Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il PKK?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Più che altro trovo grave il primo snodo e vero tentativo di dialogo provenga dalla Turchia e non dall'Europa.
      Mentre noi frignavamo contro i cattivoni russi che uccidevano l'Africa (senza però fare niente di concreto in merito), a sbloccare e mediare ci ha pensato un altro alla stregua di Putin (e non di certo perché convertito sulla via di Damasco. Questa posizione da mediatore per Erdogan è solo un vantaggio).

      Patetici
      Ah beh, chiaro...pessima figura...adesso noi avremo anche la scusa del governo dimissionario che disbrigherà giusto gli affari correnti...come non averlo...

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Ah beh, chiaro...pessima figura...adesso noi avremo anche la scusa del governo dimissionario che disbrigherà giusto gli affari correnti...come non averlo...
        Probabilmente il governo dimissionario farà più del prossimo in carica
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Marcot il tuo pessimismo rovina l'Italia
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Più che altro trovo grave il primo snodo e vero tentativo di dialogo provenga dalla Turchia e non dall'Europa.
            Mentre noi frignavamo contro i cattivoni russi che uccidevano l'Africa (senza però fare niente di concreto in merito), a sbloccare e mediare ci ha pensato un altro alla stregua di Putin (e non di certo perché convertito sulla via di Damasco. Questa posizione da mediatore per Erdogan è solo un vantaggio).

            Patetici
            va beh un anno e mezzo fa per draghi erdogan era un dittatore... e poi pappa e ciccia e grandi amici

            Commenta


              buon pomeriggio futuri cadaveri miei

              Commenta


                Ah.
                Alleati sempre di maggior livello

                Commenta


                  Mi sembra wonderful
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Povera Ucraina


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      una bella verniciatina ed una Z sopra
                      madonna che allocchi clamorosi

                      Commenta


                        L'avevo detto a Barone giusto la settimana scorsa che mancavano loro.


                        Ora mancano solo Maduro e le dittature dell'America Latina



                        E' il momento di un re-post:

                        Commenta


                          Il più bello é quello con corano capra e ak al posto del cervello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Ah.
                            Alleati sempre di maggior livello

                            Va bene a non esagerare con il mancheismo, ma davvero sembra Mordor contro Rohan...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              non servirebbe a molto, per esperienza direi che siamo tutti piuttosto allineati, mancano soggetti alla girlonthemoon nel suo mondo fatato con il quale discutere
                              Gotm + Ikuape + Lukino

                              Commenta




                                a me ricorda molto questo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎