Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbero i tamponi gratis per gli under 18 (Se li metti gratis per tutti poi il vecchio de merda col cazz0 che si vaccina)
    In Germania i tamponi sono gratis per tutti e le percentuali vaccinali sono quasi identiche

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta




      Two distinct self-limited syndromes, myocarditis and pericarditis, were observed after COVID-19 vaccination. Myocarditis developed rapidly in younger patients, mostly after the second vaccination. Pericarditis affected older patients later, after either the first or second dose.
      Some vaccines are associated with myocarditis,5 including mRNA vaccines,1-4 and the Centers for Disease Control and Prevention recently reported a possible association between COVID-19 mRNA vaccines and myocarditis, primarily in younger male individuals within a few days after the second vaccination, at an incidence of about 4.8 cases per 1 million.6 This study shows a similar pattern, although at higher incidence, suggesting vaccine adverse event underreporting. Additionally, pericarditis may be more common than myocarditis among older patients.
      Temporal association does not prove causation, although the short span between vaccination and myocarditis onset and the elevated incidence of myocarditis and pericarditis in the study hospitals lend support to a possible relationship.
      Last edited by Sly83; 07-08-2021, 23:35:53.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        4,8 casi su 1 milione

        qui su bw, in sto 3d, postano attivamente un 20 utenti. si sono vaccinati un 15. Dei 6-7 che rientrano nella categoria "younger patients", 2 hanno manifestato sintomi associabili a miocardite.

        4,8 casi su 1 milione


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ma io non farò assolutamente nulla, ho troppo da perdere, mi limito a scrivere qui quello che ritengo giusto.
          Se fossi un nulla tenente con nulla da perdere certo che scenderei in piazza

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Quello che ritieni giusto è l'opposto di quello che fai. E lo scrivi pure? Tu e l'altro fenomeno ragionate come i vecchi fuori dal bar del mio paese, che giustamente si alzano la mattina con la prostata che gli tocca le ginocchia e in qualche modo si devono sfogare. Però quelli bestemmiano al bar, non trollano su Internet.

          Fine OT e fine dei messaggi tossici del ***** che non servono a niente. Se volete scendere in piazza prima fatelo e poi scrivetelo
          Last edited by Ozn; 08-08-2021, 00:02:40.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            4,8 casi su 1 milione

            qui su bw, in sto 3d, postano attivamente un 20 utenti. si sono vaccinati un 15. Dei 6-7 che rientrano nella categoria "younger patients", 2 hanno manifestato sintomi associabili a miocardite.

            4,8 casi su 1 milione
            lo studio riporta infatti di un’incidenza piu’ alta.

            Tutti vivi almeno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              sono al punto che non mi interesso più di niente,mi sono vaccinato,martedi lo farà mia moglie,facciamo quello che ci dicono perchè di scendere anche in piazza non ci va,a protestare poi contro chi,che cosa,le rivoluzioni quelle vere non danno da mangiare a nessuno,ma qui nessuno è disposto a perdere niente,tutti vogliono salvare capra e cavoli e allora.....anzi io lavoro ora grazie al covid,più gira più lavorerò,più si alzano i contagi più si prolunga il mio contratto,mi auguro solo che non richiudano perchè stavolta il lavoro di mia moglie non glie lo salva più nessuno,nemmeno lo stato.
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Non a caso siamo il paese con più analfabeti funzionali d’Europa


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Non a caso siamo il paese con più analfabeti funzionali d’Europa
                  https://www.open.online/2021/08/08/c...enti-identita/
                  geniali
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    per non parlare poi di chi va a sfogare le sue frustrazioni su chi lavora.Mia moglie già litiga con gente che vuole entrare a tutti i costi nel museo e che non ha il GP,ora posso capire gli stranieri,ma tu italiano,ma da dove vieni?ma dove vivi? Possibile che non hai sentito nemmeno lontanamente una notizia riguardo tutto ciò?
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Imbarazzante

                      Commenta


                        I “furbetti” del Green pass non sono così furbi: truffati due volte dopo aver fornito la carta d’identità

                        Hanno cercato di ottenere un Green Pass falso fornendo i documenti d’identità ai truffatori e non ricevendo nulla. Ora si ritrovano ricattati





                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          I “furbetti” del Green pass non sono così furbi: truffati due volte dopo aver fornito la carta d’identità

                          Hanno cercato di ottenere un Green Pass falso fornendo i documenti d’identità ai truffatori e non ricevendo nulla. Ora si ritrovano ricattati





                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Spiace tanto...
                          Ma d'altronde c'è gente che dava i soldi a Wanna Marchi per avere acqua e sale
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            questi saranno gli stessi che dicono al prossimo che ha le fette di prosciutto davanti agli occhi

                            Commenta


                              Riguardo lo scendere in piazza quest'anno ho più volte valutato l'idea di andare a Roma a manifestare. Essendo della provincia di Lecce, non sarebbe per me proprio automatico andarci, ma onestamente ritengo che se le decisioni vengono prese lì, la presenza fisica debba essere lì per mettere pressione sulle istituzioni. Non avrebbe senso per me manifestare sotto il mio comune o sotto la mia provincia perché, queste istituzioni, di fatto, non hanno alcun potere in merito a certe decisioni. Giusto o sbagliato che possa essere il ragionamento, io la vedo così.

                              A questo punto cosa penso di ottenere andando a manifestare a Roma. Magari ottenere la possibilità civile di uno scambio di opinioni in cui si possa trovare un punto di incontro con le istituzioni. Ma finora quante manifestazioni hanno ottenuto qualcosa del genere? Nessuna. Anche le più numerose, non hanno ottenuto nulla. Al contrario ho visto costruire intorno una narrativa di stato dove il ristoratore che voleva solo riaprire la sua attività veniva, a seconda del trend del periodo, definito come Negazionista, No Vax, Complottista, Terrapiattista, ecc. Il tutto supportato da inequivocabili immagini di una singola persone che, su un corteo di migliaia di liberi professionisti, era un evidente esaltato fuori dal coro, ma veniva comunque preso a rappresentanza del tutto. A volte basta solo stringere un po' le inquadrature e mettere a fuoco quello che si vuole, per dipingere tutt'altro quadro.

                              E' evidente quindi, da quello che è successo quest'anno, che una manifestazione civile conclude ben poco. Essenzialmente nulla. Quindi io, più che andare a Roma per una manifestazione, voglio andare a Roma per una pronesta. No, per una rivolta.
                              Una rivolta che, per quanto scritto prima, non potrà essere civile, o non otterrà nulla. Dovrà essere un po' sopra le righe, probabilmente anche con atti violenti. E non perché si voglia essere violenti, dando fuoco ad una macchina o inveendo contro un ufficiale in divisa che vuole solo portare il pane a casa anche lui. Ma per dimostrare di essere pronti a tutto per difendere le proprie idee. Se apro i libri di storia, infatti, certi eventi storici sono andati tutti essenzialmente così.
                              Ma se chiudo i libri di storia e accendo la tv cosa vedo? Vedo che una manifestazione del genere è quasi sempre descritta come organizzata da estremisti di destra (inquadratura stretta, tizio con il braccio destro alzato), nonché con il supporto di infiltrazioni mafiose e gruppi sovversivi non ben definti. Provate poi a dimostrare il contrario.
                              Risultati ottenibili anche qui pochi, perché di fatto l'opinione pubblica ti verrà scagliata contro al grido che la violenza è sempre sbagliata e bisogna manifestare civilmente.

                              Ed eccoci che entriamo nel loop contemporaneo. Una manifestazione civile viene facilmente spenta dal silenzio delle istituzioni e da una narrativa di stato volta a delegittimarne i contenuti. Una manifestazione violenta, al contrario, viene amplificata fino ad esasperarne il senso finché non paia eccessiva alla maggioranza della popolazione moderata che approverà quindi, per contrasto, eventuali ulteriori decisioni delle Istituzioni.

                              Conclusione, se decido di mettermi in macchina ed andare a Roma gli scenari più probabili sono due. Il primo che me ne torno con un nulla di fatto, il secondo un nulla di fatto più una denuncia penale.
                              A volte bisogna ammettere quando il tuo avversario è più forte e meglio organizzato di te. Quindi da parte mia continuerò a manifestare la mia idea, ma nel mio programma non c'è la presa della Bastiglia. Semmai c'è la lotta al Proibizionismo con le distellerie clandestine e i bar con entrate secondarie e le parole d'ordine.
                              All'entrata della mia palestra c'è scritto di fermarsi in reception per verifica del Green Pass. Ed infatti io il Green Pass lo verifico...
                              Magari non sarò un rivoluzionario, ma forse un moderno contrabbandiere sì...

                              Commenta


                                Festa di compleanno giu al mio paesello calabro sperdutissimo di 1000 cristiani con un centinaio di invitati qualche giorno fa.

                                primi 15 positivi trovati, domani faranno un’altra cinquantina di tamponi.

                                Tra i positivi accertati, circa la meta’ da quanto apprendo vaccinati e tra questi mi si dice un paio di persone in ospedale.

                                Non so se a dose completa o singola, quelli che conosco positivi e vaccinati a ciclo completo sono con sintomi lievi.


                                Mia mamma all’ultimo momento ha deciso di non partire, praticamente e’ la seconda volta in sei mesi che quasi certamente dovranno serrare tutto.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎