Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Epico magari non postare tipo bot e attingere da fonti che non siano il giornalino scolastico?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Epico non esisteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Maverick, mi sembra di rileggere i tuoi post di due anni fa contro il Covid: liquidavi tutto ad Influenza perche' non volevi che le palestre chiudessero. Ora stai sperando come un matto che la Russia conquisti l'Ucraina cosi la tua vita puo tornare alla normalita'Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiotutti sti russi dissidenti li conoscono solo gli utenti di bw
https://www.corriere.it/spettacoli/2...97f09466.shtml
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Alle bombe si risponde con la.pctOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bhe, da loro punto di vista non hanno nulla da perdere, quindi e' comprensibile.Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGli ucraini pur di non arrendersi vogliono trascinare il mondo nella terza guerra mondiale e nell'apocalisse nucleare.
Commenta
-
-
Casualmente proprio sta roba ti vai a vedere ehOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioho letto di un dissidente 19enne , i ceceni lo hanno preso e l'hanno costretto a filmarsi pubblicamente mentre si metteva un bottiglia in c***
Volevi stare al suo posto verooooOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Un'altra cosa che nessuno sembra menzionare da qualche anno e' che parecchi soldati ceceni (a detta della Russia "indipendenti") hanno combattuto a fianco dell'ISIS.
Insomma, sono un misto di estremisti islamici, ultra nazionalisti, di estrema destra, con tendenze al terrorismo, una passione per i totalitalismi e i crimini di guerra.
Il governo russo e' in rapporti proprio con belle personcine.
Commenta
-
-
Ma hanno carri armati sti ucraini? O solo girasoli?Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioI russi avanzano su ogni fronte. Analisti cominciano a dire che Kiev sarà assediata e presa per sfinimento.
Commenta
-

Commenta