Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercare di tenere in buona salute il sistema immunitario è l'unica sulla quale concordavo con jolly Roger. Poi vabbè lui lo fa mangiando solo uova sode, lì poi ognuno va per la sua, ma il concetto di base credo sia l'unica cosa sensata da fare aldilà del covid.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Cercare di tenere in buona salute il sistema immunitario è l'unica sulla quale concordavo con jolly Roger. Poi vabbè lui lo fa mangiando solo uova sode, lì poi ognuno va per la sua, ma il concetto di base credo sia l'unica cosa sensata da fare aldilà del covid.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Non ti piacciono i gatti? Io li ho sempre avuti fin da piccolo ed il covid non mi ha fatto nulla, casualità?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Dov'è Jolly?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Non ti piacciono i gatti? Io li ho sempre avuti fin da piccolo ed il covid non mi ha fatto nulla, casualità?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Le bestie mi piacciono, più degli esseri umani, però non ho né gatti ne cani, mi tocca usare altri protocolli.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Prendi il sole magné?
            Il mio sistema immunitario fa 300 di stacco in estate
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Non c'è uno studio più o meno serio su bidibolding, immunità e covid?
              sigpic

              Commenta


                I bb non superano i 40 anni manca il campione
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  I bb non superano i 40 anni manca il campione
                  Vai in bagno e guarda lo specchio, vedrai il campione
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    statistiche senza senso
                    già, un pò come quando dicevano che il vaccino ha efficacia al 95%...

                    O come 8 mesi fa quando dicevano...https://www.corriere.it//terza-dose-vaccino-protegge fino a 5 -10 anni


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra una analisi condivisibile
                    Purtroppo è così.. ad oggi muore soprattutto gente particolarmente fragile
                    Inutile ancora parlare di provax e novax per fomentare lo scontro sociale e poco altro .. e lo dico da cittadino che giugno scorso si è subito vaccinato appena ha avuto la possibilità
                    Una questione da sollevare piuttosto sarebbe quella del perché i medici prescrivano poco gli antivirali che spesso e volentieri sarebbero utilissimi
                    bravo

                    Commenta


                      Nei media ancora non si parla abbastanza del long covid, l'unico vero pericolo di questo virus per chi non è già fragile di suo. Il 40% dei non vaccinati lo sviluppa e il 16% dei vaccinati: https://www.ilsole24ore.com/art/tre-...covid-AE9gbejB. Il consiglio sulla vaccinazione di chi è sano doveva e dovrebbe basarsi su questo pericolo. Io per primo non mi sono vaccinato basandomi sui dati di morti e ricoveri (essendo under30 e sano) e ho poi sviluppato long covid. Il mio potrebbe essere il destino di molti questo inverno, di quelli che non si vaccineranno in autunno e con una copertura vaccinale troppo vecchia per coprire le varianti nuove che ci saranno. Quando quelli della mia età dovevano vaccinarsi si usava l'argomento altruistico (vaccinatevi per il bene della società e per i fragili); ora che questo argomento si è mostrato come falso (i vaccinati trasmettono il virus quasi come i non vaccinati) mi auguro usino l'unico argomento sensato, quello del rischio long covid. Più probabilmente come hanno già fatto passeranno direttamente all'obbligo surrettizio, trattando di nuovo il popolo come un gregge di pecore; altro che argomenti.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                        già, un pò come quando dicevano che il vaccino ha efficacia al 95%...

                        O come 8 mesi fa quando dicevano...https://www.corriere.it//terza-dose-vaccino-protegge fino a 5 -10 anni



                        bravo
                        Il Vaccino ha 95% di efficacia contro il ceppo per cui e' stato creato e contro la variante Alpha. L'efficacia dal Vaccino contro il Covid Originale ed Alpha e' stata confermata dagli studi osservazionali negli ospedali dove si e' notato che pochissimi medici si ammalavano dopo la seconda vaccinazione. Le Carte sono state scompigliate da Delta contro la quale pero' si conservava una discreta protezione dal contagio (attorno al 70%) ed una ottima protezione dalla ospedalizzazione. Il proliferare di nuove varianti lo si deve principalmente alla ampia circolazione del virus in popolazione non vaccinate che e' esattamente l'argomento opposto alla narrazione no vax secondo la quale i vaccini causano nuove varianti.

                        Ad ogni modo, credo fermamente che abbia poco senso affrontare Omicron 5 (ad ottobre forse 6 o 7) con i vaccini del Covid originale quindi auspico che per la campagna autunnale ci siano vaccini nuovi. Io il covid l'ho preso e non credo di vaccinarmi nel breve a meno che non mi venga imposto (e no, non faro' nessuna battaglia legale perche viaggio per lavoro e non posso mettermi a fare causa a mezzo mondo).


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Galoppa alla grande, con chiunque parlo (letteralmente) , ha positivi in famiglia, ben poi di uno spesso e volentieri.
                          Anche i miei nonni 90 enni, positivi.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Tranquilli che siamo al plateau.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Galoppa alla grande, con chiunque parlo (letteralmente) , ha positivi in famiglia, ben poi di uno spesso e volentieri.
                              Anche i miei nonni 90 enni, positivi.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Da me no , arriverà con il rientro dalle ferie credo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Il proliferare di nuove varianti lo si deve principalmente alla ampia circolazione del virus in popolazione non vaccinate che e' esattamente l'argomento opposto alla narrazione no vax secondo la quale i vaccini causano nuove varianti.
                                ma se più del 90% di popolazione è vaccinata... Ci aggiungi poi chi si è fatto gli anticorpi per la malattia...
                                Quella che un tempo poteva essere relegata a teoria no vax proprio oggi, alla luce dell'alta circolazione del virus, acquista una dignità superiore.
                                Il Dott. Garavelli (primario di infettivologia a Novara e premiato come Cavaliere della repubblica per la lotta al covid nella prima ondata) proprio un anno fa disse che non si doveva vaccinare in massa durante una pandemia pena la possibilità di favorire nuove varianti. Ovviamente fu accusato di essere no vax ma oggi, a posteriori, direi che non si era bevuto il cervello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎