Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Invece andrrebbe seguita la cronaca... E' morto anche un ragazzo di 28 anni nel comasco, ovviamente subito disposta l'autopsia, suppongo sia la prassi in questi casi... Allora perché non aspettare l'eventuale articolo con il referto ...?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Ci vorrebbe misura e lasciare perdere notizie già abbastanza drammatiche di per se che in questo thread non c'entrano nulla
      Non si interrogano in merito solo gli stolti, ma il rischio di buttare tutto su un calderone unico per il senso opposto è dietro l'angolo
      In quella notizia non c'è alcun riferimento a nulla
      Bhè, in realtà che in questo thread non c'entrino nulla queste notizie lo dici tu e quindi lascia il tempo che trova.
      Nel senso, nessuno purtroppo in realtà lo può capire davvero se non vengono fatte le indagini adeguate (sempre che anche facendole si possa capire, ma già sarebbe un inizio).
      Il discorso è proprio questo, ossia che rispetto il passato dove le morti improvvise chiaramente esistevano già, c'è una componente in più da valutare e da attenzionare.
      Ecco perché sarebbe il caso che su ognuna di queste morti si indagasse a fondo per capire se è un evento totalmente naturale, sfiga, mettila come vuoi, oppure c'è effettivamente una potenziale causa->effetto.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        Bhè, in realtà che in questo thread non c'entrino nulla queste notizie lo dici tu e quindi lascia il tempo che trova.
        Nel senso, nessuno purtroppo in realtà lo può capire davvero se non vengono fatte le indagini adeguate (sempre che anche facendole si possa capire, ma già sarebbe un inizio).
        Il discorso è proprio questo, ossia che rispetto il passato dove le morti improvvise chiaramente esistevano già, c'è una componente in più da valutare e da attenzionare.
        Ecco perché sarebbe il caso che su ognuna di queste morti si indagasse a fondo per capire se è un evento totalmente naturale, sfiga, mettila come vuoi, oppure c'è effettivamente una potenziale causa->effetto.
        Hai preso una notizia di una morte improvvisa e l'hai correlata da solo

        Sull'articolo manco dice se era vaccinata
        Almeno aspettare l'autopsia
        Cosa che non verrà riportata, perché nel frattempo usciranno altre cose e questa da domani sarà già vecchia

        Non c'è alcun riferimento, alcun monito dei parenti, niente

        Poi fai come ti pare, ma è come prendere un forcone e buttare tutto nello stesso fascio di fieno
        Le cose vanno viste con lucidità, non random
        Tu hai letto una notizia e l'hai buttata qua senza sapere nulla di specifico, il motivo della morte e le "generalitá" della ragazza
        Non mi pare il modo più corretto di affrontare una questione meritoria

        Poi la notizia è seria, non mi va di stare qua a fare i mezzi flames, quindi

        Ho detto solo la mia



        Last edited by Irrlicht; 17-02-2024, 14:34:22.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Hai preso una notizia di una morte improvvisa e l'hai correlata da solo

          Sull'articolo manco dice se era vaccinata
          Almeno aspettare l'autopsia
          Cosa che non verrà riportata, perché nel frattempo usciranno altre cose e questa da domani sarà già vecchia

          Non c'è alcun riferimento, alcun monito dei parenti, niente

          Poi fai come ti pare, ma è come prendere un forcone e buttare tutto nello stesso fascio di fieno
          Le cose vanno viste con lucidità, non random

          Non ho correlato assolutamente nulla, e se tu hai pensato che abbia correlato la notizia non è un mio problema.
          Anche perché impossibile da correlare, come lo è l'esatto contrario finché non ci sono analisi approfondite, ammesso che le facciano ed ammesso che si abbiano le conoscenze per capirlo.
          Quello che Io ed altri stiamo cercando di dire da tempo, è che simili situazioni non devono chiaramente ed immediatamente essere correlate al vaccino e quant'altro, ma al tempo stesso essendo morti comunque "anomale", ed essendoci ormai un componente in più rispetto il passato "Il vaccino" - ma anche il Covid in realtà - sarebbe congruo che ad ogni morte simile, improvvisa, giovane, si facessero le dovute analisi ed indagini per provare a capirci qualcosa in più.
          Credo che il concetto sia abbastanza facile da comprendere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Rimane il fatto che per una morte improvvisa e istantanea io ci fare due firme e pure il timbro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Se non l'avessi correlata l'avresti messa altrove
              Non qua

              Comunque non ci intendiamo
              Anche io mi interrogo, i cretini non lo fanno

              Il modo di procedere (ammesso ne esista uno) non è di certo prendere notizie a caso e buttarle qua come fai tu
              ​​​​​​Tutto qui
              ​​​​​​
              Chiudo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Se non l'avessi correlata l'avresti messa altrove
                Non qua

                Comunque non ci intendiamo
                Anche io mi interrogo, i cretini non lo fanno

                Il modo di procedere (ammesso ne esista uno) non è di certo prendere notizie a caso e buttarle qua come fai tu
                ​​​​​​Tutto qui
                ​​​​​​
                Chiudo
                Il modo di procedere invece è proprio quello di prendere in esame ogni morte giovane ed improvvisa ed indagare su di essa.
                Negli ultimi mesi abbiamo messo articoli su articoli, proprio per citare e prendere in considerazione quanto andrebbe fatto.
                Forza che è facile da capire come discorso.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                  Il modo di procedere invece è proprio quello di prendere in esame ogni morte giovane ed improvvisa ed indagare su di essa.
                  Negli ultimi mesi abbiamo messo articoli su articoli, proprio per citare e prendere in considerazione quanto andrebbe fatto.
                  Forza che è facile da capire come discorso.
                  Marcu, stop.
                  Non quotarmi.
                  Non fare il simpatico su questo thread, che in 3/4 dei tuoi interventi provo imbarazzo per te.
                  Non è facile.
                  Flames, mezzi, discussioni, non qua.
                  Da altre parti.
                  Fine, qui
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Marcu, stop.
                    Non quotarmi.
                    Non fare il simpatico su questo thread, che in 3/4 dei tuoi interventi provo imbarazzo per te.
                    Non è facile.
                    Flames, mezzi, discussioni, non qua.
                    Da altre parti.
                    Fine, qui
                    😂😂😂😂
                    Azz, tu 3/4 ?
                    Pensa te, Io non c'è un tuo intervento che non provo imbarazzo e forte disagio per te.
                    Come vedi, c'è sempre di peggio.
                    Pazienza.
                    E comunque, sei tu che scrivi sempre dopo che scrivo Io, mai il contrario.
                    Anche qua, forte imbarazzo.
                    Quindi fai una cosa, ogni volta che vedi un mio messaggio passa avanti che non sei in grado.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Paulo Costanzo Eating GIF by Amazon Prime Video.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        è il cannato di road trip?
                        sigpic

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Negli ultimi anni non è davvero difficile scovare simili notizie.
                            L'intento sarebbe appunto quello di approfondire a fondo ognuna di esse.
                            E provare a capire se il vaccino o il Covid stesso magari, possano avere una qualche responsabilità.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Altra donna incinta
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240228_214419_Facebook.jpg
Views:	229
Size:	256.0 KB
ID:	16270954
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎