Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Quindi i Russi a Miami sono immortali?
    No, l'esatto contrario. I russi soffrono terribilmente il caldo. Una decina di anni orsono ci fu un ondata eccezionale di calore sulla Russia durante l'estate e, alcuni di loro, svalvolandosi con la vodka si tuffavano nei fiumi e morivano affogati. Viceversa anche i caraibici (tipo i giamaicani) sottoposti a climi freddi, fanno cagare nelle loro prestazioni sportive.

    Victor Campenaerts, non essendo nè russo nè giamaicano (è belga, ossia è il classico maschio caucasico) è riuscito comunque a migliorare il suo sistema immunitario, sottoponendosi a condizioni climatiche proibitive durante i suoi allenamenti in Namibia. Questa è la prova che chiunque può (e ad aggiungerei, dovrebbe) migliorarsi. Se si sta bene fisicamente, si riesce a recuperare anche prima, perché l'organismo quando si è "in forma", si rigenera anche più velocemente, rispetto ad un essere umano "normale", ovvero che non pratica nessuno sport.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Quindi usare la mascherina fa avvelenare le persone con l'anidride carbonica quindi diventano stupidi e si mettono il piumino in primavera
      Incredibile
      Non ho detto questo. L'uso prolungato della mascherina, non permette la corretta dispersione di anidrire carbonica, così viene di nuovo reimmessa nel'organismo, il sangue diventa più "sporco" ossia più carico di CO2, i tessuti vengono irrorati con sangue meno ossigenato e la frittata è fatta! Ovvero le persone, avvertono più freddo della norma. Per questo indossano ancora i piumini. Però a pensarci bene, diventano anche più stupidi perché, arrivando meno sangue ossigenato al cervello, perdono anche una certa lucidità mentale.

      Contenti loro.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        No, l'esatto contrario. I russi soffrono terribilmente il caldo. Una decina di anni orsono ci fu un ondata eccezionale di calore sulla Russia durante l'estate e, alcuni di loro, svalvolandosi con la vodka si tuffavano nei fiumi e morivano affogati. Viceversa anche i caraibici (tipo i giamaicani) sottoposti a climi freddi, fanno cagare nelle loro prestazioni sportive.

        Victor Campenaerts, non essendo nè russo nè giamaicano (è belga, ossia è il classico maschio caucasico) è riuscito comunque a migliorare il suo sistema immunitario, sottoponendosi a condizioni climatiche proibitive durante i suoi allenamenti in Namibia. Questa è la prova che chiunque può (e ad aggiungerei, dovrebbe) migliorarsi. Se si sta bene fisicamente, si riesce a recuperare anche prima, perché l'organismo quando si è "in forma", si rigenera anche più velocemente, rispetto ad un essere umano "normale", ovvero che non pratica nessuno sport.
        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
        Non ho detto questo. L'uso prolungato della mascherina, non permette la corretta dispersione di anidrire carbonica, così viene di nuovo reimmessa nel'organismo, il sangue diventa più "sporco" ossia più carico di CO2, i tessuti vengono irrorati con sangue meno ossigenato e la frittata è fatta! Ovvero le persone, avvertono più freddo della norma. Per questo indossano ancora i piumini. Però a pensarci bene, diventano anche più stupidi perché, arrivando meno sangue ossigenato al cervello, perdono anche una certa lucidità mentale.

        Contenti loro.
        Tutto bellissimo, ora apriti l'angolo del complotto e posta lo tutte le tue amenità, così eviti di appestare il resto delle discussioni. Chi è interessato si unirà di certo.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Oh jolly ma con l epidemia di ebola poi come è andata?

          Commenta


            Mai indossato un piumino in vita mia, però effettivamente mi sta venendo la voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
              Non ho detto questo. L'uso prolungato della mascherina, non permette la corretta dispersione di anidrire carbonica, così viene di nuovo reimmessa nel'organismo, il sangue diventa più "sporco" ossia più carico di CO2, i tessuti vengono irrorati con sangue meno ossigenato e la frittata è fatta! Ovvero le persone, avvertono più freddo della norma. Per questo indossano ancora i piumini. Però a pensarci bene, diventano anche più stupidi perché, arrivando meno sangue ossigenato al cervello, perdono anche una certa lucidità mentale.

              Contenti loro.
              quindi i chirurghi in sala operatoria sono mezzi ritardati?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                quindi i chirurghi in sala operatoria sono mezzi ritardati?
                Mi hai letto nel pensiero. Ma non che fossero ritardati, attenzione, ma che l'uso (prolungato) che ne sono costretti a fare, a volte, li fa anche svenire.

                Loro sono giustificatissimi nell'indossarla, visto che lo fanno per non infettare il paziente sul tavolo (ma questo già lo sai).

                Cmq sei un pò medium, Valium?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                  Cmq sei un pò medium, Valium?
                  io? ma quando mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Oh jolly ma con l epidemia di ebola poi come è andata?
                    Tutto bene, con il thè allo zenzero ne sono uscito brillantemente.

                    Scherzi a parte, dopo il covid (che per me resta influenza), ho notato un notevole miglioramento nel ginocchio sinistro.

                    Sono stato per tutto il 2021 con una ginocchiera su quell'articolazione, adesso non ne ho più bisogno.

                    Strano.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      io? ma quando mai
                      Meglio, mi spaventa il fatto di fare i tuoi stessi pensieri.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Tutto bellissimo, ora apriti l'angolo del complotto e posta lo tutte le tue amenità, così eviti di appestare il resto delle discussioni. Chi è interessato si unirà di certo.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Ponno non ti offendere ma il tuo è un tipico caso di Analfabetismo Funzionale.

                        Ho parlato della strage (dei manichini) di Nizza, non perché volessi mettermi a parlare di complotti, ma solo per evidenziare il fatto che i Mass Media continuano a mentirci da parecchi anni a questa parte, dandoci una visione soggettiva (ossia la loro) dei fatti che avvengono per il mondo.

                        Se non ti sta bene, perché non mi ignori e passi oltre?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Ponno non ti offendere ma il tuo è un tipico caso di Analfabetismo Funzionale.

                          Ho parlato della strage (dei manichini) di Nizza, non perché volessi mettermi a parlare di complotti, ma solo per evidenziare il fatto che i Mass Media continuano a mentirci da parecchi anni a questa parte, dandoci una visione soggettiva (ossia la loro) dei fatti che avvengono per il mondo.

                          Se non ti sta bene, perché non mi ignori e passi oltre?
                          ma 'sta storia dell'attentato falso a Nizza che fine dovrebbe avere? Illuminaci
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Tutto bene, con il thè allo zenzero ne sono uscito brillantemente.

                            Scherzi a parte, dopo il covid (che per me resta influenza), ho notato un notevole miglioramento nel ginocchio sinistro.

                            Sono stato per tutto il 2021 con una ginocchiera su quell'articolazione, adesso non ne ho più bisogno.

                            Strano.
                            Quindi secondo te quando andavamo a quasi mille morti al giorno, lo ripeto quasi mille morti al giorno, era l'influenza, più o meno.
                            No ma ci sta eh, ogni giorno l'umanità fa stupore

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Quindi secondo te quando andavamo a quasi mille morti al giorno, lo ripeto quasi mille morti al giorno, era l'influenza, più o meno.
                              No ma ci sta eh, ogni giorno l'umanità fa stupore
                              Per Jolly sono morti CON il covid!!1
                              sigpic

                              Commenta


                                Chissà quanti morti CON l'alluce valgo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎