Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
    Troppo generico, Valium, troppo generico.

    Elabora, sviluppa, illustra (una tua teoria).

    Cmq... è pur sempre un inizio.

    Saluti

    P.S.
    Ma i venti e passa utenti (ospiti/fantasmi?) ma che caspita fanno ogni volta nel thread senza interagire affatto?
    Sei pieno di entusiasmo, qui dopo 55k messaggi ne abbiamo un po' i coglioni pieni di sta storia.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Si seg.ano

      Ricapitolando , in esercizi commerciali, negozi di vestiti, tabacchi, banche, poste, serve il green pass ma lo controllano a campione, e fanno la multa solo al trasgressore

      Perciò al netto delle probabilità un novax difficilmente verrà beccato dentro il tabacchi a comprare sigarette dal finanziere o poliziotto di turno

      Insomma, ennesima imposizione buttata li per sperare di convincere ancora qualcuno a vaccinarsi, senza alcun fondamento

      Ma ci credono così coglioni al governo? Dove kazzo vivono?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        il green pass?

        lo mostrate..

        VOI

        Commenta


          Io direi al nostro caro Sileri che agli obesi (come lui) bisogna "rendere la vita impossibile perché sono pericolosi, punto!", visto le malattie che sviluppano e quello che poi costano alla sanità pubblica.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Jolly elabora sto kazzo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Io voglio vedere come reagiranno quando mostrerò il mio cartocino equiparato per legge al green pass.









              Commenta


                Ti porteremo le arance, non ti abbandoneremo.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io voglio vedere come reagiranno quando mostrerò il mio cartocino equiparato per legge al green pass.








                  io voglio vedere come reagire tu
                  alla prima multa sbattuta in faccia....

                  Lei non sa chi sono io!!!!









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Se mi rompono i coglioni torno subito negli Stati Uniti e fanculo in 3,2,1....



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      io voglio vedere come reagire tu
                      alla prima multa sbattuta in faccia....

                      Lei non sa chi sono io!!!!
                      Multa NO di sicuro, forse ci sarà da litigare con elementi estranei alla legge, commessi, camerieri, etc...



                      Commenta


                        Sergio
                        ricordati che il seghetto per scappare attraverso le sbarre è nascosto nella torta...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Sergio
                          ricordati che il seghetto per scappare attraverso le sbarre è nascosto nella torta...
                          E con lo spazzolino da denti faccio un coltellino



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Se mi rompono i coglioni torno subito negli Stati Uniti e fanculo in 3,2,1....
                            So che in Florida non ci sono praticamente restrizioni E non ci sono manco tasse.
                            Che cosa ci fai di nuovo in Italia? Me ne tornerei subito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              So che in Florida non ci sono praticamente restrizioni E non ci sono manco tasse.
                              Che cosa ci fai di nuovo in Italia? Me ne tornerei subito
                              La ditta, devo tornare indietro nolente o volente



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Troppo generico, Valium, troppo generico.
                                Il valium non è generico
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎