Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Pazzesco voi aprite una discussioni Black Vs White l'unico giorno che Nat si è preso permesso da lavoro per fare hop hop in montagna

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Mi stavo preoccupando
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Io non conosco neppure una persona, e lo do per certo, lo garantisco al limone, neanche una che possa credere che Giulio Cesare fosse di etnia subsahariana.

      Ma che giri frequentate?
      Non so esattamente in che modo il pubblico della BBC possa ascriversi a presunte ''persone che conosco e frequento''.

      Comunque parlando di cose serie, concordi?
      Premetto che il memer è un noto lituano

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Rassegnati, tra 5000 anni qualche storico di colore (cioè tutti gli storici) dirà che nel 2000 d.c. in Italia eravamo già neri.
        Si, ma da che Vault proverranno? Lo sanno tutti che quelli del 301 sono dei coglioni, soprattutto con quelle quattro braccia alla Machamp.
        Pf, ridicoli

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Lukino e gotm sarebbero stati una bella coppia. Chissà che esperienza farci un'uscita a 4. Una bella cena insieme, un buon libro, un buon bicchiere di vino.
          Gotm se non ricordo male finì imbarcata in una nave di una ONG.
          A quest'ora potrebbe quindi o aver sfornato una ventina di mulatti o esser stata sacrificata con le sue ossa che vengono lanciate per terra da qualche Big Mamy della Costa D'Avorio per evocare il Baron Samedi

          Commenta


            Ormai me la immagino solcare i mari con un aspetto via di mezzo tra Jack sparrow e Rackete


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta










              Commenta


                Zelensky celebra l’intesa per l’export: «Abbiamo pronti 10 miliardi di dollari di grano»
                22 LUGLIO 2022 - 23:08
                di Redazione

                Il patto è stato firmato a Istanbul e prevede corridoi sicuri da Odessa e da altri due porti ucraini per consentire il passaggio di almeno 25 milioni di tonnellate di grano

                Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelensky ha celebrato l’accordo per l’esportazione del grano firmato a Istanbul. A riportare le sue parole è il quotidiano Ukrainska Pravda che cita anche i numeri delle esportazioni: potranno essere portate fuori dall’Ucraina 20 milioni di tonnellate del raccolto dello scorso anno e si potrà già vendere anche il grano prodotto quest’anno, ancora in fase di raccolta. Flussi di risorse che aiuteranno l’economia ucraina, come spiega Zelensky: «Ora abbiamo circa 10 miliardi di dollari di grano. Inoltre così preveniamo una catastrofe: una carestia potrebbe portare al caos politico in molti Paesi».


                Zelensky ha affermato anche che sarà l’Onu a garantire la tenuta di questo patto: «Tutti capiscono che la Russia potrebbe impegnarsi in provocazioni, tentativi di screditare gli sforzi ucraini e internazionali. Ma abbiamo fiducia nelle Nazioni Unite. Ora è loro responsabilità garantire il rispetto dell’accordo». Sempre il presidente ucraino ha spiegato in un’intervista al Wall Street Journal che la guerra è ancora in corso e ogni giorno muoiono decine di soldati al fronte: «Attualmente, ogni giorno, circa 30 militari ucraini muoiono al fronte e circa 250 vengono feriti. Al culmine delle ostilità tra maggio e giugno, l’Ucraina perdeva dai 100 ai 200 militari al giorno».





                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                  Sembra tratta da un classico matrimonio balcanico.

                  Commenta


                    la Makarov d’orata trasuda ignoranza e kill a palate su COD multiplayer.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      “La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"

                      maria ti vedo un po' ingrassata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        la Makarov d’orata trasuda ignoranza e kill a palate su COD multiplayer.
                        Walther ppk e passa la paura
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          l'accordo sul grano potrebbe essere un buon punto di partenza per la ripresa dei negoziati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            maria ti vedo un po' ingrassata

                            maledetti invertiti , è chiavabilissima

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              l'accordo sul grano potrebbe essere un buon punto di partenza per la ripresa dei negoziati
                              Mhhh, stando alle dichiarazioni dei russi di un paio di giorni fa - a meno non sia un bluff - non mi faccio troppe illusioni...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Mhhh, stando alle dichiarazioni dei russi di un paio di giorni fa - a meno non sia un bluff - non mi faccio troppe illusioni...
                                Più che altro trovo grave il primo snodo e vero tentativo di dialogo provenga dalla Turchia e non dall'Europa.
                                Mentre noi frignavamo contro i cattivoni russi che uccidevano l'Africa (senza però fare niente di concreto in merito), a sbloccare e mediare ci ha pensato un altro alla stregua di Putin (e non di certo perché convertito sulla via di Damasco. Questa posizione da mediatore per Erdogan è solo un vantaggio).

                                Patetici


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎