Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In lockdown ci tornate voi .
    È la volta buona che poi mkk diventa un persona cattiva , e con me qualche milione di persone che ha passato anni in paranoia per svariati motivi.

    Comunque se in Cina hanno più di 250 milioni di positivi ,o si estinguono oppure non è così pericoloso, ovviamente con il loro vaccino scadente.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Io spero si estinguano
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        seguo...



        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Tranquilli, non succederà nulla. Ormai abbiamo l'immunità di gregge.

          Commenta


            Davvero un'inquietante similitudine.
            Anzi, con numeri maggiori da Oriente
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Davvero un'inquietante similitudine.
              Anzi, con numeri maggiori da Oriente
              Si ma il covid se lo sono fatti quasi tutti, stessa cosa i vaccini. Varianti ne girano da mesi-anni e non stiamo più andando in affanno con ospedalizzazioni e TI nonostante assenza di misure di contenimento (distanziamento, mascherine etc)

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                In lockdown ci tornate voi .
                È la volta buona che poi mkk diventa un persona cattiva , e con me qualche milione di persone che ha passato anni in paranoia per svariati motivi.

                Comunque se in Cina hanno più di 250 milioni di positivi ,o si estinguono oppure non è così pericoloso, ovviamente con il loro vaccino scadente.
                ...E diecimila morti al giorno dicono.

                La questione è sempre la solita: la tenuta del sistema sanitario. Se i contagi passano in carrozza possiamo averne anche noi 40 milioni...se invece questi numeri di abnorme circolazione del virus si traducono in un riversarsi negli ospedali, nelle terapie intensive, nei reparti, praticamente intasando il sistema sanitario, ecco allora che si presenta la reale emergenza, perchè, siccome non esiste solo il covid, chi sta male per altre cose come fa, come si cura, dove trova un letto, un dottore, un soccorso?

                Non cito i morti, quelli non occupano più i posti letto. Qua si tratta dei vivi e di un (già fragile, annosamente fragile) sistema sanitario nazionale...che oltre certi numeri non può reggere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  gli effetti di beccarsi il Covid due volte l'anno li vedremo tra un paio d'anni. Io ricordo Bob postare inquietanti effetti a lungo termine del Sars COV 1.


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Si ma il covid se lo sono fatti quasi tutti, stessa cosa i vaccini. Varianti ne girano da mesi-anni e non stiamo più andando in affanno con ospedalizzazioni e TI nonostante assenza di misure di contenimento (distanziamento, mascherine etc)
                    Questo lo vedo e l'ho pure vissuto.
                    Il nodo è la tua seconda parte e quello che ha scritto Sean sotto.
                    Spero tu abbia ragione, naturalmente.
                    Last edited by Irrlicht; 28-12-2022, 09:48:59.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      ...E diecimila morti al giorno dicono.

                      La questione è sempre la solita: la tenuta del sistema sanitario. Se i contagi passano in carrozza possiamo averne anche noi 40 milioni...se invece questi numeri di abnorme circolazione del virus si traducono in un riversarsi negli ospedali, nelle terapie intensive, nei reparti, praticamente intasando il sistema sanitario, ecco allora che si presenta la reale emergenza, perchè, siccome non esiste solo il covid, chi sta male per altre cose come fa, come si cura, dove trova un letto, un dottore, un soccorso?

                      Non cito i morti, quelli non occupano più i posti letto. Qua si tratta dei vivi e di un (già fragile, annosamente fragile) sistema sanitario nazionale...che oltre certi numeri non può reggere.

                      ma infatti
                      lo si dice da due anni ormai, o almeno da quando non cè più il covid quello brutto brutto di inizio 2020; quello è il problema, a livello generale, sistemico.
                      peccato che terrapiattisti vari e abitanti di fantasilandia non ci arrivino

                      Commenta


                        Ma no dai figurati, vuoi che dopo sta batosta in tutto sto tempo non abbiano potenziato il sistema ospedaliero?

                        Commenta


                          Non preoccupatevi , la prima pandemia ha evidenziato le numerose falle del nostro sistema sanitario e della medicina sul territorio.

                          Centinaia di ore nei talk-show con politici ed opinionisti che ne elencavano i problemi e dove.intervenire urgentemente

                          Sicuramente in questi 3 anni sono stati fatti gli interventi necessari!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Il nostro è stato uno dei paesi più colpiti
                            Ad oggi saremo sicuramente preparatissimi e con un SN all'altezza
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Non preoccupatevi , la prima pandemia ha evidenziato le numerose falle del nostro sistema sanitario e della medicina sul territorio.

                              Centinaia di ore nei talk-show con politici ed opinionisti che ne elencavano i problemi e dove.intervenire urgentemente

                              Sicuramente in questi 3 anni sono stati fatti gli interventi necessari!
                              bè si, da qualche parte è stato così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Il nostro è stato uno dei paesi più colpiti
                                Ad oggi saremo sicuramente preparatissimi e con un SN all'altezza
                                ogni nazione ha un piano preventivo per le epidemie, c'era prima.del COVID ed era del 2006
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎