Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    ricercatrice genovese scopre un nuovo vaccino già approvato in india
    Alboreto is nothing

    Commenta


      il mio collega finito in ospedale vaccinato,sembrava stesse meglio,invece è peggiorato e ora sta sotto cortisone,ma come c...xo...
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Comunque, con l'INPS che ha smesso di farsi carico delle quarantene prevedo orde di gente con contatti stretti con positivi che faranno finta di niente continuando ad andare a lavoro. E, in molti casi, fanno bene.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        ma di fatto è così. Non c’è più quarantena. E chi controlla se hai o meno tre dosi, 120 giorni, la temperatura e la misura delle scarpe

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          ma di fatto è così. Non c’è più quarantena.
          Per chi ancora deve fare booster e ha seconda dose fatta da più di 120 giorni sono 5 giorni.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Chiedo agli esperti del forum
            Tra moderna e pfizer quanto cambia il la quantità di principio attivo? E quanto è correlato a effetti strani?
            Io ho fatto pfizer ed è andata abbastanza bene tranne un mese di "ansia e stress" subito dopo la seconda dose
            Ora dovrei fare per forza moderna
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È una questione che avevo posto anche la scorsa volta. È evidente che non interessa più il tracciamento.

              Commenta


                Anche l'abolizione dello smart working va in questa direzione, con buona pace dei Testa di questo mondo


                Tessera N° 7

                Commenta


                  si sta facendo quello che si doveva fare fin dall'inizio, priorità a normalità ed economia.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    ad un "articolo" di Porro poi, che manco più i berluscafanboys lo leggono
                    Ma infatti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Chiedo agli esperti del forum
                      Tra moderna e pfizer quanto cambia il la quantità di principio attivo? E quanto è correlato a effetti strani?
                      Io ho fatto pfizer ed è andata abbastanza bene tranne un mese di "ansia e stress" subito dopo la seconda dose
                      Ora dovrei fare per forza moderna
                      La dose intera di Pfizer è di 30mg contro i 100mg di Moderna. Va da se che mezza di Moderna (booster) > intera di Pfizer.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Chiedo agli esperti del forum
                        Tra moderna e pfizer quanto cambia il la quantità di principio attivo? E quanto è correlato a effetti strani?
                        Io ho fatto pfizer ed è andata abbastanza bene tranne un mese di "ansia e stress" subito dopo la seconda dose
                        Ora dovrei fare per forza moderna
                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        La dose intera di Pfizer è di 30mg contro i 100mg di Moderna. Va da se che mezza di Moderna (booster) > intera di Pfizer.
                        Come dice James Hetfield, Moderna ha più del triplo di principio attivo. Effettivamente di vaccinati Pfizer che non hanno accusato effetti collaterali ne ho sentiti parecchi (i miei in primis), mentre i vaccinati Moderna qualcosa, chi più chi meno, l'hanno avuta (io e la mia compagna ad esempio).
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Moderna mi sa che è una botta più intensa, anche con mezza dose.
                          Mia Madre è al 6° giorno ma continua ad avere la pressione molto alta (si abbassa con le pillole prescritte ma si alza dopo poche ore) , a sto punto si va in Ospedale e si fa quantomeno una visita cardiologica e possibilmente una Tac in testa se sono onesti, che non si sa mai.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Mi piace anche sto fatto che le decisioni sono prese sempre sui dati Pfizer, perché bisogna tenere un tutti uguali.

                            La copertura di Moderna è superiore a Pfizer in ogni statistica si trovi, eppure il pass dura uguale per tutti. Sarò matto io ad auspicare un minimo di "personalizzazione"

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Fatta visita cardiologica completa.. nulla da evidenziare
                              Al limite farò un holter fra 1 paio di mesi sotto sforzo
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎