Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Sì, ho prenotato la nuova dose ma purtroppo me l'hanno messa al 2 marzo. Devo vedere se riesco a farmela anticipare o magari tramite open day

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Così tanto lontano? da dove hai prenotato?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Cesko lo capisco che deve fare la verifica, ma la gente malata che cazz0 va a fare il tampone. Stesse a casa finché non guarisce, chi non ha sintomi che va a fare il tampone? Per avere la medaglietta social: vinceremo anche questa!

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      quello che mi chiedo anche io...non mi metterei mai a fare file di ore per un c....xo di tampone se sto bene o per una cena in famiglia,se so che siamo tutti vaccinati non mi pongo il problema,chi non se la sente stia a casa,dobbiamo per forza andare a cercare col lanternino il malato asintomatico? boh
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Così tanto lontano? da dove hai prenotato?
        Ho prenotato la prima settimana di dicembre, sono ligure. Mi ero apparso tipo 23 dicembre ma volevo evitare Natale con la febbre dato che l'avevo già avuta come effetto collaterale alla precedente dose, ma la data disponibile dopo è davvero lontana. Contando 9 mesi rimanevo scoperto qualche giorno, ma spostando il green pass a 6 mesi sarò scoperto per un mese se non riesco ad anticipare

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Nel mentre son fermo da un’ora per un problema tecnico del gestionale del covid point
          Mancavano giusto 3/4 macchine davanti a me ed è saltato tutto
          Vedo la gente che comincia ad innervosirsi e comincia ad uscire dalle auto e suonare
          Ditemi voi se è possibile essere ostaggio di sto sistema che non funziona
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Sottolineerei come quando al tampone si risulta positivi il contagio lo abbiamo gia' propagato.

            Il tampone e la consapevolezza di essere positivi servono piu' a limitare le probabilità di contagiare persone che non abbiamo visto fino a quel momento.

            Ma, come detto, non abbiamo nemmeno la certezza di essere ancora contagiosi.

            Esempio terra terra: l'asintomatico vaccinato a tripla dose che si becca il covid senza saperlo e dieci giorni dopo si fa il tampone perchè c'ha la nonna e lo zio alla cena di Natale.

            Questo da mo' che non era piu' contagioso, eppure si fa la quarantena.

            Quello dei tamponi è uno scorcio di inefficienza esemplare.

            Vuoi per i problemi di sensibilità e specificità...per cui risulti negativo se non lo sei...e si presenta un rischio diametralmente opposto a quello di cui sopra..

            Vuoi per le file chilometriche.

            Vuoi per il medesimo (quasi...ma a breve modifiche finalmente) trattamento tra vaccinati, vaccinati tripli e non vaccinati in termini di quarantena.

            Vuoi perchè c'è una psicosi senza senso.


            Su alcune cose si poteva intervenire ma non so se in maniera così puntuale.

            Ad oggi, quel che stiamo vedendo ci serva da lezione per il futuro.

            Ad esempio in vista del Capodanno.

            In conto va messo che il contagio non ha modo di essere mitigato da un macello simile.
            Last edited by Sly83; 28-12-2021, 14:06:01.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Ho prenotato la prima settimana di dicembre, sono ligure. Mi ero apparso tipo 23 dicembre ma volevo evitare Natale con la febbre dato che l'avevo già avuta come effetto collaterale alla precedente dose, ma la data disponibile dopo è davvero lontana. Contando 9 mesi rimanevo scoperto qualche giorno, ma spostando il green pass a 6 mesi sarò scoperto per un mese se non riesco ad anticipare

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


              Prova da qui :


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Nelle loro stories gli influenzi stanno lanciando sondaggi su quanti followerz sono positivi. Parliamo di campioni under 30 ma un buon 10/15% afferma di essere positivo. Molti, tocca ricordarlo, sanno di essere positivi da test casalingo e sintomi quindi non appaiono nelle statistiche ufficiali. Ci sta quindi che noi giovani conosciamo molti più positivi di un 50enne o di quanti ne appaiono nelle statistiche ufficiali
                si aggiunge anche questo fattore a semplificare il quadro

                limitatamente a quel che sto vedendo nella mia cerchia sono tutti esiti di tampone molecolare o antigenico



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Negativo il tampone di oggi, a 8 giorni di distanza dal contatto con un positivo. Quanto posso stare tranquillo?
                  Mah io farei un altro molecolare per sicurezza
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Nel mentre son fermo da un’ora per un problema tecnico del gestionale del covid point
                  Mancavano giusto 3/4 macchine davanti a me ed è saltato tutto
                  Vedo la gente che comincia ad innervosirsi e comincia ad uscire dalle auto e suonare
                  Ditemi voi se è possibile essere ostaggio di sto sistema che non funziona
                  Con il liberatutti di Natale hanno creato un mostro

                  Quando verranno fuori tutti i contagi natalizi tra un paio di giorni ci sarà il caos, già lo immagino
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      questo si che sarebbe un compromesso ben accolto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Molti hanno sintomi ridottissimi, si sono rotti le scatole e non dicono nulla e ovviamente nemmeno si tamponano anche se sono stati a contatto con i positivi
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          questo si che sarebbe un compromesso ben accolto
                          Concordo..

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Agenas: «Undici regioni e Pa oltre soglia critica ricoveri»
                            Aumentano i ricoveri di pazienti Covid nei reparti ordinari degli ospedali italiani: in 24 ore si è registrato un incremento, più o meno marcato, in 15 regioni e province autonome, secondo gli ultimi dati dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari (Agenas), aggiornati alla serata di ieri. E — a fronte di una media nazionale stabile al 15%, soglia massima per l'occupazione di posti letto nei reparti di area medica non critica — sono 11 le regioni e Pa che la superano: Calabria (28%), Friuli- Venezia Giulia (22%), Lazio (16%), Liguria (28%), Marche (21%), Bolzano (18%), Trento (17%), Sicilia (18%), Valle d'Aosta (31%) e Veneto (18%). Per quanto riguarda l'incremento dei ricoveri nelle 24 ore, quello maggiore si è registrato nella provincia di Bolzano, con +3 punti percentuali: il 26 dicembre il valore era proprio sul valore soglia limite del 15%, ieri era balzato al 18%.

                            CorSera
                            Last edited by Sean; 28-12-2021, 15:17:20.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Commenta


                                Alla fine dopo aver:
                                - dovuto chiedere al medico di base la ricetta per il molecolare dato che il SISP non mi ha più chiamato
                                - fatto 4 ore di coda per arrivare al mio turno
                                - aspettato un’altra ora abbondante per un guasto tecnico del gestionale in tutta la provincia

                                son finalmente riuscito a fare sto benedetto molecolare.
                                In totale circa 5 ore quindi.
                                Son sfinito.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎