Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da vaccinato, sono assolutamente contrario a sta porcata del green pass.
    Orwell si starà segando come un pazzo nell'assistere a un sequel migliore del suo romanzo


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
      Io non accetterò più limitazioni di alcun genere alla mia attività professionale. Anche se mi obbligano a Green Pass di qualsiasi genere a chi non ce l'ha e vuole comunque venire in palestra faccio firmare un'autodichiarazione in cui dichiarano di averlo, come già fanno per il certificato medico che teoricamente sarebbe obbligatorio ma chi materialmente me lo consegna in palestra è tipo il 10% degli iscritti effettivi. Se dovessi mandare via chi non ha il certificato medico sarei già fallito da un pezzo... Figurarsi se devo fare accopiata Certifcato Medico+Green Pass... Posso mettere già l'annuncio di vendita attività avviata...
      Alla fine io devo lavorare, non garantire la tutela dell'individuo al di sopra di ogni margine di rischio... Sarà pure un minimo responsabilità del singolo capire ed accettare i rischi della vita, a priori che si sia in Palestra, in un Ristorante o al parco pubblico a chiacchierare con un amico a 20 cm di distanza senza mascherina...

      E basta...
      Io invece non accetto più limitazioni perché altrimenti il vaccino me lo facevo col quasi.
      Resta il fatto che mi sembra chiaro come ci abbiano solo preso gusto.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Se sono così cagati o sono dei pazzi che rompono i coglioni o sanno che il vaccino alla fine non è niente di che.
        Ma al momento invece sembrerebbe il contrario.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Io non accetterò più limitazioni di alcun genere alla mia attività professionale. Anche se mi obbligano a Green Pass di qualsiasi genere a chi non ce l'ha e vuole comunque venire in palestra faccio firmare un'autodichiarazione in cui dichiarano di averlo, come già fanno per il certificato medico che teoricamente sarebbe obbligatorio ma chi materialmente me lo consegna in palestra è tipo il 10% degli iscritti effettivi. Se dovessi mandare via chi non ha il certificato medico sarei già fallito da un pezzo... Figurarsi se devo fare accopiata Certifcato Medico+Green Pass... Posso mettere già l'annuncio di vendita attività avviata...
          Alla fine io devo lavorare, non garantire la tutela dell'individuo al di sopra di ogni margine di rischio... Sarà pure un minimo responsabilità del singolo capire ed accettare i rischi della vita, a priori che si sia in Palestra, in un Ristorante o al parco pubblico a chiacchierare con un amico a 20 cm di distanza senza mascherina...

          E basta...
          quella del certificato medico è una pagliacciata al quadrato.
          anche noi saremmo obbligati a richiederlo in palestra ma ovviamente poi si fa finta di niente.
          il cliente viene informato al momento dell’iscrizione e poi vede lui se farlo/portarlo o meno
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            quella del certificato medico è una pagliacciata al quadrato.
            anche noi saremmo obbligati a richiederlo in palestra ma ovviamente poi si fa finta di niente.
            il cliente viene informato al momento dell’iscrizione e poi vede lui se farlo/portarlo o meno
            Il punto del certificato è che, almeno fino agli anni '90 e non mi ricordo fino a quando negli anni 2000, dal medico di base era gratuito. E lì ancora ancora riuscivi a rompere le scatole alle persone, dopo avergli fatto l'iscrizione, per fartelo portare.
            Ad un certo punto hanno dato la possibilità discrezionale ai medici di base di pagarselo. Discrezionale. Discrezionale che almeno dalle mie parti è diventata che tutti i medici si sono accordati tra di loro per pagarselo 40€ (un certificato agonistico con tanto di test sotto sforzo, spirometria, ecc, viene giusto 10€ in più... Agonistico!).
            Quindi io ad uno che magari mi sta facendo solo un mensile, che non sa neanche lui se il mese lo fa davvero per intero, devo chiedergli di spendere esattamente il doppio... E quanti iscritti perdo così?!
            Io avviso semplicemente il cliente che se poi non ce l'ha l'assicurazione non lo paga se si fa male... Ma a molti non frega nulla ugualmente... E alla fine in un certo senso è anche giusto così...
            Cioè se un cardiopatico si sveglia una mattina e va sulla spiaggia libera a fare hiit alle ore 13.30, quando ci sono 45°, se gli viene un coccolone, qualcuno andra dal Sindaco del Comune a chiedergli perché su suolo demaniale non chieda a chiunque faccia sport all'aperto il certificato medico? Oppure, più correttamente, si dirà che il signore in questione ha fatto una scelta irresponsabile e ne ha giustamente pagato le conseguenze?

            Cioè in Italia ormai sembra che se uno fa sport in una struttura privato gli deve essere garantito che non gli si spezzerà mai nemmeno un'unghia. Ma sarà anche un po' responsabilità del cittadino tutelarsi da solo i suoi interessi?!

            Commenta


              Ricordando le previsioni di qualche mese fa se solo avessimo riaperto (e abbiamo riaperto).


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                si scannerizza con un normalissimo smartphone e l’operatore (ristoratore, receptionist) non è tenuto a richiedere un documento.
                parlo per le normative in Alto Adige
                Ok scannerizzi e poi ?
                Esiste un app che indirizza a un database con anagrafica nazionale dei vaccinati?
                Anche solo che ti dia una luce verde o rossa...e in anonimato...ma che io sappia non esiste e dubito per motivi di privacy / costituziali possa esistere
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ok scannerizzi e poi ?
                  Esiste un app che indirizza a un database con anagrafica nazionale dei vaccinati?
                  Anche solo che ti dia una luce verde o rossa...e in anonimato...ma che io sappia non esiste e dubito per motivi di privacy / costituziali possa esistere
                  no, nessun database visibile.
                  boh, a livello legale non so se sia “corretto” o meno, fatto sta che qui funziona cosi
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Be allora meglio così, ma a livello nazionale la vedo dura
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Che poi sono già tutti esauriti ed allarmati solo perché i contagi stanno aumentando.

                      E sti grandissimi cazzi no ?

                      Pure ci fossero milioni di contagiati quale minkia dovrebbe essere il problema se gli Ospedali dovessero rimanere più o meno vuoti ?
                      ma infatti,a sto punto che facciamo lock down anche per le influenze stagionali allora!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        sarebbero più coerenti e credibili se dunque lo rendessero obbligatorio e stop,ma a sto punto anche lo stato si deve prendere le sue responsabilità.Obbligo vaccinale per tutti i residenti,nessuna più restrizione e se a qualcuno succede qualcosa per colpa del vaccino,lo stato risarcisce,ma che son ste buffonate,ma basta!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Proponi di correre dietro le persone armati di siringa? Anche facendo finta che non si trattasse di un TSO anticostituzionale
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Il certificato medico me l'hanno chiesto insistentemente solo in una palestra, il motivo è che poi ti dicevano che c'era un dottore della loro cricca che li rilasciava a un prezzo basso. Questi in realtà non faceva neanche la visita, ti chiedeva se stavi bene, lo pagavi e lo rilasciava. Ovviamente certi discorsi fatti sempre dal vivo e mai al telefono.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Il certificato medico me l'hanno chiesto insistentemente solo in una palestra, il motivo è che poi ti dicevano che c'era un dottore della loro cricca che li rilasciava a un prezzo basso. Questi in realtà non faceva neanche la visita, ti chiedeva se stavi bene, lo pagavi e lo rilasciava. Ovviamente certi discorsi fatti sempre dal vivo e mai al telefono.
                              Non pensare che i medici di base visitino nessuno, eh?!
                              Io l'ultima volta che lo feci entrai, dissi che mi serviva il certificato non agonistico, il mio medico lo scrisse e poi mi chiese semplicemente 40€...
                              Pagare per pagare, per 10€ in più, faccio l'agonistico, almeno sto pagando un controllo degno di questo nome. Ad alcuni miei iscritti, proprio perché sull'agonistico il medico ha una responsabilità importante, per rilasciarlo sono stati fatti ulteriori approfondimenti perché c'erano alcune cose non nella norma. Poi nulla di gravissimo che precludesse limitazioni, ma metteva già in evidenza la possibilità che si potessero sviluppare problematiche e quindi l'interessato viene invitato a fare controlli periodici per evitare che poi ti venga un infarto fulminante a 50 anni...

                              Commenta


                                Ottimi dati, no?

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎