Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sappiamo però se ci saranno problemi a lungo termine causa vaccino
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Per qualche motivo si è partiti molto prevenuti,
      Ma forse anche perché ce l'hanno menata per mesi che per fare un vaccino ci volevano ANNI e quindi di non illuderci, salvo poi tirarne fuori ben 4 in MESI.
      Il problema verso noi, popolo ignorante, è sempre di comunicazione.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        No, vedo che sono ancora agli over 40
        Non fanno openday in Lombardia?

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Appena fatto Astrazeneca. I vaccini sicuri li lascio a chi ha paura della vita.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Beato te

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Hai mancato il punto secondo me. Abbiamo scritto che il problema non era l'incidenza o le anomalie statistiche quanto la comunicazione che c'era attorno

            Che è stata pessima a dire poco
            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Ma forse anche perché ce l'hanno menata per mesi che per fare un vaccino ci volevano ANNI e quindi di non illuderci, salvo poi tirarne fuori ben 4 in MESI.
            Il problema verso noi, popolo ignorante, è sempre di comunicazione.
            Nel primo post ho parlato proprio di comunicazione riferendomi ai titoli dei giornali che riportavano casi isolati facendoli apparire come molto più comuni, o creando correlazioni inesistenti.

            E' anche vero che quando si entrava qua dentro nello specifico con degli esempi per far capire quanto fosse basso il numero di casi fatali e che fosse comparabile con quelli che si verificavano nella popolazione generica si veniva presi per pazzi invasati che hanno sostituito la Fede in Dio con quella nella scienza.


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Non fanno openday in Lombardia?
            Sinceramente non mi sono informato.

            Commenta


              Mi sembra che tu stia strawmannando a manetta. Al massimo l'accusa di scientismo sarà stata lanciata da Ponmo per scambi specifici

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Beato te
                Perché?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  I casi sospetti, anomali e di gente che stava bene ci sono stati.
                  Solo qua in Sicilia ne saranno morte ben 10 persone in maniera anomala.
                  Se altrove non è stato così buon per loro.
                  Ridurre tutto ad un grosso #sticazzi lo trovo vergognoso per essere educato.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    I casi sospetti, anomali e di gente che stava bene ci sono stati.
                    Solo qua in Sicilia ne saranno morte ben 10 persone in maniera anomala.
                    Se altrove non è stato così buon per loro.
                    Ridurre tutto ad un grosso #sticazzi lo trovo vergognoso per essere educato.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    è anche vero che la statistica è una scienza probabilistica e così come si possono vincere 2 gratta&vinci consecutivi si può anche osservare ciò che è successo in Sicilia.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Ma forse anche perché ce l'hanno menata per mesi che per fare un vaccino ci volevano ANNI e quindi di non illuderci, salvo poi tirarne fuori ben 4 in MESI.
                      Il problema verso noi, popolo ignorante, è sempre di comunicazione.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Molti però non pensano ad una cosa:
                      I vaccini in tempi normali non vengono sviluppati in anni perchè quello è il loro tempo di cottura, ma perchè non c'è la fretta che abbiamo avuto quest'anno.

                      Non era mai successo che ricercatori di tutto il globo hanno lavorato all'unisono, giorno e notte, e con un aumento di risorse economiche e non stratosferico rispetto ad un qualsiasi altro anno.

                      Non bisogna essere dei geni per immaginare questa piccola differenza.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Molti però non pensano ad una cosa:
                        I vaccini in tempi normali non vengono sviluppati in anni perchè quello è il loro tempo di cottura, ma perchè non c'è la fretta che abbiamo avuto quest'anno.

                        Non era mai successo che ricercatori di tutto il globo hanno lavorato all'unisono, giorno e notte, e con un aumento di risorse economiche e non stratosferico rispetto ad un qualsiasi altro anno.

                        Non bisogna essere dei geni per immaginare questa piccola differenza.
                        e vengono fatti trials su poche centinaia di pazienti, invece che decine di migliaia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Nel primo post ho parlato proprio di comunicazione riferendomi ai titoli dei giornali che riportavano casi isolati facendoli apparire come molto più comuni, o creando correlazioni inesistenti.

                          E' anche vero che quando si entrava qua dentro nello specifico con degli esempi per far capire quanto fosse basso il numero di casi fatali e che fosse comparabile con quelli che si verificavano nella popolazione generica si veniva presi per pazzi invasati che hanno sostituito la Fede in Dio con quella nella scienza.




                          Sinceramente non mi sono informato.
                          Quoto
                          La cosa bella è che la gente dice che i giornali dicano sempre cagate quando il contenuto non conviene, ma quando si parla della loro pellaccia allora diventano tutte bocche della verità.

                          A me fa ridere non poco la cosa.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            e vengono fatti trials su poche centinaia di pazienti, invece che decine di migliaia
                            In realtà anche in questo caso li hanno fatti su migliaia e migliaia di persone.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Molti però non pensano ad una cosa:
                              I vaccini in tempi normali non vengono sviluppati in anni perchè quello è il loro tempo di cottura, ma perchè non c'è la fretta che abbiamo avuto quest'anno.

                              Non era mai successo che ricercatori di tutto il globo hanno lavorato all'unisono, giorno e notte, e con un aumento di risorse economiche e non stratosferico rispetto ad un qualsiasi altro anno.

                              Non bisogna essere dei geni per immaginare questa piccola differenza.
                              Come si fa però a valutare gli effetti a lungo termine del vaccino/farmaco? Non abbiamo la stanza del tempo. Dal sito ISS: ". A supporto delle attività del Ministero della Salute, dell’AIFA e dell’EMA, l’Istituto Superiore di Sanità rilascia dei pareri tecnico-scientifici che riguardano tutto il lungo percorso di sviluppo del farmaco, dagli studi preclinici alla disponibilità in commercio: un processo che richiede, in media, 10-12 anni e può costare diverse centinaia di milioni di euro."
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Come si fa però a valutare gli effetti a lungo termine del vaccino/farmaco? Non abbiamo la stanza del tempo. Dal sito ISS: ". A supporto delle attività del Ministero della Salute, dell’AIFA e dell’EMA, l’Istituto Superiore di Sanità rilascia dei pareri tecnico-scientifici che riguardano tutto il lungo percorso di sviluppo del farmaco, dagli studi preclinici alla disponibilità in commercio: un processo che richiede, in media, 10-12 anni e può costare diverse centinaia di milioni di euro."
                                È ovvio che qualche tempistica andava accorciata, ma non mi pare ci fossero alternative.

                                Da li a parlare però come se lo avessero messo insieme con quello che è rimasto in frigo c'è differenza.
                                Sappiamo già che muoiono centinaia di persone al giorno con il covid, che moltiplicate per il lungo termine sono cifre immense, quindi che si fa? Ci prendiamo un rischio ipotetico minimo sul lungo termine o uno sicuro al 100% che già conosciamo?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎