e antistorico", ha promesso il capo della diplomazia di Mosca.*


              Parole distensive.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Lavrov: "Aiuteremo ucraini a sbarazzarsi del regime di Zelensky"

                Mosca aiuterà il popolo ucraino a sbarazzarsi del regime antipopolare e antistorico di Kiev. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, durante un incontro con l'ambasciatore dei Paesi membri della Lega Araba al Cairo. Lo riporta l'agenzia di stampa russa Tass. "Siamo solidali con il popolo ucraino, che merita una vita migliore. Ci dispiace che la sua storia venga rovinata sotto i nostri occhi e ci dispiace per coloro che hanno ceduto alla propaganda di stato del regime di Kiev e per coloro che sostengono questo regime, che vuole che l'Ucraina sia l'eterno nemico della Russia", ha precisato Lavrov . "I popoli russo e ucraino continueranno a vivere insieme. Aiuteremo il popolo ucraino a sbarazzarsi del regime assolutamente antipopolare e antistorico", ha promesso il capo della diplomazia di Mosca.*


                Parole distensive.
                mai visto un ministro degli esteri così pacifista.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  mai visto un ministro degli esteri così pacifista.
                  Un santo...un apostolo (cit)

                  Commenta


                    Quale modo migliore per aiutare se non un bel fungo su kiev
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Commenta


                        Fascista!

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Parafrasando james brown, it's a man(let)'s world.

                          Commenta


                            A che punto siamo con la guerra la discussione è andata in vacca

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                A che punto siamo con la guerra la discussione è andata in vacca
                                hanno stallato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎