Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Però è vero ,sia per la situazione sia per l'enorme incapacità di adattarsi. Il tutto trascurando la competitività con reatla più grandi .
    Se non hai il prezzo aeno devi avere il prodotto ( di nicchia , a richiesta. , Particolare che sia ) e il servizio, se hai quattro prodotti di merda a prezzi x4 rispetto Amazon e accogmi i clienti con l'entusiasmo con cui vai dal dentista meriti di fallire . E questa è stata ed è la relata del 90% dei negozi piccoli dalle mie parti.
    Non concordo con l'essere "schiavi". E' un servizio molto comodo che ha oggettivamente migliorato la qualità della mia vita. Qui si cerca sempre l'interpretazione in chiave negativa del progresso.

    Commenta


      Ah quindi una corporazione che sottopaga i dipendenti, ingaggia in pratiche anti concorrenziali, inquina incredibilmente e ha praticamente fatto polpette del tessuto sociale piccolo commerciale é progresso? Così non aspetti tre giorni per il nuovo iPhone ma te lo portano in due ore? Bel progresso di merda.

      Fatto salvo tutto quello che dice Emme che quoto al 100%

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Guarda che anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Iniziano ad essere tante death...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ah quindi una corporazione che sottopaga i dipendenti, ingaggia in pratiche anti concorrenziali, inquina incredibilmente e ha praticamente fatto polpette del tessuto sociale piccolo commerciale é progresso? Così non aspetti tre giorni per il nuovo iPhone ma te lo portano in due ore? Bel progresso di merda.

          Fatto salvo tutto quello che dice Emme che quoto al 100%

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Cazzate Ponno. Vallo a raccontare a Mohamed che è un lavoro di merda.



          In generale se qualcosa non serve più è giusto che venga rimpiazzata per un analogo più efficiente, è sempre stato così altrimenti oggi gireremmo ancora con le clave per andare a caccia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Non concordo con l'essere "schiavi". E' un servizio molto comodo che ha oggettivamente migliorato la qualità della mia vita. Qui si cerca sempre l'interpretazione in chiave negativa del progresso.
            Ma basta

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Non concordo con l'essere "schiavi". E' un servizio molto comodo che ha oggettivamente migliorato la qualità della mia vita. Qui si cerca sempre l'interpretazione in chiave negativa del progresso.
              Non voglio perculare, dopotutto ho problemi (presunti) alla schiena pure io, è una riflessione

              Credi che sia davvero un bene stare a sedere a casa, o sul divano, e ricevere comodamente la merce, anziché uscire di casa, muoversi, interagire con persone reali?

              La prima cosa che mi ha detto il fisio, riguardo la colonna V., è muoversi di più, parcheggiare l'auto più lontano la mattina per camminare, smart working e shopping online sono tutt'altro che un benessere e progresso per l'essere umano
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Non concordo con l'essere "schiavi". E' un servizio molto comodo che ha oggettivamente migliorato la qualità della mia vita. Qui si cerca sempre l'interpretazione in chiave negativa del progresso.
                Hai sbagliato quote ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Non voglio perculare, dopotutto ho problemi (presunti) alla schiena pure io, è una riflessione

                  Credi che sia davvero un bene stare a sedere a casa, o sul divano, e ricevere comodamente la merce, anziché uscire di casa, muoversi, interagire con persone reali?

                  La prima cosa che mi ha detto il fisio, riguardo la colonna V., è muoversi di più, parcheggiare l'auto più lontano la mattina per camminare, smart working e shopping online sono tutt'altro che un benessere e progresso per l'essere umano
                  Io sto sempre seduto perché per campare devo fare un lavoro sedentario davanti al pc, così prima quando dovevo studiare per poi poter lavorare.
                  Nessuno ti vieta di uscire di casa non per andare in un negozio ma per farti una passeggiata, sport, vedere la natura etc.

                  Commenta


                    Questa mattina sono stato in vari esercizi commerciali, ignoro quali abbiano l'obbligo di accesso con green pass, fatto sta che nessuno mi ha chiesto niente.

                    Nello specifico sono comunque stato anche in due tabaccai diversi. In uno una persona entrando ha chiesto se doveva esibire il green pass, che aveva già in mano. La cassiera ha risposto di no.

                    Commenta


                      Fumi?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Fumi?
                        In realtà sigari, ma molto occasionalmente. L'ultimo pacco l'ho comprato tipo due mesi fa e ne ho ancora 2 su 5. Ma oggi dovevo prima pagare il bollo e poi fare una ricarica postepay. Nel primo tabaccaio la commessa era abbastanza impedita. Il bollo è riuscita a farlo e ma la ricarica no, quindi sono poi andato da un'altra parte.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Ah quindi una corporazione che sottopaga i dipendenti
                          Nei negozietti invece pagano alla grande...
                          Un commesso medio del negozietto è pagato 1/3 di Amazon e possibilmente pure in nero. [emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Questa mattina sono stato in vari esercizi commerciali, ignoro quali abbiano l'obbligo di accesso con green pass, fatto sta che nessuno mi ha chiesto niente.

                            Nello specifico sono comunque stato anche in due tabaccai diversi. In uno una persona entrando ha chiesto se doveva esibire il green pass, che aveva già in mano. La cassiera ha risposto di no.
                            Domenica invece sono stato in un outlet. Premesso che non erano ancora in teoria in vigore le nuove restrizioni, oltre a chiedere il GP all'ingresso dell'outlet stesso, alcuni negozi all'interno lo richiedevano nuovamente. Infatti mi son chiesto che senso avesse.

                            Commenta


                              Lavorare in Amazon è una merda solo se fai il corriere
                              300 pacchi in poche ore con l’algoritmo che ti da una media di 3 minuti a pacco
                              in magazzino invece è un lavoro dignitosissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Domenica invece sono stato in un outlet. Premesso che non erano ancora in teoria in vigore le nuove restrizioni, oltre a chiedere il GP all'ingresso dell'outlet stesso, alcuni negozi all'interno lo richiedevano nuovamente. Infatti mi son chiesto che senso avesse.
                                Ho fatto la stessa cosa anche io domenica scorsa: nessuno ha chiesto niente, neanche all'ingresso principale
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎