Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma perchè continuano ad usare questi tamponi rapidi?
    50% di errore è tanto, in sostanza se lanci una monetina hai le stesse probabilità ed attendibilità...

    Tampone rapido e fai da te: uno su due è un falso negativo - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Alla fine dopo aver:
      - dovuto chiedere al medico di base la ricetta per il molecolare dato che il SISP non mi ha più chiamato
      - fatto 4 ore di coda per arrivare al mio turno
      - aspettato un’altra ora abbondante per un guasto tecnico del gestionale in tutta la provincia

      son finalmente riuscito a fare sto benedetto molecolare.
      In totale circa 5 ore quindi.
      Son sfinito.
      Uno deve evitare contagi più per questo che per altro...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        ma perchè continuano ad usare questi tamponi rapidi?
        50% di errore è tanto, in sostanza se lanci una monetina hai le stesse probabilità ed attendibilità...

        Tampone rapido e fai da te: uno su due è un falso negativo - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
        Piuttosto il senso di farlo immediatamente e non ripeterlo dopo le 72h consigliate col rapido...

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Alla fine dopo aver:
          - dovuto chiedere al medico di base la ricetta per il molecolare dato che il SISP non mi ha più chiamato
          - fatto 4 ore di coda per arrivare al mio turno
          - aspettato un’altra ora abbondante per un guasto tecnico del gestionale in tutta la provincia

          son finalmente riuscito a fare sto benedetto molecolare.
          In totale circa 5 ore quindi.
          Son sfinito.
          Si sarà rotto anche il covid, vedrai che sarai negativo.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            in Piemonte mi dicono record di risconti di positività

            quasi 8k



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sarà così fino a metà gennaioa i decessi rimarranno minimi.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ho sentito voci di scuole e università chiuse
                Se succede ancora mi sparo in piazza
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  queste sono due notizie molto importanti:


                  Covid, pochi anticorpi nella saliva dopo vaccino a mRna: lo studio italiano

                  Pochi anticorpi nella saliva delle persone immunizzate con il vaccino anti-Covid a mRna di Pfizer/BioNTech. A segnalare il gap è un gruppo di ricercatori italiani di università dell'Insubria e Asst Sette Laghi che in uno studio pubblicato su 'EBioMedicine' (gruppo Lancet), mostra come questo prodotto scudo provochi "una forte risposta immunitaria sistemica che aumenta drasticamente lo sviluppo di anticorpi neutralizzanti nel siero, ma non nella saliva". E questo, suggeriscono gli autori del lavoro, "indica che almeno l'immunità della mucosa orale è scarsamente attivata da questo protocollo vaccinale, non riuscendo così a limitare l'acquisizione del virus al suo ingresso attraverso questa 'rotta'".




                  31 minuti fa


                  Covid, ricerca: contagio da Omicron neutralizza Delta

                  Una nuova ricerca mostra che il contagio con la variante Omicron del Covid-19 crea una risposta immunitaria neutralizzante contro la variante Delta. Gli scienziati dell'Africa Health Research Institute hanno esaminato 15 persone vaccinate e non vaccinate contagiate dalla Omicron e dopo aver testato campioni del loro sangue contro la variante Delta, hanno trovato un aumento di oltre quattro volte degli anticorpi contro il virus, in un periodo di due settimane. Sul campione di malati, coloro che erano stati vaccinati hanno prodotto una risposta piu' forte contro la variante Delta, secondo lo studio, che non e' stato sottoposto a revisione paritaria (peer review).






                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Omicron sta diventando, di fatto, essa stessa un booster al vaccino o un vaccino per i non vaccinati



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Nel 2023 il vaccino sarà una dose di covid
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        oggi i decessi sono 202.

                        Un tristo record di periodo.

                        Al prossimo documento dell'ISS vedremo le caratteristiche di queste persone, certamente in gran parte non vaccinate, ma anche vaccinate e pluripatologiche.

                        I tamponi processati sono oltre 1 milione, i test positivi 78k.


                        In Italia la Delta non molla.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          @sly confermo quanto dicevo prima: una comitiva di 40 persone di conoscenti conta 35 positivi, tutti sgamati con il test casalingo e nessuno di loro appare nelle statistiche. Il vantaggio di auto-isolarsi senza denunciarsi è quello di evitare le 5 ore di macchina al drive in che si è fatto Cesko


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Andava fatto lockdown natalizio come l'anno scorso
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              @sly confermo quanto dicevo prima: una comitiva di 40 persone di conoscenti conta 35 positivi, tutti sgamati con il test casalingo e nessuno di loro appare nelle statistiche. Il vantaggio di auto-isolarsi senza denunciarsi è quello di evitare le 5 ore di macchina al drive in che si è fatto Cesko
                              una situazione come questa è presumibile stia da giorni determinando quel fitto sottobosco di invisibili che si spera abbiano sale in zucca abbastanza.

                              Comunque attendiamoci nelle prossime ore delle nuove disposizioni sulle quarantene.

                              In alcune aree il problema non sono tanto i posti letto, quanto i sanitari a casa.

                              Credo che in urgenza si interverrà anche su questi.

                              Poi sui vaccinati con tre dosi.

                              Il tracciamento è un'utopia in condizioni simili.


                              Quello che è successo al nostro Cesko è sintomatico delle piccole grandi odissee che passano i positivi.

                              Solo su questo topic i ragazzi che ci hanno avuto a che fare hanno fornito materiale in abbondanza..sulla loro pelle e quella dei loro familiari...tra amici miei ne avrei da raccontare.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Andava fatto lockdown natalizio come l'anno scorso
                                Nono
                                Liberi tutti a natale e capodanno poi mi richiudono l'università fino a luglio
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎