Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Compagno, lei, ed il padre anziano, clienti, han fatto tutti Pfizer


    Poi tutto ok

    Ora gli è tornata una stanchezza cronica che non passa da settimane , gambe stroncate, han prenotato esami vari perché il medico non ci capisce più nulla
    Si chiama somatizzare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Le Regioni che hanno fatto scegliere le dosi sono in grande difficolta' ora. Da Domani in teoria si potrebbe aprire a tutti (a detta di Figluolo) ma nel Lazio ad esempio si andra' avanti con open day AZ e con le fasce d'eta' per gli altri vaccini, in quanto le dosi Pfizer e Moderna sono state tutte consumate da coloro che hanno rifiutato il vaccino anglo-svedese. La Lombardia non ha dato possibilita' di scelta ed ora viaggiano spediti.
      Per l'ennesima volta, i vecchi l'hanno messa in cul0 ai giovani
      Zingaretti è sempre quello di "Milano non so ferma!".

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ore 10:00 si fa l'appello ragazzi

        che non vorrei qualcuno avesse sbragato e gli balza in mente di andare al mare,bisogna stare a casa come ha detto la televisione

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          da domani in Puglia si può prenotare ad ogni fascia di età io ho già preso il covid dovrei fare il sierologico e vedere se fare solo una dose
          Ma aspetterei l'autunno per rifarlo, sei guarito da pochi mesi se non ricordo male

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Compagno, lei, ed il padre anziano, clienti, han fatto tutti Pfizer

          Subito dopo qualche giorno di debolezza e febbre pesanti, come tanti

          Poi tutto ok

          Ora gli è tornata una stanchezza cronica che non passa da settimane , gambe stroncate, han prenotato esami vari perché il medico non ci capisce più nulla

          Un'amica insegnante invece ha fatto seconda dose AZ domenica ed oggi viene a fare una scampagnata a 2,400mt...vediamo se collassa prima del solito
          io febbre 0, dolore al braccio per 2/3 gg, poi dal secondo fino al quinto giorno mi colava il naso e mi sentivo come in post-raffreddore

          Commenta


            Come anche per la malattia, pure per le reazioni al vaccino ci saranno implicazioni che dipendono dalla genetica, sennò non si spiega.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Ma aspetterei l'autunno per rifarlo, sei guarito da pochi mesi se non ricordo male

              io mi sono fatto sparare il double shot pfizer ad appena 2 mesi dalla guarigione
              sigpic

              Commenta


                Nel Regno Unito oggi zero morti per Covid: è la prima volta dall’estate scorsa

                Oggi il bollettino della pandemia in Uk ha fatto registrare uno zero tondo. Conta il fatto che ieri era un giorno festivo, ma è un traguardo che colpisce

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  io mi sono fatto sparare il double shot pfizer ad appena 2 mesi dalla guarigione
                  C'hai due palle enormi valium

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Nel Regno Unito oggi zero morti per Covid: è la prima volta dall’estate scorsa

                    Oggi il bollettino della pandemia in Uk ha fatto registrare uno zero tondo. Conta il fatto che ieri era un giorno festivo, ma è un traguardo che colpisce
                    Il primo giorno con zero morti in realta' e' stato settimane fa. Sono settimane che il numbero va da vicino allo zero (piu' volte raggiungendolo) a pochi in piu'.

                    E' anche vero che pero' qui non c'e' stata la storia di poter scegliere il vaccino dal menu' (con tutti i problemi che sta causando in diverse regioni), update ripetuti mille volte su quei pochi soggetti che hanno avuto effetti collaterali, polemichette fini a se stesse ecc ecc.
                    Tutti si devono vaccinare e buona notte, quindi la "gente informata" su internet, sezioni commenti e social vari puo' anche attaccarsi al tram.
                    Last edited by Lukinosnake; 02-06-2021, 14:38:21.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Dobbiamo aprire un nuovo Topic ?


                      In Cina rilevato il primo caso di influenza aviaria H10N3
                      A esserne colpito è un uomo di 41 anni, che ha sviluppato "febbre e altri sintomi". Si tratta di un contagio isolato e il rischio di una diffusione su larga scala è "estremamente basso"





                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Last edited by marcu9; 02-06-2021, 14:41:35.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Dobbiamo aprire un nuovo Topic ?


                        In Cina rilevato il primo caso di influenza aviaria H10N3
                        A esserne colpito è un uomo di 41 anni, che ha sviluppato "febbre e altri sintomi". Si tratta di un contagio isolato e il rischio di una diffusione su larga scala è "estremamente basso"





                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        ottimo ! Siamo pronti anche per questa nuova avventura


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          ottimo ! Siamo pronti anche per questa nuova avventura

                          Questa aveva stancato effettivamente, ne abbiamo lette ed ascoltate troppe.
                          Occorre una nuova esperienza, la Cina non delude mai in fondo !
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Ma aspetterei l'autunno per rifarlo, sei guarito da pochi mesi se non ricordo male



                            io febbre 0, dolore al braccio per 2/3 gg, poi dal secondo fino al quinto giorno mi colava il naso e mi sentivo come in post-raffreddore
                            PReso a febbraio non saprei magari sento la dottoressa che dice e valuto

                            Commenta







                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎