Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La domanda corretta è se siamo in pole position per la quinta dose

    GROSSETO - Al via la quinta dose per i pazienti più fragili con la quarta fatta da più di 120 giorni. I soggetti interessati sono, secondo quanto previsto


    Vaccino anti-Covid: via libera alla quinta dose. Tutto quello che c’è da sapere







    Commenta


      Mash

      Ti va bene che puoi trastullarti con i ritratti di zelensky ora, perché lato covid ormai è tutto finito a parte per malati terminali ed immunodepressi
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Vi state testando per il naso che cola ?
        Ho fatto tampone a seguito di tonsillite e pseudo influenza
        Negativo
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          io penso che gli attuali tamponi siano completamente inutili con la variante che c'è adesso
          mia moglie ha avuto gli stessi identici sintomi di quando ha avuto il covid ma due tamponi negativi
          poi sbaglierò io ovviamente non essendo un medico ecc



          Commenta


            A non sei medico ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Medicos
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                io penso che gli attuali tamponi siano completamente inutili con la variante che c'è adesso
                mia moglie ha avuto gli stessi identici sintomi di quando ha avuto il covid ma due tamponi negativi
                poi sbaglierò io ovviamente non essendo un medico ecc
                Mio padre sta con la dissenteria da due giorni. Oggi ha sentito il medico e tra le varie cose questo gli ha consigliato di farsi un tampone. Spero di aver capito male io e che intendesse di provare ad usarlo per fermare l'uscita, diversamente mi sembra una cagata pazzesca appunto.

                Commenta


                  l'unica ragione per fare il tampone è evitare di fare un'altra dose se rimettono il green pass tra qualche mese

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Mio padre sta con la dissenteria da due giorni. Oggi ha sentito il medico e tra le varie cose questo gli ha consigliato di farsi un tampone. Spero di aver capito male io e che intendesse di provare ad usarlo per fermare l'uscita, diversamente mi sembra una cagata pazzesca appunto.
                    I medici ( come predetto da Nat qualche anno fa ) hanno come imposizione quelle di fare tamponi a prescindere e di evitare il più possibile visite risonanze etc. per risparmiare, quindi fai tamponi inutili a volontà ma se hai un problema di salute serio o vuoi prevenire sono cazz1 tuoi.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      I medici ( come predetto da Nat qualche anno fa ) hanno come imposizione quelle di fare tamponi a prescindere e di evitare il più possibile visite risonanze etc. per risparmiare, quindi fai tamponi inutili a volontà ma se hai un problema di salute serio o vuoi prevenire sono cazz1 tuoi.
                      C'è una bella differenza tra un problema di salute e la sua prevenzione. Una persona con un problema di salute è molto redditizia per il sistema che spera possa vivere il più a lungo possibile rimanendo malata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A non sei medico ?
                        bhe si ovviamente ma non è che posso spolverare così tutte le mie lauree eh



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Mio padre sta con la dissenteria da due giorni. Oggi ha sentito il medico e tra le varie cose questo gli ha consigliato di farsi un tampone. Spero di aver capito male io e che intendesse di provare ad usarlo per fermare l'uscita, diversamente mi sembra una cagata pazzesca appunto.
                          c'è in giro, stomaco e chiappe
                          però un tampone casalingo non si rifiuta a nessuno



                          Commenta


                            La quinta dose aiuta dalla dissenteria grave

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              C'è una bella differenza tra un problema di salute e la sua prevenzione. Una persona con un problema di salute è molto redditizia per il sistema che spera possa vivere il più a lungo possibile rimanendo malata.
                              l'SSN lavora in perdita quindi non ha tutto questo interesse nell'avere malati
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ma El aziende sanitarie e tutto il mondo della sanità convenzionata ha tutto l'interesse di effettuare prestazioni
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎