Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scusate a me allora hanno dato il placebo? Non mi si attaccano le posate
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Prova per via rettale
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Prova per via rettale
        si ma direttamente con una pentola, con il cucchiaino non funziona
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Scusate a me allora hanno dato il placebo? Non mi si attaccano le posate
          Non usi posate di qualità
          almeno riesci ad accendere la tv e cambiare canale col solo cenno di una mano?

          Commenta


            Io sento radio Maria nel ginocchio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non funziona niente di tutto questo
              Dovrò fare la quarta dose allora
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Aspetta quella del vaiolo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Aspetta quella del vaiolo
                  meglio fare entrambi, la combo è sempre il top
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Che quote mettereste alla snai a ottobre 2022 a:

                    Tutto finito
                    Solo covid stesso livello ottobre 2021
                    Solo covid peggio di ottobre 2021
                    Covid + vaiolo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Scusate a me allora hanno dato il placebo? Non mi si attaccano le posate
                      In verità, il fenomeno del magnetismo è stato riscontrato nei giorni IMMEDIATAMENTE successivi all'inoculazione.

                      Il fenomeno scema progressivamente nel corso dei giorni, per poi scomparire del tutto.

                      Comunque questi video di indiani "calamitati" potrebbero essere anche fake (visto che gli indiani sono abili prestigiatori, come un certo Gesù...), tuttavia quello che non mi riesco a spiegare è perché tutti quei medici e quel magistrato, si siano riuniti il 17 maggio scorso nel cuneese a discorrere per quasi 3 ore su questi ultimi due anni travagliati.

                      Visto che non ci hanno guadagnato proprio nulla.

                      Non c'è stato scopo di lucro, ma soltanto scopo informativo.

                      Proprio non ci arrivate, eh?

                      Oppure non ci volete arrivare (che è ben diverso)?

                      P.S.
                      Grazie Virulogo, credo che però mi fermerò a breve.

                      Commenta


                        In quel video c'è più disagio che ai raduni dei terrapiattisti

                        Commenta


                          Gesù che sappiamo tutti essere nato nella periferia di Mumbai

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Jolly c'è l hai la fidanzata?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ecco, quest'associazione automatica tra chi nutre un dubbio in merito ad un virus che non è mai stato isolato (il magistrato parla dello Spallanzani che prima ha dichiarato di averlo isolato, eppoi ha smentito tale affermazione) e chi è un c0glione patentato (visto che grazie alle sonde americane (e solo quelle, solo quelle ci sono arrivate, sulla Luna)) che crede alla non-sfericità della Terra.

                              Disagio?

                              Io, per la prima volta, ho intravisto la voglia di Reagire.

                              Confesso di esserci cascato anche io all'inizio (che diamine, il "vairus" c'era in tutto il mondo) poi quando ho visto i runner solitari (che non potevano infettare nessuno) essere braccati in spiaggia con elicotteri, droni e squadre speciali, qualche dubbio è cominciato a venirmi (ed era appena aprile 2020).

                              Altri, sono passati più di due anni e ancora dormono.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Gesù che sappiamo tutti essere nato nella periferia di Mumbai

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ehm, no.

                                Gesù non è mai risorto perché non è mai morto in croce.

                                E' stato pesantemente narcotizzato (la spugna con l'aceto, ricordate?) eppoi fatto passare per morto.

                                Se ci fate caso, Gesù è l'unico a cui non hanno spezzato le gambe, bensì l'hanno tirato giù dalla croce in fretta e furia.

                                Giuseppe d'Arimatea e Nicodemo, tramite una mistura di aloe vera e mirra, lo curano nel sepolcro ed, al momento opportuno, lo portano via.

                                La domenica, quando quelle cretine arrivano al sepolcro e non scorgono alcun cadavere pensano che sia risorto.

                                In realtà, dopo qualche breve apparizione tra gli apostoli (San Tommaso che infila il dito nel costato), fugge e scappa via direzione India.

                                E lì termina i suoi giorni.

                                Non poteva restare, d'altronde era "risorto" e doveva ascendere alla destra del padre.

                                Fonte (Vangelo di Giovanni, 100 libbe di una mistura di aloe vera e mirra, corrispondenti più o meno a 45kg).

                                (non ti metti ad imbottire un cadavere di potenti anti-infiammatori, sarebbe stato uno spreco immane).

                                (la sacra-sindone, poi, mostra un sanguinamento post-mortem, ma un cadavere non sanguina visto che il cuore sta fermo...).

                                Però, la versione ufficiale parla di resurrezione, quindi... amen.


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Jolly c'è l hai la fidanzata?
                                Più che fidanzata, anima gemella (lunga storia pure questa).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎