Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Dio benedica la pamitex e la pasante 144 pzOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Appunto, preservativo ed eventualmente pillola del giorno dopo. In questo modo eviti ogni necessità di ricorrere all'aborto.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora contraccezione...
Il preservativo si rompe , e anche spesso ,a me è successo più volteo....sono stato fortunato.
Ma se mi andava male , come spesso succede, magari mi ritrovavo a 16 anni , ma anche 18/20 cambia poco, con una ragazza della mia età che magari nemmeno ho mai frequentato o che conosco incinta, il che equivale a rovinarsi la vita ,in tre persone e relative famiglie...
Pillola , io sono di parte perché sono sempre stato paranoico ( e negli anni i fatti mi hanno dato ragione).
Significa affidarsi unicamente alla donna (..) , e spesso farsi allegramente fottere ( posso farti diversi nomi e cognomi di psicopatiche che hanno smesso di prenderla per incastrare il partner..) , in più non protegge dalle mst.
Spirale e altri contraccettivi ormonali , molto meno efficaci idem , sono sempre ad uso esclusivo della donna..
Adesso fortunatamente esiste la pillola del giorno dopo che risolve quasi tutti gli incidenti , facile e veloce con effetti collaterali quasi nulli rispetto ad un aborto .
Ergo qualsiasi piano b , è benvenuto..
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
brutto da dire ma è così...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl problema vero però è che una gravidanza indesiderata ha un peso X per una donna ed un peso Y per un uomo.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
A lungo termine non credo la differenza sia così notevole.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl problema vero però è che una gravidanza indesiderata ha un peso X per una donna ed un peso Y per un uomo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
A favore di chi?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl problema vero però è che una gravidanza indesiderata ha un peso X per una donna ed un peso Y per un uomo.
Perché un Uomo e non una merda umana deve comunque prendersi le sue responsabilità al di là del lato economico , quindi ok la donna. Deve portare. A termine la gravidanza, ma poi è un peso condiviso abbastanza equamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti è pieno di donne ( anche per esperienza personale ) che lo fanno senza precauzione e se succede amen mi sono sistemataOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA favore di chi?
Perché un Uomo e non una merda umana deve comunque prendersi le sue responsabilità al di là del lato economico , quindi ok la donna. Deve portare. A termine la gravidanza, ma poi è un peso condiviso abbastanza equamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non lo so, penso che l'errore impatto sul corpo di una donna di una gravidanza indesiderata si porti dietro grossi strascichi, che noi non possiamo immaginareOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA lungo termine non credo la differenza sia così notevole.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Detto questo è chiaro che la questione è più complessa del "il corpo è mio e lo gestisco io" e si dovrebbe parlare di gravidanza indesiderata anche dal pdv maschile
Commenta
-
-
È il classico piano b , quando non unica aspirazione di vita per buona parte delle donne...male che vada faccio la mamma... così mi è tutto dovuto e nemmeno devo andare a lavorare.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioinfatti è pieno di donne ( anche per esperienza personale ) che lo fanno senza precauzione e se succede amen mi sono sistemata
D'altra parte è un discorso culturale, venendo dalla classica famiglia con donna casalinga .
E qui si è già smontato tutto il femminismo .
Vuoi parità e indipendenza ? Vai a lavorare e l'indipendenza nfinanziaria in primis te la fatichi, altrimenti libera di fare la parassita e affidarti al padre padrone , poi se si creano le ben noti situazioni cavalcate dalle femministe sarebbe meglio non lamentarsi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
prima dell'inglese mi " frequentavo " con una siciliana che lo faceva sempre senza preservativo, viveva a scrocco della zia medico ed a 27 anni stava finendo infermieristica iniziata qualche anno prima... prima il nulla. La attuale ragazza invece porterà a casa 3k il prossimo meseOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ il classico piano b , quando non unica aspirazione di vita per buona parte delle donne...male che vada faccio la mamma... così mi è tutto dovuto e nemmeno devo andare a lavorare.
D'altra parte è un discorso culturale, venendo dalla classica famiglia con donna casalinga .
E qui si è già smontato tutto il femminismo .
Vuoi parità e indipendenza ? Vai a lavorare e l'indipendenza nfinanziaria in primis te la fatichi, altrimenti libera di fare la parassita e affidarti al padre padrone , poi se si creano le ben noti situazioni cavalcate dalle femministe sarebbe meglio non lamentarsi.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
la siciliana lo sapeva che sei un leghista maiale?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
nessuno sospetta nulla altrimenti perderei tutta la " leggiadria "Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiola siciliana lo sapeva che sei un leghista maiale?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non ti credere, in Sicilia e' pieno di gente ignorante e masochista che gode a fare lo zerbino andando dietro a chi fino a poco tempo prima li insultava.Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggiola siciliana lo sapeva che sei un leghista maiale?
Non me ne sorprenderei per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNon ti credere, in Sicilia e' pieno di gente ignorante e masochista che gode a fare lo zerbino andando dietro a chi fino a poco tempo prima li insultava.
Non me ne sorprenderei per nulla.
vabbeh ma una siciliana per mettersi con un veneto leghista osceno maiale come naturalissimo88 deve essere un cesso a pedali....un mutanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-

Commenta