Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Nei negozietti invece pagano alla grande...
    Un commesso medio del negozietto è pagato 1/3 di Amazon e possibilmente pure in nero. [emoji28]

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    però secondo me il problema grosso è che poi Amazon non paga una **** di tasse sull'utile che genera qua in italia e sta cosa non è il massimo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il problema dei negozi è fondamentalmente che hanno roba insufficiente
      Cioè per fare un esempio estremo non sono riuscito manco a trovare dei vasi dal vivaio la scorsa settimana perché avevano solo merda colorata per casalinghe matte
      Idem per altra roba banalissima
      Tipo nel negozio di animali che non avevano i sassi per l'acquario
      I prezzi li posso quasi accettare se sono un po' più alti ma a volte trovi degli spropositi assurdi
      Ma la cosa peggiore è che nel 90% come dice il buon emme quando entri manco ti salutano e servirti equivale a farsi dare un calcio nei coglioni a giudicare dalle facce
      Ve la cercate allora
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        però secondo me il problema grosso è che poi Amazon non paga una **** di tasse sull'utile che genera qua in italia e sta cosa non è il massimo
        È ovvio che un colosso può fare prezzi nettamente più bassi
        Ma spesso i prezzi nei negozi sono frutto di ragionamenti a cazz0 di cane
        Molti venderebbero molto di più se accettassero un margine più basso sul singolo prodotto
        Invece spesso ti ritrovo sti prezzi alti a caso e il negozio vuoto
        Che poi non è che si parla di centinaia di euro
        Ma la stessa cosa che pago 30 centesimi al supermercato o su amazon perché devo pagarla 8-10 volte a un negozio
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Io sto sempre seduto perché per campare devo fare un lavoro sedentario davanti al pc, così prima quando dovevo studiare per poi poter lavorare.
          Nessuno ti vieta di uscire di casa non per andare in un negozio ma per farti una passeggiata, sport, vedere la natura etc.
          Io ho notato che con queste comodità online hai poi tendenza a preferire la vita sedentaria però , come perdi l'abitudine di uscire per andare al negozio, poi ti adatti a stare più volentieri a casa

          Bisogna poi trovare anche un impiego per tutti i commercianti ed attività che a cascata patiranno la crisi dei primi

          Andiamo tutti in fabbrica? I cinesi a livello di produzione in massa sono più convenienti

          Inoltre le materie prime scarseggiano
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Io ho notato che con queste comodità online hai poi tendenza a preferire la vita sedentaria però , come perdi l'abitudine di uscire per andare al negozio, poi ti adatti a stare più volentieri a casa

            Bisogna poi trovare anche un impiego per tutti i commercianti ed attività che a cascata patiranno la crisi dei primi

            Andiamo tutti in fabbrica? I cinesi a livello di produzione in massa sono più convenienti

            Inoltre le materie prime scarseggiano
            Perché fabbrica? Quella è un'area che sarà sempre più automatizzata.

            Commenta


              Ottimo

              Quindi ci vuole un covid più potente, o un reddito di cittadinanza piu consistente per operai e commercianti rimasti a casa

              Mi stai dicendo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Ottimo

                Quindi ci vuole un covid più potente, o un reddito di cittadinanza piu consistente per operai e commercianti rimasti a casa

                Mi stai dicendo
                Luke, pensaci, 150 anni fa la tua professione non esisteva nemmeno. Lavori in un'officina perché c'è stato il passaggio dalle carrozze come mezzo di locomozione alle machine, e questo avrà costretto a reinventarsi tantissimi lavoratori. Il mondo va avanti così.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  però secondo me il problema grosso è che poi Amazon non paga una **** di tasse sull'utile che genera qua in italia e sta cosa non è il massimo

                  Questo è certamente più importante.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Questo è certamente più importante.
                    ma il problema è quello, se fossero in regola da quel punto di vista non avrei nulla da dire
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non lo sono.

                      Penso piuttosto che gli eventi Naturali generino entrambi i gruppi in base agli interessi.

                      Quindi nasce un virus in natura e ce chi ne fa uso x se stesso x un suo tornaconto (cavalcando l onda) e chi ne fa uso x aiutare.

                      Questo genera confusione nei blupillati boomer.

                      Se non avessi preso il covid in modo abbastanza pesante forse la penserei diversamente. Credendo siano solo cazzate.

                      Però tutto sommato essendo ancora vivo con 4 pasticchette di roba comprata in farmacia (facilmente accessibile) direi che sarebbe pure l ora di smetterla.

                      Ps. Non ho letto tutto il 3d con eventuali litigi allegati.
                      Ps.2 Sono vaccinato.
                      Ciao Blood.

                      Hai spiegato alla perfezione il "COME" degli ultimi due anni (Il Covid/Influenza sono fenomeni fondamentalmente naturali).

                      Potresti spiegarci (se ti va) da non-complottista vaccinato, il PERCHE' di tutto ciò?

                      Ovvero, secondo te, chi ha cavalcato (per un suo tornaconto) l'onda generata da questo feroce virus?

                      Saluti

                      P.S.
                      A Rende, in Calabria, ieri un'insegnante di 33 anni ha preferito la benzina al vaccino (sospeso dalla professione senza stipendio).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

                        P.S.
                        A Rende, in Calabria, ieri un'insegnante di 33 anni ha preferito la benzina al vaccino (sospeso dalla professione senza stipendio).
                        prego:

                        Aveva il super green pass l’insegnante 33enne che si è dato fuoco in strada a Rende: smentite le voci social

                        Destituita di ogni fondamento l'ipotesi alimentata sui social del gesto dimostrativo di protesta contro le restrizioni per i no vax: l'insegnante aveva ricevuto le prime due dosi e aveva le carte in regola per lavorare nella scuola


                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          prego:

                          Aveva il super green pass l’insegnante 33enne che si è dato fuoco in strada a Rende: smentite le voci social

                          Destituita di ogni fondamento l'ipotesi alimentata sui social del gesto dimostrativo di protesta contro le restrizioni per i no vax: l'insegnante aveva ricevuto le prime due dosi e aveva le carte in regola per lavorare nella scuola


                          Lo sapevo. Volevo vedere chi per primo mi confutava, in modo da potergli chiedere:

                          NOME DEL CONFUTATORE (Valium, in questo caso),
                          Gentilmente, potresti rispondere tu alla domanda rivolta a Blood? Cioè, chi ci va a guadagnare da tutto questo? Forza Valium, fai sentire la tua voce (e non solo le tue confutazioni!).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Lo sapevo. Volevo vedere chi per primo mi confutava, in modo da potergli chiedere:

                            NOME DEL CONFUTATORE (Valium, in questo caso),
                            Gentilmente, potresti rispondere tu alla domanda rivolta a Blood? Cioè, chi ci va a guadagnare da tutto questo? Forza Valium, fai sentire la tua voce (e non solo le tue confutazioni!).
                            Ci guadagna chi lavora per arginare tutto questo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Troppo generico, Valium, troppo generico.

                              Elabora, sviluppa, illustra (una tua teoria).

                              Cmq... è pur sempre un inizio.

                              Saluti

                              P.S.
                              Ma i venti e passa utenti (ospiti/fantasmi?) ma che caspita fanno ogni volta nel thread senza interagire affatto?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Troppo generico, Valium, troppo generico.

                                Elabora, sviluppa, illustra (una tua teoria).

                                Cmq... è pur sempre un inizio.

                                Saluti

                                P.S.
                                Ma i venti e passa utenti (ospiti/fantasmi?) ma che caspita fanno ogni volta nel thread senza interagire affatto?
                                gli ospiti stanno tutti a aspettare che posti tu per leggerti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎