Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se quel giorno in croce Gesuù, oltre ad essere esposto ai poderosi raggi UV sul Golgota, fosse stato graffiato da un gatto, a quest'ora avremmo le icone con un SS2 e le scariche blu attorno


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Io ho iconografie di Gesù che fa trazioni sulla croce
      Pittura fiamminga dell'. Ottocento , opere autenticate e pubblicate alla biennsle di Caronno Pertusella
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Si le avevo comprate anche io durante una sessione pre-notturna di TeleElefante



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Credo nel 97



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io su radio proboscide
            Opere roeniayte e pagate una volta riviste comodamente a casa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Jollyroger scrivi altre cose

              Penso sia la degna fine per la discussione sul virus

              Commenta


                Quando ebbi il coraggio di portarmi in casa, oramai lustri e lustri addietro, uno Staccolanana cercai di trovare un’emozione che si rinnovase come poche.

                E feci bene.

                Perche’ resi il mio antibagno un grandissimo protagonista del ‘900.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Jollyroger scrivi altre cose

                  Penso sia la degna fine per la discussione sul virus
                  E che altro devo scrivere per fare aprire gli occhi alle persone, senza essere preso per il cul0?

                  Mi stanno letteralmente massacrando!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    No, aspe', non è risorto perché quando appeso alla croce è rimasto esposto al sole abbastanza da rigenerarsi?
                    Certo che no, lo hanno narcotizzato pesantemente facendolo apparire morto.

                    Grazie all'influenza di Giuseppe d'Arimatea presso i romani, lo hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia trasportandolo dentro al sepolcro per un "pit-stop" rigenerativo.

                    L'aloe vera era considerata una pianta miracolosa nell'antichità per le sue proprietà curative.

                    45 kg di aloe vera e mirra non potevano di certo essere usate per imbalsamarlo, visto che ai condannati a morte non erano riservate tali onoranze.

                    (i corpi venivano gettati in fosse comuni e fatti mangiare dagli animali selvatici).

                    Ho sempre pensato ad un trafugamento del corpo, anziché ad una guarigione/fuga dal sepolcro.

                    Poi ho letto la Passione del vangelo di Giovanni e tutto mi è diventato più chiaro.

                    Cmq tanto di cappello a Gesù, è stato il primo influencer/prestigiatore dell'antichità.

                    Ed ha continuato, poi, i suoi "miracoli" nella lontana India.

                    Tuttavia i cristiani boccaloni preferiscono credere nella sua resurrezione.

                    Non ho mai visto un morto tornare dall'aldilà, voi si?

                    Tutto questo per farvi capire una cosa: non credete sempre alla versione ufficiale delle cose.

                    Dubitate, dubitate, dubitate.

                    Quasi sempre la spiegazione giusta è quella più semplice ("rasoio di Occam").

                    Commenta


                      I gatti hanno nove vite
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Boh non so più in cosa credere.
                        Avete delle vere verità pure sul signore degli anelli che non so?
                        No, non le voglio sapere.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          I gatti hanno nove vite
                          No, non ci credo io alla versione ufficiale delle cose
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            I gatti comprerebbero Whiskas



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              I gatti comprerebbero Whiskas
                              In relata credo preferiscano astranagatta
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Zinne, dimentica tutto

                                hai bisogno di essere riprogrammato da me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎