Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si nat abbiamo capito, abbiamo capito.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Ho una tosse grassa da giorni che chiaramente non passa non prendendo nulla e girando in maniche corte. I tamponi sono negativi ma leggendo Dottor Centos potrei avere il Covid
      il dottore dice di prendere uno sciroppino per la tosse (che non fa niente) una tachipirina al bisogno dormire e prendere tante vitamine
      no non predo soldi, dia pure alla segretaria



      Commenta


        Ormai è roba solo da ipocondriaci, mio cognato obbligato al tampone sul posto di lavoro, perché mia sorella è raffreddata, è risultato positivo pur stando benissimo ed ora rimarrà a casa a non far nulla
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Ormai è roba solo da ipocondriaci, mio cognato obbligato al tampone sul posto di lavoro, perché mia sorella è raffreddata, è risultato positivo pur stando benissimo ed ora rimarrà a casa a non far nulla
          immagino medico
          il problema è sempre quello, se un medico magari un oncologo entra in contatto con un paziente in chemio e gli attacca il covid è probabile che il tizio giri i piedi all'uscio
          che poi chiaro che di qualcosa bisogna pure morire pero potendo evitare.....



          Commenta


            Se non ho capito male invece in Cina stanno ancora messi male coi lockdown. Dire che l'ipotesi di una loro volontarietà nella diffusione del virus possa essere definitivamente scartata.

            Commenta


              Credo che nemmeno qui si sia mai giunti a pensare una stronz@ta simile


              anzi...spero (non si sa mai )



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                "Covid nato in laboratorio senza dubbio", il nuovo studio

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  "Covid nato in laboratorio senza dubbio", il nuovo studio
                  Che sia nato in laboratorio non vuol dire che sia stato deliberatamente fatto circolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Credo che nemmeno qui si sia mai giunti a pensare una stronz@ta simile


                    anzi...spero (non si sa mai )
                    avoja se è stato detto, in particolare quando in occidente stavamo nella merd4 e li andava tutto perfettamente.

                    Ricordate tutti quelli che andavano dietro a Trump?



                    Trump attacca la Cina: ha usato il Coronavirus contro il mondo

                    Per il presidente statunitense, il gigante asiatico avrebbe volutamente diffuso il virus in tutto il mondo

                    Trump: la Cina ha usato il virus

                    In un’intervista rilasciata al Wall Street Journal, Donald Trump sostiene non solo che la Cina abbia creato artificialmente il virus in laboratorio (una tesi più volte ripetuta dal Presidente degli Stati Uniti d’America), ma che lo abbia utilizzato anche a mo’ di arma, diffondendolo volontariamente in tutto il mondo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Che sia nato in laboratorio non vuol dire che sia stato deliberatamente fatto circolare.
                      che intendi? è nato in laboratorio ma si è sviluppata un virus simile fuori dal laboratorio?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        che intendi? è nato in laboratorio ma si è sviluppata un virus simile fuori dal laboratorio?
                        Un incidente, una fuga da laboratorio.

                        Commenta


                          Un gioco erotico finito in tragedia



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            una scampagnata con gli amici di merende

                            Commenta


                              Una frase sciocca


                              un volgare doppio senso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Un gioco erotico finito in tragedia
                                un pipistrello ingroppato da un pangolino e uno scienziato cuckold che li osserva e il danno è fatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎