Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Il problema è che non penso che la strategia "lockdown + mascherine + vaccinazione della popolazione fino al raggiungimento della (supposta) soglia di herd immunity" sia realizzabile.

    Anche se lo fosse, il discorso sarebbe da estendere su scala globale. Tu puoi raggiungere quesfo obiettivo in Italia, ma basta una variante indiana vaccino resistente e si è punto e a capo.

    Quindi mi chiedo di nuovo se non avesse ragione Martin Kulldorf, epidemiologo capo della Svezia, nel sostenere che vanno vaccinati solo gli over 60 o i soggetti a rischio. A me sembra che i fatti gli stiano dando ragione
    la strategia migliore sarebbe vaccinare India, Brasile e compagnia ma non mi sembra sia nei piani visto che in India l'8% della popolazione ha ricevuto due dosi


    Tessera N° 7

    Commenta


      Eh, appunto. Non è una situazione molto confortante

      Commenta


        I vaccini dovrebbero andare prima nei paesi che non possono in nessuna maniera tracciare ed attuare politiche di contenimento: e' li che nascono le varianti... invece qua si pensa a fare le terze dosi nei paesi ricchi.
        Il covax non ha strumenti per operare


        Tessera N° 7

        Commenta


          Ragazzi, ma lo Zuse ste cose qua le diceva già da tempo

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Finché non si vaccina il terzo mondo, non faremo altro che scoprire nuove lettere greche (esclusi quelli che hanno frequentato il classico)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            I vaccini dovrebbero andare prima nei paesi che non possono in nessuna maniera tracciare ed attuare politiche di contenimento: e' li che nascono le varianti... invece qua si pensa a fare le terze dosi nei paesi ricchi.
            Il covax non ha strumenti per operare
            Siamo d'accordissimo.

            Commenta


              Vi stilo il protocollo:

              -vaccino obbligatorio, ciclo completo >65
              -vaccino obbligatorio (solo una dose, per riduzione sintomi gravi, ospedalizzazione) >50
              -facoltativo ai >20 che soppeseranno pro e contro
              -il resto dello stock lo si da al terzo mondo con priorità ai paesi ai quali siamo più connessi.
              -quarantena forzata a qualsiasi paese (anche UE) che non si impegni e invii dosi massicce alle varie metropoli favelas sparse nel globo
              -patto bilaterale con la Russia per accogliere tutte le russe <25, anche in caso non abbiano fatto lo sputnik. Se Lukashenko non è contrario, anche le bielorusse. La solidarietà prima di tutto.


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                Vi stilo il protocollo:

                -vaccino obbligatorio, ciclo completo >65
                -vaccino obbligatorio (solo una dose, per riduzione sintomi gravi, ospedalizzazione) >50
                -facoltativo ai >20 che soppeseranno pro e contro
                -il resto dello stock lo si da al terzo mondo con priorità ai paesi ai quali siamo più connessi.
                -quarantena forzata a qualsiasi paese (anche UE) che non si impegni e invii dosi massicce alle varie metropoli favelas sparse nel globo
                -patto bilaterale con la Russia per accogliere tutte le russe <25, anche in caso non abbiano fatto lo sputnik. Se Lukashenko non è contrario, anche le bielorusse. La solidarietà prima di tutto.
                Le ucraine che ti hanno fatto?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Le ucraine che ti hanno fatto?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Ottima domanda.
                  Sono realista.
                  Russia e Ucraina sono come il gatto ed il topo. La Bielorussia è suddita Russa. Quindi tirare a strascico le bielorusse con la Russia, è realistico. Se si coinvolge l'Ucraina, salta il tavolo delle trattative.

                  Inoltre c'è già un discreto canale di importazione di gnana giallo azzurra. Vedasi business badanti (che portano appresso le figlie una volta ben piazzate su suolo italico)

                  nulla è lasciato al caso.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Geopolitica della fregna

                    Commenta


                      Per le ucraine possiamo riproporre lo scherzetto fatto ai Sabini - del resto tra un paio di settimane ricorrono i consualia
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta




                        non so come funzioni a livello nazionale, ma spererei trovino una soluzione rapida.

                        Anche se non ci confido troppo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Come era prevedibile....


                          Luigi Scordamaglia, consigliere delegato di Filiera Italia, commenta le prime stime sugli ingressi nei locali che mettono a confronto i dati del 6 agosto con quelli di venerdì 30 luglio


                          Vediamo in inverno quando i posti saranno solamente al chiuso.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ci vorrebbero i tamponi gratis per gli under 18 (Se li metti gratis per tutti poi il vecchio de merda col cazz0 che si vaccina)


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Eh ma se li metti gratis poi non si vaccinano piu’


                              .....



                              ......







                              .....

                              ps:

                              ......



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bisogna puntare sul fastidio che da fare tamponi tanto spesso



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎