Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Mario non e’ che hai fatto Johnson&Johnson?
    no Pfizer ho anche il numero del lotto nell’area dati

    Commenta


      Eventualmente non ti resta che tornare dove hai fatto il vaccino e chiedere.


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Per chi ancora e’ reticente...




        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Qui nel lazio ti danno entrambi gli appuntamenti quando prenoti la prima dose
          Non ho mica capito perché ogni regione fa a modo suo, più che altro senza copiare ciò che altrove è fatto meglio
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Una cosa “simpatica”, ancora sui confronti tra nazioni...

            noto ora che Israele ha una densita’ di popolazione simile a quella della Lombardia, con una proporzione 1:1 praticamente di superficie e numero di abitanti.

            In sintesi e’ molto piu’ aderente, all’atto pratico, una comparazione tra stati e regioni, per certi aspetti.

            Lo so, e’ scontato...ma nel caso specifico si tratta proprio di numeri quasi perfettamente sovrapponibili

            ovviamente una regione si isola solo se chiusa in zona rossa o al limite arancione, un paese le frontiere le puo’ chiudere in autonomia



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Eventualmente non ti resta che tornare dove hai fatto il vaccino e chiedere.


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              ho mandato email sia sul sito che al ASL di appartenenza ... sono fiducioso che risolveranno entro i prossimi giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Qui nel lazio ti danno entrambi gli appuntamenti quando prenoti la prima dose
                allora ogni luogo è diverso ...

                Commenta


                  Prenotato Moderna per il 13.

                  Vado in farmacia a confermare il tutto e mi dicono che, avendo avuto il covid, devo aspettare 6 mesi. Gli faccio presente che il 7 mi è scaduto il green pass, quindi, se voglio riaccedere in ufficio, devo averlo.

                  Morale: le farmacie utilizzano una piattaforma che in questo momento, se sei guarito dal covid, e devi fare una dose solamente, sono obbligate a contattare una sorta di helpdesk che deve "bonificare" la posizione facendo comparire come se avessi fatto due dosi, invece che una, altrimenti il green pass non viene rilasciato.

                  Io già ci vado contro voglia ed obbligato dallo stato, in più ti senti dire ste cose, e l'elefantiasi dello scroto si manifesta in tutta la sua virulenza.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho mandato email sia sul sito che al ASL di appartenenza ... sono fiducioso che risolveranno entro i prossimi giorni

                    Certo, per il tuo bene questo ed altro.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Regioni, modifiche sistema Pass con tampone o rischio caos


                      Riorganizzare il sistema di rilascio dei Green pass dopo l'esecuzione dei tamponi, allungando ulteriormente i tempi di validità (attualmente 48 ore con test rapido e 72 con molecolare) e dare la possibilità alle imprese di organizzarsi anche autonomamente per l'esecuzione dei test, oltre al supporto delle farmacie. E' quanto chiedono le Regioni che - a quanto si apprende - paventano il rischio caos in vista del 15 ottobre, quando il Green pass diventerà obbligatorio per accedere ai luoghi di lavoro. Mercoledì13 ottobre il tema potrebbe essere affrontato in Conferenza delle Regioni.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Regioni, modifiche sistema Pass con tampone o rischio caos


                        Riorganizzare il sistema di rilascio dei Green pass dopo l'esecuzione dei tamponi, allungando ulteriormente i tempi di validità (attualmente 48 ore con test rapido e 72 con molecolare) e dare la possibilità alle imprese di organizzarsi anche autonomamente per l'esecuzione dei test, oltre al supporto delle farmacie. E' quanto chiedono le Regioni che - a quanto si apprende - paventano il rischio caos in vista del 15 ottobre, quando il Green pass diventerà obbligatorio per accedere ai luoghi di lavoro. Mercoledì13 ottobre il tema potrebbe essere affrontato in Conferenza delle Regioni.
                        Se dovessero allungare a 72 ore i test rapidi, quindi sostenere una spesa di 30€ settimanale, protraggo l’inoculazione del vaccino.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Se andiamo bene a vedere, da quando il GP e’ stato annunziato sono aumentati sensibilmente i rilasci di GP, ma il peso specifico dei tamponi e’ piu’ grande di quello dei nuovi vaccinati, che sono da settimane in calo.

                          lo zoccolo d’uro dei restii all’inoculazione resta lì dove sta.





                          Last edited by Sly83; 09-10-2021, 18:05:33.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            In soldoni, l’effetto GP sulle vaccinazioni non ha avuto quell’ampiezza auspicata (e nemmeno quella tanto decantata, ma qui e’ una polemica di cui non mi fotte un c@zzo e che lascerei volentieri fuori perche’ il problema esiste e non puo’ essere ridotto a strombazzamenti campanilistici)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              il GP e in particolare il legame a doppio filo tra il GP e lo svolgimento delle attivita’ lavorative non riesce a targetizzare in maniera adeguate quelle categorie che dalla vaccinazione potrebbero avere i vantaggi piu’ grandi in senso assoluto.
                              E questo str0nzo lo aveva paventato da mò.

                              E questo e’ il vero problema IMHO, ad un over 50 da buongiornissimo sui social frega poco niente di surrettizionalita’ varie (neologismo).

                              Il vaccino non se lo fa.

                              O lo vai a prendere a casa e lo buchi, o non se lo fa.
                              Last edited by Sly83; 09-10-2021, 18:31:07.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Vediamo.quanto è coerente il governo...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎