Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il chiedere, l'implorare da parte di tanti governi europei a quelli della Flotilla di "fermarsi" sta a dimostrare l'autentico timor panico che hanno quei governi nei confronti dei gerarchi sionisti, ritenuti capaci di far fuori tutti, di fare strage impunita, volendo di qualunque vascello "umanitario" o meno...perchè nessuno fa niente.
L'Europa è un cadavere, stiamo sprofondando nel vuoto e nella più totale nullificazione. Anche su Gaza e il "piano di pace" si è aspettato Trump, come se di qua non esistesse più politica, politica estera, diplomazia...quando è l'Europa che si affaccia sul Mediterraneo e che ha intrattenuto per anni (anni orsono) rapporti col mondo palestinese e anche israeliano.
Su Israele nessuno dei tanti è stato capace di fare alcunchè, a parte quel riconoscimento di alcuni dello "stato palestinese", cioè a dire riconoscere quello che non esiste, le solite assurde fantasmatiche idiozie europee, mentre sul piano dello sterminio, il piano del reale in atto e in essere, tutti fermi, tutti a cuccia.
La questione palestinese è uno dei tanti chiodi che stanno sigillando la bara del cadavere Europa. Speriamo che segua presto anche la tumulazione nella fossa con sopra uno strato di calce viva.
Commenta