Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    per me se uno afferma che il vaccino serve a Zero quello è
    Si ma sono tre persone che lo affermano. La stragrande maggioranza delle opinioni rispettabili affermano che il vaccino non serva a tutti. Il che è un qualcosa che viene discusso da tutti, a qualsiasi livello, dall'uomo della strada allo scienziato

    Commenta


      Il capo di Moderna:

      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Per adesso sembra che la Omicron sia molto meno temibile della Delta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Stai polarizzando bene, il prossimo passo é fare i meme ridicoli e chiedere che i no vax perdano la tessera elettorale

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Sei vaccinato tu ponno?

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Sean di nessun farmaco esistente si sono mai conosciute pienamente le reazioni avverse sul lungo periodo, nemmeno di quei farmaci che vengono assunti in cronico come possono essere due classi di farmaci diffuse come antiipertensivi e statine.
            This
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sì, ma hanno completato tutto intero il percorso di approvazione e per tutto il tempo, con tanto di farmacosorveglianza, per cui i soggetti sottoposti a sperimentazione sono stati controllati negli anni (5, 10...).

              Inoltre il tempo di uso estensivo di quei farmaci si misura in decenni in alcuni casi. Qui se questi vaccini ti svilupperanno un qualsivoglia aggravio di qualsivoglia natura lo andremo a scoprire magari fra 10 anni, a pandemia (si spera) terminata ma con una sorpresa simile al fallout atomico, quando pensi di aver passato indenne la distruzione causata dal fungo e ti ritrovi la sorpresa della ricaduta delle polveri radioattive.

              Possiamo solo affidarci alla speranza che questi siano pensieri inquieti di chi in mezzo alla tempesta non vede terra e nemmeno un gabbiano.
              Ma voi davvero credete che tutti i farmaci sul mercato siano stai completi 5-10 anni prima della vendita?

              Tutti i farmaci?

              I mi guardarei bene dall'affermare questa cosa, specialmente a livello globale.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta




                Sembra che questi liberi pensatori, disposti ad usare qualsiasi cura eccetto quella suggerita dai malvagi dottori pagati da big pharma, ingoiando, iniettandosi ed infilandosi nel culo (ricordiamo gli eroi con i clisteri di candeggina) prodotti trovati su internet non sappiano nulla di medicina e stianl morendo come mosche.

                Lo dicevo che questo non è un virus ma un test di intelligenza per far ritornare di moda la selezione naturale.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                  Grande, ci mancavano le CEO star da intervistare ogni tre giorni.

                  Come si dice a Roma? Chiedi all'oste se er vino é bono
                  Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                  Sei vaccinato tu ponno?
                  Yep e al gratta e vinci dei vaccini mi sono pure ciucciato una pericardite post prima dose.

                  Moderna.

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Prima ci si lamenta che i vaccini attuali siano poco efficaci nel contagio con le nuove varianti..
                    Poi il capo di moderna parla di un specifico richiamo per omicron e non va bene nemmeno quello...
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Eppure, scusate, che 'forse' la vaccinazione universale non sia la strada giusta lo si può vedere anche da quanto NON sta accadendo in Sudafrica.
                      Abbiamo una variante che si contagia 70 volte più velocemente della Delta, e nel Sudafrica ci sono il 30% di vaccinati (immagino tra gli anziani, soprattutto). Non ci sono terapie intensive piene o cose simili. Se pensate che un virus che si evolve per neutralizzare gli anticorpi generati da un vaccino possa essere combattuto vaccinando tutti - in uno Stato, in un continente, nel mondo - state adottando una logica sbagliata
                      Barone peró prenderei molto con le pinze ciò che avviene al di fuori dal mondo occidentale
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        il sudafrica ha anche un'eta media di 20 anni inferiore all'italia, poi è da capire come in certi paesi del terzo mondo gestiscono questa cosa, non avranno neanche gli ospedali quasi, non ricovereranno neanche le persone, prenderei davvero con le pinze quei paesi, preferisco paragonarmi a paesi come germania, francia, ecc, che a bingo bongo qualunque
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          il sudafrica ha anche un'eta media di 20 anni inferiore all'italia, poi è da capire come in certi paesi del terzo mondo gestiscono questa cosa, non avranno neanche gli ospedali quasi, non ricovereranno neanche le persone, prenderei davvero con le pinze quei paesi, preferisco paragonarmi a paesi come germania, francia, ecc, che a bingo bongo qualunque
                          This
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            In Sufafrica hanno visto una riduzione di ospedalizzazione e decessi rispetto alle ondate precedenti.

                            I casi sono invece aumentati.

                            L’eta’ media era bassa anche allora.

                            E hanno pure pochi vaccinati.


                            In UK forse si inizia a vedere qualcosa di simile ma e’ prestissimo, quel che e’ evidente e’ che abbiamo worldwide casi in aumento e morti stabilmente piu’ basse delle scorse ondate.


                            Vaccini (su Delta soprattutto), esposizione precedente, e speriamo minore aggressivita’ del virus stanno facendo il loro.

                            I lockdowns sono l’unica soluzione per ridurre il contagio, perche’ e’ prematuro tirare altre conclusioni.
                            Last edited by Sly83; 19-12-2021, 11:21:50.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ragazzi guardate che il mio punto è proprio questo. Se ci ha mostrato qualcosa Omicron è che vanno vaccinati i deboli e gli anziani, non certo tutti.

                              Rimango scettico anche sulla utilità di avere un vaccino per Omicron tra tre mesi, quando saremo alle porte della primavera e Omicron sarà dappertutto e si parlerà di una nuova variante.
                              Mi sembra che siamo proprio in una fase di corto circuito, dove le autorità sanitarie non sanno niente e c'è chi pensa al profitto

                              Commenta


                                D’accordissimo.


                                Personalmente resterei comunque al momento sul chi va la, manca ancora quel qualcosina che possa confermare/smentire le prime impressioni su omicron ma sono molto fiducioso in senso positivo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎