Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non scordiamoci dei batteri super resistenti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Non scordiamoci dei batteri super resistenti.
      Tirando avanti, lontano dai guai in attesa del giorno in cui morirai
      sigpic

      Commenta


        Ma come si permettono ?


        Click image for larger version

Name:	2.png
Views:	188
Size:	188.7 KB
ID:	16259356
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Nemmeno sono riusciti a farsi riconoscere la responsabilità delle morti da cancro per l'uranio impoverito del Kosovo .... Hai voglia...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Good ol' days

            Sanità, la destra riscopre il lockdown: ecco il nuovo piano pandemico

            di Michele Bocci
            Le misure di prevenzione indicate del documento del ministero alla Salute sono praticamente le stesse adottate durante il Covid: “Se necessario sì a mascherine, chiusura delle scuole, limitazioni di spostamenti e assembramenti”image widget
            Comunque alle solite, questi in quel periodo hanno criticato tutto quello che è stato fatto da conte, speranza, sileri & co. Salvo poi presentare un piano identico a quello messo in atto dai migliori.
            Ma d'altra parte è un governo satellite di Europa e OMS, la vera cosa che fa ridere è chi ancora ci crede nella politica e magari è pronto pure ad accendersi come una miccia nelle discussioni da bar quando c'è da difendere il proprio paladino preferito.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

              Comunque alle solite, questi in quel periodo hanno criticato tutto quello che è stato fatto da conte, speranza, sileri & co. Salvo poi presentare un piano identico a quello messo in atto dai migliori.
              Ma d'altra parte è un governo satellite di Europa e OMS, la vera cosa che fa ridere è chi ancora ci crede nella politica e magari è pronto pure ad accendersi come una miccia nelle discussioni da bar quando c'è da difendere il proprio paladino preferito.
              Quoto, death...mi ha lasciato basito...criticano e poi ripropongono le stesse cose...
              La gente, perdonate la generalizzazione, ha una disaffezione alla politica senza eguali...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                Comunque alle solite, questi in quel periodo hanno criticato tutto quello che è stato fatto da conte, speranza, sileri & co. Salvo poi presentare un piano identico a quello messo in atto dai migliori.
                Ma d'altra parte è un governo satellite di Europa e OMS, la vera cosa che fa ridere è chi ancora ci crede nella politica e magari è pronto pure ad accendersi come una miccia nelle discussioni da bar quando c'è da difendere il proprio paladino preferito.
                Lo ripeto da tempo ormai, parlare di destra e sinistra oggi è sostanzialmente anacronistico e lo spazio di manovra, sopratutto in certe materie, è minimo, essendo la politica ormai subordinata a centri decisionali extranazionali

                Commenta


                  Commenta


                    Strano ste cose non succedano in Piemonte
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Qualche altarino (di cui frega nulla a nessuno sia chiaro) messo in onda ora su report, sui casi dei danni causati Astrazeneca.
                      Ma tanto i benefici superano i rischi, quindi sticazzi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Qualche altarino (di cui frega nulla a nessuno sia chiaro) messo in onda ora su report, sui casi dei danni causati Astrazeneca.
                        Ma tanto i benefici superano i rischi, quindi sticazzi.
                        E tanto è astrazeneca, ormai sputt*nato da mò. Tutt'appò

                        Commenta


                          Esatto, sticazzi...storia passata.
                          Non è successo niente.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Commenta


                              Stanno succedendo parecchie morti cosi

                              Commenta


                                Cadono come foglie e in cielo dicono , chissà cosa dice il tossicologico di giovani che muoiono improvvisamente....tra l altro succede anche tra i bodybuilders, Sara che mettono vaccini nel tren a nostra insaputa ?
                                fate girare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎