Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Qui quello che non comprende sei tu, cosa che ti è stata fatta notare da tanti altri guarda caso.

    Le ultime 2 righe non le commento nemmeno.
    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Fai ridere.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Art ma non ho capito, sei tu che pensi di avere la covid dato che hai tutti questi sintomi o sei risultato ''burocraticamente'' positivo al tampone?

      Io comunque ho ancora una tosse oscena e una confusione mentale degna del peggior after post Ozora /KappaFuture / Masters of Hardcore / Metempsicosi, dopo ormai 12 giorni di positività.
      (Ovviamente il dover star tappato in casa con sti gradi fa la sua enorme parte)
      Al primo tampone ero negativo, dopo due giorni sono risultato positivo con debole carica virale. Ho avuto sintomi piuttosto severi forse perchè non sono vaccinato

      Commenta


        Dev'essere davvero difficile capire la differenza tra il "SAPERE" e "FARE".
        Puoi sapere senza fare e puoi fare senza sapere.
        È quando sai e non fai il problema.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Al primo tampone ero negativo, dopo due giorni sono risultato positivo con debole carica virale. Ho avuto sintomi piuttosto severi forse perchè non sono vaccinato
          Tipo me, solo che per lavoro (essendo nella sanità) a differenza tua ero tribucato.
          Comunque so di gente rimasta positiva più di venti giorni.
          Io ancora qualche giorno tappato in casa e sclero del tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Tipo me, solo che per lavoro (essendo nella sanità) a differenza tua ero tribucato.
            Comunque so di gente rimasta positiva più di venti giorni.
            Io ancora qualche giorno tappato in casa e sclero del tutto.
            L'anno scorso, probabilmente delta, da asintomatico sono stato 40 giorni positivo.

            3 settimane fa, con la Omicron e sempre asintomatico, dopo 5 giorni ero negativo.

            Ho fatto una sola dose di vaccino (Moderna) dopo 6 mesi dal primo covid, poi niente più, fino a 3 settimane fa che ho appunto preso Omicron.
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Tipo me, solo che per lavoro (essendo nella sanità) a differenza tua ero tribucato.
              Comunque so di gente rimasta positiva più di venti giorni.
              Io ancora qualche giorno tappato in casa e sclero del tutto.
              anche io come te dopo 6 giorni di febbre e mal di gola ho avuto per una settimana una tosse e una confusione mentale devastanti (anche un accenno di depressione: a me ha preso forte il sistema nervoso). Mi permetto di darti un consiglio. Anche se stare a casa dopo un po' diventa pesante ti consiglio di non fare niente che può stressare il tuo corpo per almeno una settimana dalla fine di tutti i sintomi. Io pensavo di essere guarito completamente e poi mi è partito il long covid.

              Commenta


                quindi io che staccavo 260 kg da positivo ero un folle ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Si chiaramente ero ironico..

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Io no ovviamente
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    quindi io che staccavo 260 kg da positivo ero un folle ?
                    Tutto questo per dirci che sei enorme?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Tutto questo per dirci che sei enorme?
                      sfidalo Mark
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        sfidalo Mark
                        Anche a faccia

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Anche a faccia

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          intendevo a faccia
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Ho avuto sintomi piuttosto severi forse perchè non sono vaccinato
                            non c'entra niente

                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Tipo me, solo che per lavoro (essendo nella sanità) a differenza tua ero tribucato.
                            infatti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              quindi io che staccavo 260 kg da positivo ero un folle ?
                              Hai 260 kg di ghisa a casa o sei andato in palestra da positivo?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Hai 260 kg di ghisa a casa o sei andato in palestra da positivo?
                                la prima (acquistati a marzo 2020 prima che Beppe facesse il discorso alla nazione)


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎