Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Jolly ho una ciste sul cuoio capelluto che si è infiammata e martedì dovrei operarla. Hai qualche cura da consigliare? Non ho accesso a gatti purtroppo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Che schifo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ponno vai dalla dr pimple popper
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Che schifo
        Parli te, che ci hai ammorbato per mesi con una ciste nel culo?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Parli te, che ci hai ammorbato per mesi con una ciste nel culo?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Per come te la ricordi deve esserti proprio piaciuta l'immagine

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Parli te, che ci hai ammorbato per mesi con una ciste nel culo?

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Io sono io

            Tu sei tu
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Bei ricordi la cisti coccigea, ferita aperta per 10 mesi che spurgava schifo verdognolo puzzolente e lembi di carne esposta che mentre mi medicavano si sentiva un rumore tipo bistecche che sbattono fra loro
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Bei ricordi la cisti coccigea, ferita aperta per 10 mesi che spurgava schifo verdognolo puzzolente e lembi di carne esposta che mentre mi medicavano si sentiva un rumore tipo bistecche che sbattono fra loro


                Peccato tu non abbia foto ricordo da postare ...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Bei ricordi la cisti coccigea, ferita aperta per 10 mesi che spurgava schifo verdognolo puzzolente e lembi di carne esposta che mentre mi medicavano si sentiva un rumore tipo bistecche che sbattono fra loro
                  cosa? madonna.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    cosa? madonna.
                    Hai capito bene
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Hai capito bene
                      praticamente non hai vissuto per 10 mesi, vabbè che sei te valium quindi avrai sofferto meno di altri
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        praticamente non hai vissuto per 10 mesi, vabbè che sei te valium quindi avrai sofferto meno di altri
                        Ho sopportato tutto da vero soldato
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Zinne, dimentica tutto

                          hai bisogno di essere riprogrammato da me
                          Fai il programmatore?

                          Sei dotato di intelligenza ed intuito, quindi.

                          Come cacchio hai fatto a cadere nel tranello di coso19?!?


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Cosa ci dici su Maria Maddalena?
                          Era davvero la moglie di Gesù?
                          È lei ritratta nella celebre cena di Leonardo?
                          Una moglie sarebbe stata più difficile farla passare per mign0tta dalla carissima chiesa cattolica.

                          Penso più che altro sia stata la compagna/convivente, cmq una figura molto importante per lui.

                          Leonardo ce l'ha comunicato indirettamente proprio per non avere guai con la chiesa (oggi sarebbe stato come mettersi contro gli ameriCANI).

                          Galileo, invece, è stato molto più fesso di Leonardo.

                          Ahahahah.

                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Jolly ho una ciste sul cuoio capelluto che si è infiammata e martedì dovrei operarla. Hai qualche cura da consigliare? Non ho accesso a gatti purtroppo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Qua si è creato un grosso fraintendimento.

                          I gatti, gli animali in generale, servono ad allenare il sistema immunitario.

                          (ci vogliono anni ed anni di graffi e morsi a volontà).

                          Non a guarire in corso d'opera qualche squilibrio dovuto a quest'ultimo.

                          E' come voler indossare il giubbino anti-proiettile dopo che ci hanno sparato!

                          Ponno il fatto è che ci vuole tempo.

                          Siccome la cisti è in superficie, dovresti esporla una ventina di minuti al giorno ai raggi solari.

                          Ma penso che sia tardi per il rimedio naturale, quindi fai bene ad operarti.

                          Il 21 aprile scorso mi sono sfracellato al suolo con la bicicletta: mi si è riempito il fianco sinistro di sangue per la rottura di diversi capillari.

                          Utilizzando ghiaccio e riposo (per una settimana) l'ematoma si è via via asciugato, scomparendo del tutto nel giro di 10 giorni.

                          Tuttavia, siccome il sangue era parecchio, nel giro di un mese si è formata una specie di "palla di sangue secco" sottocutanea delle dimensioni di un fagiolo (niente di grave).

                          Passavano i giorni e si è indurita sempre di più.

                          Quindi che cosa ho fatto.

                          Da circa una settimana, la sto massaggiando per una ventina di minuti al giorno ed altrettanto tempo sto esponendo la zona ai raggi solari.

                          Questa mattina, dalle dimensioni di un fagiolo è passata alle dimensioni di un mezzo cecio.

                          E, proprio in questa settimana, ho notato il colore della mia urina più "carico" del solito (di solito piscio bianco).

                          Credo che il mio organismo si sia liberato così del sangue raggrumito nel fianco.

                          Una zona adiposa, tra l'altro, per questo non mi sono impensierito più di tanto.


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Mi sono perso la storia dei 45kg di aloe vera e Cristo.

                          Aveva una skin care routine il nostro beneamato? che protocollo usava?
                          Non credo avesse le energie necessarie per curarsi il nostro beneamato.

                          Gesù è stato infatti curato da Nicodemo e Giuseppe d'Arimatea (il sepolcro in cui venne deposto era di proprietà di quest'ultimo).

                          Il protocollo non lo conosco, zuse.

                          Tuttavia se Alessandro Magno, vissuto 300 anni e passa prima di Cristo, conquistò un'isola piena zeppa di piante di aloe vera, per curare i suoi soldati, significa che qualcosa di prodigioso a livello curativo lo doveva per forza avere questa pianta.

                          Di conseguenza, il collirio omeopatico utilizzato da Luke, forse tanto male non è.

                          Ci sono troppi pregiudizi sui rimedi/cure naturali, che sono finiti nel dimenticatoio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

                            Il 21 aprile scorso mi sono sfracellato al suolo con la bicicletta.
                            Sei un biker?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                              Fai il programmatore?

                              Sei dotato di intelligenza ed intuito, quindi.

                              Come cacchio hai fatto a cadere nel tranello di coso19?!?
                              Sono io l'ideatore del tranello

                              Sono io i poteri forti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Fai il programmatore?

                                Sei dotato di intelligenza ed intuito, quindi.

                                Come cacchio hai fatto a cadere nel tranello di coso19?!?




                                Una moglie sarebbe stata più difficile farla passare per mign0tta dalla carissima chiesa cattolica.

                                Penso più che altro sia stata la compagna/convivente, cmq una figura molto importante per lui.

                                Leonardo ce l'ha comunicato indirettamente proprio per non avere guai con la chiesa (oggi sarebbe stato come mettersi contro gli ameriCANI).

                                Galileo, invece, è stato molto più fesso di Leonardo.

                                Ahahahah.



                                Qua si è creato un grosso fraintendimento.

                                I gatti, gli animali in generale, servono ad allenare il sistema immunitario.

                                (ci vogliono anni ed anni di graffi e morsi a volontà).

                                Non a guarire in corso d'opera qualche squilibrio dovuto a quest'ultimo.

                                E' come voler indossare il giubbino anti-proiettile dopo che ci hanno sparato!

                                Ponno il fatto è che ci vuole tempo.

                                Siccome la cisti è in superficie, dovresti esporla una ventina di minuti al giorno ai raggi solari.

                                Ma penso che sia tardi per il rimedio naturale, quindi fai bene ad operarti.

                                Il 21 aprile scorso mi sono sfracellato al suolo con la bicicletta: mi si è riempito il fianco sinistro di sangue per la rottura di diversi capillari.

                                Utilizzando ghiaccio e riposo (per una settimana) l'ematoma si è via via asciugato, scomparendo del tutto nel giro di 10 giorni.

                                Tuttavia, siccome il sangue era parecchio, nel giro di un mese si è formata una specie di "palla di sangue secco" sottocutanea delle dimensioni di un fagiolo (niente di grave).

                                Passavano i giorni e si è indurita sempre di più.

                                Quindi che cosa ho fatto.

                                Da circa una settimana, la sto massaggiando per una ventina di minuti al giorno ed altrettanto tempo sto esponendo la zona ai raggi solari.

                                Questa mattina, dalle dimensioni di un fagiolo è passata alle dimensioni di un mezzo cecio.

                                E, proprio in questa settimana, ho notato il colore della mia urina più "carico" del solito (di solito piscio bianco).

                                Credo che il mio organismo si sia liberato così del sangue raggrumito nel fianco.

                                Una zona adiposa, tra l'altro, per questo non mi sono impensierito più di tanto.




                                Non credo avesse le energie necessarie per curarsi il nostro beneamato.

                                Gesù è stato infatti curato da Nicodemo e Giuseppe d'Arimatea (il sepolcro in cui venne deposto era di proprietà di quest'ultimo).

                                Il protocollo non lo conosco, zuse.

                                Tuttavia se Alessandro Magno, vissuto 300 anni e passa prima di Cristo, conquistò un'isola piena zeppa di piante di aloe vera, per curare i suoi soldati, significa che qualcosa di prodigioso a livello curativo lo doveva per forza avere questa pianta.

                                Di conseguenza, il collirio omeopatico utilizzato da Luke, forse tanto male non è.

                                Ci sono troppi pregiudizi sui rimedi/cure naturali, che sono finiti nel dimenticatoio.
                                maestro, ho così tante domande:

                                gli alieni esistono?

                                cosa c'è dopo la morte?

                                sono più fighe le ucraine o le polacche?


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎