Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sylvester, ho postato poco più sopra tre link di città italiane spopolate a metà dell'800 (Milano, Firenze, Venezia, Roma, Napoli, sono VUOTE!).

    Tuttavia è interessante anche Toronto (Canada) nel 1856...



    Non c'è nessuno (tranne qualche cavallo e qualche cristiano sul marciapiede eppure dovrebbero esserci tra i 30.0000 ed i 44.000 abitanti).

    Fonte: https://monovisions.com/rossin-house...oronto-canada/

    Commenta


      È pieno di foto metropoli spopolate anche nel 2020


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Questa è del 1858, sempre San Pietroburgo, SEMPRE, una città fantasma:



        Fonte: https://www.photographer.ru/cult/history/7632.htm

        Solo carrozze, cocchieri e cavalli.

        Attività antropica (oltre mezzo milione di cristiani, ricordiamolo), ridotta al minimo.

        Avete qualche spiegazione migliore del depopolamento?
        A parte che da questa foto sembra molto chiaro che ci sia stato un bell acquazzone poco prima, ci credo bene che non vedi una folla di persone

        Secondo, non conosci la strada dove è stata fatta questa foto magari era una periferia

        Terzo, non sai con quale criterio venivano fatte le foto in Russia a metà Ottocento, magari era fatto di proposito in occasioni senza persone

        E quarto, davvero puoi decretare che una città era spopolata semplicemente da tre o quattro foto su Google immagini? ma dai
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          È pieno di foto metropoli spopolate anche nel 2020
          Si ma con i vari lockdown ("grazie" a coso19).

          Con il colera è stata leggermente diversa la situazione.

          Manca l'immondizia, mancano i comignoli accesi, insomma manca l'attività antropica proprio in queste fotografie.

          Commenta


            La famosa Roma depopolata del 1860



            sigpic

            Commenta


              Quindi che si fa?

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Quindi che si fa?

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                Aspettiamo il pd con abbraccia un cinese e poi si ricomincia. Ma stavolta siamo allenati, le canzoni al balcone verranno pure meglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                  Questa è del 1858, sempre San Pietroburgo, SEMPRE, una città fantasma:



                  Fonte: https://www.photographer.ru/cult/history/7632.htm

                  Solo carrozze, cocchieri e cavalli.

                  Attività antropica (oltre mezzo milione di cristiani, ricordiamolo), ridotta al minimo.

                  Avete qualche spiegazione migliore del depopolamento?
                  La spiegazione è facile. Banale direi. Vediamo se ci arrivi da solo.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Hanno ancora sto vizio, e sono 5 milioni oggi
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        mi domando che effetto avrebbe sulla guerra una nuova ondata aggressiva e mortale come nel 2020

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          La spiegazione è facile. Banale direi. Vediamo se ci arrivi da solo.
                          foto fatte all'alba, o durante eventi atmosferici. Ma basta anche andare in una piazza chiusa al traffico di una città non turistica alle 11 di mattina, e probabilmente la troverai vuota perchè sono tutti al lavoro o a scuola

                          Commenta


                            specialmente in un paese non turistico , ovvero buona parte de mondo , in piazze dove ci sono solo edifici governativi o privati senza attivita comemrciali/ricettive.

                            ma qui davvero ci sono meno neuroni che fig a . buon proseguimento
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              La spiegazione è facile. Banale direi. Vediamo se ci arrivi da solo.
                              C'era il Black Friday?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Scusate l'intrusione, volevo solo informarvi che è nato un nuovo business online
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎