Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Cadono come foglie e in cielo dicono , chissà cosa dice il tossicologico di giovani che muoiono improvvisamente....tra l altro succede anche tra i bodybuilders, Sara che mettono vaccini nel tren a nostra insaputa ?
    fate girare
    che cagata emme, quindi secondo te nessuno pippava prima della pandemia?
    sigpic

    Commenta


      Ma certo, pure Cr****to pippa alla grande. Siamo un paese di pippatori

      Commenta


        Non l'ho visto il video, magari a qualcuno però può interessare, quindi posto:



        Vaccini, il mistero delle morti improvvise




        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          che cagata emme, quindi secondo te nessuno pippava prima della pandemia?
          E nessun giovane moriva improvvisamente?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            Ma certo, pure Cr****to pippa alla grande. Siamo un paese di pippatori
            Il stato ci a avvelenato
            l istituzioni cianno abbandonato

            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Comunque sta uscendo uno studio che dimostra come i vaccini modificano il DNA e uccidono le persone , peccato che continuano a morire i ricercatori che ci lavorano e di rimanda sempre la pubblicazione
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                E nessun giovane moriva improvvisamente?
                Ma qui sembra ci sia un aumento

                Possibile non ci siano dati chiari sui morti 36 mesi prima del vaccino e 36 mesi dopo?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  Ma qui sembra ci sia un aumento

                  Possibile non ci siano dati chiari sui morti 36 mesi prima del vaccino e 36 mesi dopo?
                  Sei tu lo smanettone
                  Cerca
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Beh in effetti basterebbe trovare dati sui morti per problemi di cuore prima e dopo per vedere le differenze
                    i giornali su ste cose ci marciano e non poco
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Torniamo sempre al discorso per cui si muore quaisi sempe per arresto cardiaco, e non e'umorismo.
                      così come in tempo di covid si classificava di covid o con COVID qualsiasi morte....
                      cio non toglie che se uno pippa e ha un alterazione cardiaca magari data dal vaccino , o dal COVID contratto muore...ok ma per overdose o per cardiopatia? La fanno l'autopsia o si limitano al tossicologico e finita lì? Idem per altre cose....
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Beh in effetti basterebbe trovare dati sui morti per problemi di cuore prima e dopo per vedere le differenze
                        i giornali su ste cose ci marciano e non poco
                        basta andare a vedere le statistiche, anche perchè quando uno muore viene "registrata" la dipartita

                        https://www.funerali.org/statistica/...B9%20dell'1%25.

                        Disponibili i dati sui decessi per i 7.896 comuni esistenti al 29 febbraio 2024


                        Ritorno alla normalità. O quasi. Mentre resta l'allerta sulle recenti ondate di Covid e influenza (nonostante numeri in calo) i dati sulla mortalità 2023 appena diffusi...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          L'"emendamento Pfizer", ribattezzato così da Florian Philippot, leader di Les Patriots, equipara la libera scelta di trattamento a una "deriva settaria" e criminalizza chiunque sconsigli trattamenti medici che siano "idonei"per lo Stato

                          Commenta


                            .

                            Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240217_133800_Facebook.jpg
Views:	47
Size:	307.1 KB
ID:	16268044
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ci vorrebbe misura e lasciare perdere notizie già abbastanza drammatiche di per se che in questo thread non c'entrano nulla
                              Non si interrogano in merito solo gli stolti, ma il rischio di buttare tutto su un calderone unico per il senso opposto è dietro l'angolo
                              In quella notizia non c'è alcun riferimento a nulla
                              Last edited by Irrlicht; 17-02-2024, 13:48:00.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Beh si. È roba buona per polarizzare l’audience. Personalmente tendo poi a scartare qualsiasi altro contributo “utile”.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎